Contenuti
COME ACQUISTARE Cortex (CTXC) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Cortex (CTXC) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Cortex (CTXC)
Cos’è Cortex (CTXC)?
Cortex (CTXC) è una piattaforma decentralizzata per l’intelligenza artificiale che supporta i contratti di intelligenza artificiale intelligente e l’ inferenza dell’IA . Gli sviluppatori di intelligenza artificiale possono caricare i loro modelli sulla blockchain, gli sviluppatori Smart Contract e DApp possono accedere a questi modelli di intelligenza artificiale pagando CTXC, il token nativo di Cortex.
Cortex è il primo canale pubblico ad aggiungere modelli di intelligenza artificiale al contatto intelligente ed eseguire algoritmi di intelligenza artificiale sulla blockchain.
Qual è la risoluzione di Cortex?
Monopole de l’IA
Ormai, l’intelligenza artificiale è diventata onnipresente e la nostra dipendenza dall’intelligenza artificiale aumenta di giorno in giorno. Ad esempio, il sistema di raccomandazione di Amazon che offre agli utenti consigli personalizzati basati su acquisti o attività precedenti; Il modello di intelligenza artificiale di Uber per determinare i tempi di arrivo, i luoghi di ritiro e i prezzi; e PayPal, che utilizza algoritmi di apprendimento automatico per rilevare e combattere le frodi.
Avere poche aziende per dominare il settore dell’intelligenza artificiale potrebbe non essere saggio. I modelli di intelligenza artificiale formati da grandi aziende spesso antepongono i propri interessi alla privacy o alle esigenze dei clienti. La tecnologia blockchain può cambiare lo status quo attraverso la decentralizzazione e algoritmi di intelligenza artificiale open source per garantire che le persone possano scegliere tra più fornitori di intelligenza artificiale e siano al sicuro dai danni delle grandi aziende.
La blockchain Cortex può democratizzare l’intelligenza artificiale creando un modello simbolico che spinge gli sviluppatori di intelligenza artificiale a condividere i loro modelli con il mondo: ogni volta che viene chiamato un modello, il proprietario di quel modello riceverà il pagamento in CTXC. Ciò incoraggerà più sviluppatori a pubblicare modelli di intelligenza artificiale migliori sul canale. Con l’invio di modelli più numerosi e migliori alla catena, gli sviluppatori di Smart Contract e DApp avranno accesso a uno strumento AI più funzionale da includere nel loro sviluppo. Questo crea un nuovo sano ciclo ecologico per l’industria dell’IA.
Capacità limitata di contratti intelligenti
Lo Smart Contract è una delle migliori invenzioni del secolo. L’idea è che i contratti possano essere tradotti in codice, che viene quindi distribuito a più nodi per la verifica su una blockchain. Tuttavia, i contratti intelligenti di oggi non sono realmente “intelligenti”, ma piuttosto contratti digitali. Senza migliorare la capacità del contratto intelligente, è difficile implementare applicazioni decentralizzate del mondo reale sulla blockchain. Un vero contratto intelligente deve avere caratteristiche di intelligenza artificiale.
Con la tecnologia di contatto intelligente di oggi, gli sviluppatori possono creare solo app come CryptoKitties che forniscono agli utenti immagini di chat statiche senza interazione o Fomo3D che utilizza calcoli matematici per fornire un’esperienza simile a una truffa. Con il contratto intelligente di intelligenza artificiale di Cortex, gli sviluppatori potrebbero creare app più complesse, come un’app KYC che utilizza un modello di riconoscimento facciale per fornire un processo più sicuro e prevenire azioni fraudolente.
Non è possibile eseguire inferenze con AI su catena
Oggi, gli smart contract e le macchine virtuali funzionano su processori; Tuttavia, a causa della complessità degli algoritmi di intelligenza artificiale, non esiste una blockchain pubblica che abbia una potenza di calcolo sufficiente per eseguire in modo efficiente gli algoritmi di intelligenza artificiale. Le soluzioni attuali limitano il business a gestire l’IA off-chain o side-chain e quindi portare i risultati alla catena principale, che è sempre un problema di scatola nera. La blockchain pubblica Cortex è costruita da zero, utilizzando GPU / FPGA su nodi completi per supportare l’inferenza AI . La macchina virtuale Cortex utilizzerà GPU / FPGA per eseguire lo smart contract AI, che crea anche un audit trail trasparente per migliorare l’affidabilità del risultato.
Come fa Cortex?
Le applicazioni decentralizzate basate sull’intelligenza artificiale prevedono un mercato da trilioni di dollari e Cortex sarà la prima blockchain infrastrutturale a supportare questo ecosistema.
Contratto intelligente AI e DApp
Abilita i contratti intelligenti per includere funzionalità di intelligenza artificiale, creando contratti veramente intelligenti e DApp avanzate con casi d’uso più diversificati. Le DApp AI verranno eseguite su ogni nodo completo utilizzando GPU / FPGA e raggiungeranno il consenso sulla catena. Le DApp AI avranno abilità migliorate come NPC più vivaci nei giochi decentralizzati, stablecoin governati da AI, concorsi di modelli AI, guida autonoma, prestito di criptovaluta, piattaforma pubblicitaria e un sistema di raccomandazione.
Inferenza AI
Con l’approccio unico di Cortex per portare l’inferenza dell’IA lungo la catena, il risultato dell’inferenza non proviene più da un Oracle di terze parti, eliminando il problema di fiducia. Cortex fornisce “Synapse”, un motore di inferenza intera per eseguire inferenze AI deterministiche con il meccanismo di consenso Cuckoo Cycle, uno dei framework più promettenti resistenti agli ASIC grazie all’algoritmo ad alta intensità di memoria, ma con verifica istantanea. Cortex offre anche MRT (Material Representation Tool), uno standard aperto e flessibile che consente l’interoperabilità di framework e strumenti di deep learning. MRT garantisce che i modelli di intelligenza artificiale implementati in Cortex possano essere eseguiti con gli stessi risultati di inferenza.
Piattaforma di modellazione AI
Una piattaforma di modelli di intelligenza artificiale blockchain in cui sviluppatori e fornitori di modelli di intelligenza artificiale possono archiviare i loro modelli di intelligenza artificiale più avanzati sulla catena e accedervi da sviluppatori di contratti intelligenti che li pagano in CTXC. La piattaforma può alimentare applicazioni come DApp AI, competizioni AI, zoo di modelli e data warehouse che aiutano ad aprire la fonte dell’IA.
Corteccia virtuale della macchina
Il CVM è completamente compatibile con EVM, ma l’intera infrastruttura gira su GPU. Gli sviluppatori di Ethereum possono migrare i loro smart contract Ethereum alla blockchain Cortex e aggiungere funzionalità di intelligenza artificiale. Gli sviluppatori possono utilizzare Solidity per scrivere contratti intelligenti di intelligenza artificiale con set di istruzioni di detrazione intuitivi e facili da implementare.
A proposito di Cortex
Cortex è la prima tecnologia blockchain che consente l’esecuzione di algoritmi di intelligenza artificiale sulla blockchain. Cortex fornisce agli sviluppatori una piattaforma e uno stack di intelligenza artificiale per caricare i loro modelli sulla blockchain che può essere integrata nello smart contract. TestNet per AI Smart Contracts and Mining è ora disponibile.