Contenuti
COME ACQUISTARE Curve DAO Token (CRV)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Curve DAO Token (CRV)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Curve DAO Token (CRV)
Cos’è Curve DAO Token (CRV)?
Curve è uno scambio di monete stabile decentralizzato che utilizza un Automated Market Maker (AMM) per gestire la liquidità.
Lanciata a gennaio 2020, Curve è oggi sinonimo del fenomeno della finanza decentralizzata (DeFi) e ha registrato una crescita significativa nella seconda metà del 2020.
Ad agosto, Curve ha lanciato un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), con CRV come token interno. Il DAO utilizza lo strumento di creazione Aragon basato su Ethereum per collegare più contratti intelligenti utilizzati per la liquidità depositata dagli utenti. Questioni come la governance, tuttavia, differiscono da Aragon per la loro ponderazione e altri aspetti.
Chi sono i fondatori di Curve?
Il fondatore e CEO di Curve è Michael Egorov, uno scienziato russo che ha diverse esperienze con aziende legate alla criptovaluta.
Nel 2015, ha co-fondato ed è diventato CTO di NuCypher, una società di criptovaluta che crea infrastrutture e protocolli che preservano la privacy. Egorov è anche il fondatore della rete bancaria e creditizia decentralizzata LoanCoin.
Il team Curve regolare fa parte della struttura di allocazione CRV e riceverà token su un programma di autorizzazione di due anni come parte del piano di lancio iniziale.
Nell’agosto 2020, Egorov ha dichiarato di aver “reagito in modo eccessivo” bloccando un gran numero di token CRV in risposta al potere di voto di yearn.finance, concedendosi il 71% della governance nel processo.
Cosa rende Curve unico?
Curve ha attirato una notevole attenzione perseguendo il suo mandato AMM specificamente per il trading stabile di monete.
Il lancio del token DAO e CRV ha generato rendimenti più elevati, considerando l’utilizzo del CRV per la governance, in quanto allocato agli utenti in base all’impegno di liquidità e alla durata della proprietà.
L’esplosione del trading DeFi ha assicurato la longevità di Curve, con AMM che ha generato enormi quantità di denaro e reddito utente associato.
In quanto tale, Curve è per chiunque sia coinvolto in attività DeFi come il yield farming e il cash mining, così come per chiunque cerchi di massimizzare i rendimenti senza rischi tenendo teoricamente monete stabili. non volatile. La piattaforma guadagna addebitando commissioni modeste che vengono pagate ai fornitori di liquidità.
Quante Curve Coins (CRV) ci sono in circolazione?
Curve (CRV) è stato lanciato nell’agosto 2020, insieme a Curve DAO. Il suo scopo è fungere da mezzo di governance, struttura di incentivi e metodo di pagamento delle commissioni, nonché metodo di profitto a lungo termine per i fornitori di liquidità.
La fornitura totale di CRV è di 3,03 miliardi di token, la maggior parte dei quali (62%) viene distribuita ai fornitori di liquidità. La parte restante viene così distribuita: 30% ai soci, 3% ai dipendenti e 5% alla riserva comunitaria. Le allocazioni di azionisti e dipendenti hanno un programma di consolidamento biennale.
CRV non aveva un premine e il graduale sblocco dei token significa che si prevede che circa 750 milioni saranno in circolazione un anno dopo il lancio.
Come viene protetta la rete Curve?
Curve comporta i rischi standard associati al deposito di fondi in contratti intelligenti e alla gestione di AMM, ovvero perdite non permanenti.
Poiché Curve supporta solo le stablecoin, il rischio che i mercati si muovano troppo rapidamente è ridotto, ma gli utenti possono comunque perdere denaro una volta che i mercati si riequilibrano per riflettere i prezzi inter-servizi.
Curve è stata verificata, ma non fa nulla per compensare i rischi associati all’esposizione a una specifica criptovaluta.
conclusione
Curve DAO Token (CRV) è ora disponibile su DeFi Swap. I fornitori di liquidità CRV (LP) possono trarre profitto dallo scambio di commissioni di cambio e aumentare le loro prestazioni fino a 20 volte quando scommettono sul CRO.
Curve è un pool di liquidità di scambio Ethereum progettato per un trading stabile di monete estremamente efficiente e un reddito da commissioni LP aggiuntivo senza costi di opportunità. Curve consente agli utenti (e ai contratti intelligenti come 1 pollice, Paraswap, Totle e Dex.ag) di fare trading tra DAI e USDC con un algoritmo personalizzato, low-slip ea basso costo. Il pool di liquidità è anche alimentato dal protocollo composto per Yearn.finance, dove genera ancora più entrate per gli LP.
