Contenuti
COME ACQUISTARE Casper (CSPR) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.
OKEx è uno scambio di cripto – moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.
L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.
Come creare un account in OKEx?
Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.
Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.
Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.
ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO :
LINK: https://www.okex.com/join/3027995
Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.
A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.
Perché dovresti acquistare Casper (CSPR)
Cos’è Casper (CSPR)?
Casper Network è una blockchain di livello 1 proof of stake, la prima versione sicura e dimostrabile dal vivo di CBC Casper, progettata per applicazioni del mondo reale senza sacrificare usabilità, decentralizzazione, sicurezza o scalabilità. La missione di Casper è quella di integrare la blockchain e creare reti più aperte e trasparenti alimentate dai costruttori. Casper rimuove le barriere all’adozione della blockchain da parte del pubblico in generale rendendola user-friendly, aperta al mondo e scalabile per supportare le innovazioni di oggi e di domani. Guidato dai principi dell’open source e costruito da zero per responsabilizzare le persone, il team cerca di fornire una base equa per un impatto duraturo.
CSPR è il token nativo della rete Casper. Come prova di blockchain, Casper si affida a CSPR per premiare i validatori che partecipano al meccanismo di consenso PoS per proteggere e mantenere la rete.
Gli utenti Casper si affidano anche a CSPR per pagare le commissioni di rete per le azioni on-chain. Il token CSPR sarà disponibile solo tramite CoinList per la vendita pubblica iniziale del token. Una volta terminati i periodi di blocco CSPR, prevediamo che il token sarà disponibile tramite altre piattaforme a seconda della conformità della giurisdizione.
I punti di forza di Casper
I primi sviluppatori di Ethereum hanno progettato CBC Casper per portare scopo e flessibilità ai protocolli di consenso basati su blockchain. L’obiettivo aumenta la sicurezza garantendo che le decisioni passate siano irreversibili e prendendo decisioni deterministiche piuttosto che probabilistiche. Inoltre, Casper è flessibile e i tempi di blocco possono essere regolati in base alle condizioni della rete. Questi vantaggi semplificano il regolamento delle transazioni e migliorano la fiducia degli utenti nell’output dei dati del protocollo.
Diploma di impresa
Il protocollo è progettato per l’adozione da parte delle aziende e si concentra su autorizzazioni flessibili per la privacy, bassa latenza e sicurezza. Casper consente alle aziende di scegliere tra iterazioni di rete pubblica, con licenza e privata in base alle proprie preferenze sulla privacy senza sacrificare la sicurezza o le prestazioni. Ciò ha attratto diversi Web3 e team di vendita per sviluppare partnership con Casper.
A prova di futuro
Casper è progettato per resistere alle mutevoli preferenze di aziende e sviluppatori. I contratti scalabili assicurano che gli sviluppatori e le aziende possano migliorare le loro applicazioni nel tempo; Tariffe del gas stabili/prevedibili assicurano che le applicazioni continuino a funzionare anche quando l’attività di rete aumenta; Il supporto per WebAssembly garantisce che gli sviluppatori non criptati possano integrarsi rapidamente; I meccanismi di governance della catena assicurano una governance basata sul contributo e sulla reputazione della rete.
Tecnologia Casper
Proof of Stake CBC-Casper
Casper è stato creato dalle specifiche originali di CBC Casper progettate dagli sviluppatori di Ethereum. Nel frattempo, la prova della posta in gioco convalida rapidamente le transazioni mantenendo la decentralizzazione adatta al business del mondo reale.
Ottimizzato per il business
Le aziende possono scegliere di creare applicazioni private o autorizzate sulla rete, fornendo alle applicazioni aziendali sia la privacy di una rete privata che la sicurezza di una rete pubblica.
Contratti modificabili
Casper consente di aggiornare direttamente i contratti intelligenti su catena, eliminando la necessità di processi e migrazioni complessi e semplificando l’esame delle vulnerabilità dei contratti intelligenti.
Esecuzione simultanea
L’esecuzione simultanea consente prestazioni molto più elevate con il bilanciamento del carico. Invece di attività in attesa di altre attività, possono essere eseguite contemporaneamente, aumentando la velocità della rete.
Prezzi del gas stabili
Casper incoraggia un comportamento di rete attivo e diversificato impostando costi del gas coerenti, prevedibili e trasparenti, eliminando la volatilità e migliorando sia l’esperienza dello sviluppatore che quella dell’utente.
Supporto WebAssembly
Casper supporta gli sviluppatori che creano con WebAssembly. L’ecosistema di sviluppo della rete è progettato per essere familiare agli sviluppatori Web2 esistenti piuttosto che essere scritto in un linguaggio proprietario.
Tasti pesati
Il meccanismo di controllo completo dell’accesso su contratti, implementazioni e account significa che le tue autorizzazioni aziendali vengono trasferite alla tua blockchain. Le interazioni del personale con la blockchain sono ciò che è autorizzato a fare in ufficio.
frammentazione
L’architettura PoS di Casper consente lo sharding, una soluzione di scalabilità del database. La rete ottimizza le prestazioni dividendo il carico di lavoro in gruppi di nodi di convalida più piccoli e veloci chiamati “shard” e distribuendo il lavoro tra di essi.
Perché Casper?
La rete Casper è la prima blockchain Proof of Stake dal vivo costruita dalla specifica Casper CBC. Casper è progettato per accelerare l’adozione della tecnologia blockchain da parte di aziende e sviluppatori, garantendo al contempo che possa continuare a funzionare in futuro man mano che le esigenze dei partecipanti alla rete evolvono.
Proof of Stake Casper
Casper è stato creato dalle specifiche originali di CBC Casper progettate dagli sviluppatori di Ethereum.
Ottimizzato per il business
Le aziende possono scegliere di creare applicazioni private o autorizzate sulla rete.
Scalabile
L’architettura PoS di Casper consente lo sharding, una soluzione di scalabilità del database.
A prova di futuro
Contratti scalabili, prezzi del gas prevedibili e WebAssembly assicurano che Casper cresca come fanno le aziende.
Scienze economiche
L’attività economica di Casper può essere concettualizzata a quattro diversi livelli: consenso, runtime, ecosistema e macroeconomia. Ogni livello, consenso e cima, fornisce una base per l’attività che si svolge nel livello successivo. Una piattaforma affidabile richiede che vengano forniti i giusti incentivi ai partecipanti che sfruttano ciascuno di questi livelli per garantire che stiano lavorando insieme per sbloccare il valore della piattaforma.
Non possiamo ancora fornire risultati formali sulla teoria dei giochi per i nostri meccanismi di incentivazione, ma i lettori interessati possono seguire i nostri progressi con l’articolo Casper Blockchain Economics.
Questa sezione della nostra documentazione online ha il solo scopo di familiarizzare l’utente con le nostre principali caratteristiche economiche, piuttosto che descriverne l’implementazione precisa e l’interfaccia utente.
Consenso
Il livello di consenso della nostra piattaforma opera in stile CBC-Casper Highway. Le caratteristiche distintive di questo protocollo sono le sue garanzie di sicurezza e vitalità. Nello specifico, secondo le ipotesi fatte nel documento del protocollo autostradale, i blocchi storici canonici non possono essere invertiti e nuovi blocchi continuano ad essere aggiunti a questa storia a tempo indeterminato. Tuttavia, i presupposti richiedono che una gran parte dei validatori rimanga online e sia onesta; Questo presunto comportamento deve essere istigato affinché la piattaforma rimanga sicura e viva.
Quando si tratta di consenso, lo diamo per impostazione predefinita “un’epoca alla volta”, se non diversamente specificato, secondo il documento Highway. Ricorda che ogni epoca è in realtà un’istanza separata del protocollo.
Agenti (livello di consenso)
I validatori sono responsabili del mantenimento della sicurezza della piattaforma costruendo una catena sempre crescente di blocchi completati, supportando la sicurezza di questa catena con i loro interessi. La sua importanza (spesso definita “peso”) sia per il funzionamento del protocollo che per la sicurezza è, infatti, pari alla sua partecipazione, che include sia i propri token che i delegati.
I delegati sono utenti che partecipano alla messa in sicurezza della piattaforma delegando i propri token ai validatori, il che ne aumenta il peso, e ricevendo una quota dei premi proporzionale alle loro deleghe, al netto di una riduzione (“commissioni di delega”) che viene riscossa dal validatore . .
I validatori possono designare operatori per eseguire compiti computazionali richiesti dal protocollo, con la partecipazione del validatore che ora garantisce l’accuratezza dell’operatore.
Incentivi (livello di consenso)
L’ asta determina la composizione di tutti i validatori per ciascuna era del protocollo. Si tratta di un’asta “al primo prezzo” (le offerte vincenti vengono convertite in scommesse) con un numero fisso di piazzamenti, scelti per bilanciare sicurezza e performance (generalmente la piattaforma funzionerà più lentamente con più validatori). Poiché i premi sono proporzionali alla puntata, questo meccanismo competitivo dovrebbe fornire un potente incentivo a scommettere quante più fiche possibili.
L’hack assicura che la piattaforma rimanga sicura bruciando tutti i token messi in gioco dai validatori sbagliati.
I premi (per epoca) vengono assegnati ai validatori che si comportano, al loro tasso nominale, in modo tale da avanzare in tempo per bloccare il completamento. Questi premi sono condivisi con i delegati in proporzione ai loro contributi, al netto di un taglio preso dal validatore.
Gli sfratti disattivano i validatori non partecipanti alla volta, disattivano le loro aste e sospendono la loro partecipazione fino a quando non indicano che sono pronti a riprendere la partecipazione invocando un particolare punto di ingresso nel contratto d’asta.
Tempo di esecuzione
Il livello di esecuzione comprende l’implementazione e l’esecuzione di contratti intelligenti, codice di sessione e altre attività che eseguono calcoli dello stato globale. Ciò suggerisce mercati potenziali per risorse di piattaforma limitate, come i mercati del tempo di calcolo e dello storage. Tali mercati potrebbero garantire che le risorse siano indirizzate ai loro usi più redditizi. Tuttavia, al momento ci stiamo limitando a misurare il tempo di calcolo, misurato in gas. Il gas può essere concettualizzato come l’uso relativo del tempo di diverse operazioni WASM e funzioni lato host. L’utilizzo degli stoccaggi è attualmente anche condizionato da un costo del gas. Al momento non disponiamo di un meccanismo di tariffazione per il gas misurato, anche se un’importante proposta di miglioramento di Casper (CEP n. 22) suggerisce di implementare un’asta del gas al primo prezzo simile a Ethereum. Il meccanismo iniziale per selezionare l’implementazione della rete principale sarà basato su FIFO.
Abbiamo in programma di continuare a lavorare nei mercati delle risorse di esecuzione, in particolare Gas Futures (CEP # 17) dopo il lancio della Mainnet.
Agenti (livello di consenso)
I validatori giocano ancora un ruolo vitale in questo livello, poiché il funzionamento del protocollo include la costruzione e la validazione di nuovi blocchi, che consistono in display che cambiano lo stato generale, che sono anche mantenuti dai validatori.
Gli utenti eseguono il codice della sessione e del contratto utilizzando le risorse di calcolo della piattaforma.
Incentivi (livello di consenso)
Le commissioni di transazione , o addebiti per l’utilizzo del gas, assicurano che gli utenti paghino i validatori per l’esecuzione dei loro calcoli. Le commissioni di transazione sono attribuite al creatore del blocco. Poiché stiamo pianificando il lancio su un ordine di distribuzione FIFO, si può presumere che un’unità di gas verrà fatturata con un soprannome fino a quando non verranno implementate future modifiche all’ordine di distribuzione.
Ecosistema
Il livello dell’ecosistema comprende la progettazione e il funzionamento della dApp. CasperLabs ha diverse partnership con potenziali sviluppatori di dApp e prevediamo di dedicare risorse significative alla ricerca sull’economia di potenziali dApp.
Macroeconomia
La macroeconomia di Casper si riferisce all’attività nei mercati delle criptovalute, dove CSPR può essere trattato come una risorsa tra tante piuttosto che come una piattaforma per il calcolo. L’economia dei nostri token è diversa da quella dei token “digital gold” come Bitcoin, progettati per essere rari. I nostri token sono emessi da una base fissa, che è contabilizzata dai token distribuiti ai validatori Genesis, ai dipendenti, alla comunità e tenuti per distribuzioni future. L’offerta totale di token aumenta a un tasso percentuale annuo fisso da questa base, al netto dei token tagliati.
La natura inflazionistica della nostra macroeconomia presenta due vantaggi significativi rispetto alla scarsità imposta. L’inflazione fa sì che i possessori di token scommettano o deleghino i propri token, un comportamento che supportiamo esplicitamente con la nostra funzione di delega. Inoltre, spendere token per l’attività economica reale sulla piattaforma è relativamente più attraente per accumulare token in previsione di guadagni speculativi.
Colpire
Una caratteristica dei protocolli proof-of-stake è che i titolari di token possono partecipare attivamente al protocollo attraverso un meccanismo chiamato implementazione .
Le persone che possiedono le proprie chiavi private possono scegliere di puntare i propri token con qualsiasi validatore nella rete Casper. In alternativa, è anche possibile scommettere token tramite uno scambio o un fornitore di escrow.
Questa guida descriverà i passaggi necessari per implementare il token CSPR sulla rete Casper.
Cosa dovresti sapere prima di scommettere
Si prega di leggere attentamente le sezioni seguenti prima di scommettere gettoni sul Casper Network.
Barra
Casper non tratta la partecipazione delegata in modo diverso dalla partecipazione del validatore. Se il validatore viene tagliato, verranno tagliati anche tutti i token delegati al validatore.
Casper riesce a prendere decisioni incoerenti, note come incomprensioni. Possono sorgere malintesi se un validatore ignora le chiavi e attiva nodi duplicati, o se un validatore è dannoso e tenta di attaccare la rete.
Un nodo equivoco viene ridotto al 100%. Tutti i gettoni puntati sul nodo vengono ridotti.
Spese di delega
Gli operatori del nodo (validatori) stabiliscono una commissione che ricevono in cambio della fornitura di servizi di partecipazione. Questa commissione è rappresentata come una percentuale dei premi che l’operatore del nodo trattiene per i suoi servizi.
premi
I validatori vengono premiati per aver partecipato al consenso votando sui blocchi presentando firme di finalità (completamento del blocco). Non esiste una ricompensa specifica per blocco . I premi sono divisi proporzionalmente tra le scommesse all’interno di un’era. Se un validatore è offline o non può votare su più blocchi, anche i premi guadagnati vengono ridotti. I delegati possono ricevere solo un importo proporzionale dei premi del validatore meno la commissione del validatore (tassa di delega).
Le ricompense vengono distribuite alla fine di ogni era.
Seleziona un nodo per il picchettamento
Come potenziale delegante, è importante selezionare un nodo validatore di cui ti puoi fidare. Fai la dovuta diligenza prima di scommettere le tue fiches con un validatore.
Controlla la tua partecipazione
Si consiglia di controllare di tanto in tanto l’andamento della propria scommessa. Se il validatore con cui stai scommettendo decide di dissociarsi, anche la tua puntata verrà dissociata. Assicurati che il validatore che hai selezionato funzioni come previsto.
I validatori devono vincere un’asta di scommesse competendo con validatori attuali e potenziali per una posizione. Questo processo è privo di autorizzazione, il che significa che i validatori possono partecipare e uscire dall’asta senza alcuna restrizione tranne il periodo di attesa non vincolante.
Periodo di rinuncia
Per motivi di sicurezza, finché un token non viene scommesso o delegato, il protocollo continuerà a mantenere il token bloccato per 1 giorno.
Conclusione
CSPR è il token nativo della rete Casper. Come prova di blockchain, Casper si affida a CSPR per premiare i validatori che partecipano al meccanismo di consenso PoS per proteggere e mantenere la rete. Gli utenti Casper si affidano anche a CSPR per pagare le commissioni di rete per le azioni on-chain.