Contenuti
COME ACQUISTARE Bluzelle (BLZ)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Bluzelle (BLZ)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Bluzelle (BLZ)

Cos’è Bluzelle (BLZ)?
Bluzelle vuole stabilire un nuovo standard per l’archiviazione e la gestione dei dati. Poiché la blockchain pone le basi per una nuova infrastruttura online decentralizzata, la tecnologia centralizzata non sarà sufficiente per supportare questa nuova era. Almeno Bluzelle la pensa così, e il suo team sta facendo la sua parte per aiutare a costruire verso quel futuro.
Come funziona Bluzelle?
In sostanza, l’ecosistema Bluzelle collega i consumatori che desiderano affittare lo spazio del database a fornitori con risorse di elaborazione aggiuntive per fornire tale spazio di archiviazione. Utilizzando questo archivio dati, gli sviluppatori di applicazioni e DApp possono ottimizzare i loro prodotti, accedendo a dati affidabili quando necessario e archiviando i propri dati su una piattaforma sicura. I fornitori possono, a loro volta, guadagnare BLZ e BNT (i due token nella rete Bluzelle) in cambio della fornitura di tale spazio di archiviazione.
La struttura della rete, così come la sua funzionalità, è abbastanza semplice. Fondamentalmente è costituito da sciami (i nodi di rete), un sistema di classificazione e governance per gestire questi sciami e un sistema di pagamento a due gettoni.
Sciami
Come i tradizionali nodi blockchain, lo sciame Bluzelle è la spina dorsale dell’intera piattaforma. Il protocollo swarm è una rete di nodi responsabili della memorizzazione dei dati. Il metaswarm singleton è un identificatore utilizzato per designare l’intero cluster di framework, o spiega il documento tecnico del progetto , “è un raggruppamento simbolico di tutti i cluster”.
Il metaswarm virtualizzato, d’ altra parte, è una colonia di sciami. di foglie, formando sciami individuali di corpi virtualizzati collettivi. Ogni sciame di foglie memorizza i dati condivisi con il metaswarm virtualizzato. Ogni volta che un consumatore fornisce dati alla rete, tali dati vengono suddivisi e memorizzati in blocchi (blocchi) tra ogni sciame di foglie. La condivisione garantisce che i dati vengano replicati e protetti in modo che se un nodo cade nel cluster globale, i dati non vengono persi. Quando un consumatore vuole recuperare i suoi dati, fornisce la chiave privata che corrisponde al valore hash di quei dati e la rete la restituisce. Poiché tutte le informazioni in Bluzelle sono crittografate, nessuno, nemmeno gli sciami, può accedere ai dati senza la tua chiave privata.
Un’ultima importante osservazione. A differenza della blockchain tradizionale, non tutti gli sciami contengono una copia di ogni dato sulla rete. Al contrario, raggiungono il consenso a livello localizzato, in cui ogni cluster virtualizzato è responsabile del proprio consenso e dei propri dati. Ad esempio, se Molly e Steve inviano dati alla rete, i dati di Molly possono essere memorizzati negli sciami 1, 2 e 3 nello sciame virtualizzato A, mentre i dati di Steve possono essere archiviati negli sciami 4, 5 e 6 nello Sciame B virtualizzato . Pertanto, solo gli sciami nello Sciame A virtualizzato sarebbero responsabili del raggiungimento di un consenso per i dati di Molly, e lo stesso vale per gli sciami nello Sciame B virtualizzato per Steve.
Karma e governo
Per tenere sotto controllo i malfattori, Bluzelle presenta un indice del karma per tutti i suoi operatori di nodi. Se un operatore si comporta male per qualsiasi motivo, il suo Indice Karma diminuirà e rifletterà quel comportamento. Quelli con un karma basso riceveranno penalità, restrizioni o meno responsabilità e poiché gli individui possono eseguire più di un nodo, il loro karma si applica a ciascun nodo che eseguono.
Gli operatori di nodi ad alto karma (tra i primi 5% del tuo cluster virtualizzato) hanno l’opportunità di diventare i leader del tuo cluster. I leader agiscono come leader che rappresentano il resto del corpo e sono scelti attraverso un processo democratico che coinvolge gli operatori di ogni cluster foglia nel cluster virtualizzato globale.
Record
Bluzelle ha due token, il token BLZ ERC20 e la rete di token BNT. Può sembrare superfluo averne due, ma la logica è abbastanza forte. Il token BLZ collega Bluzelle alla rete Ethereum, collegando i due protocolli. Il motivo è che il team Bluzelle non voleva utilizzare un token ERC20 per il pagamento sulla propria rete a causa di problemi di congestione di Ethereum (guardandoti, CryptoKitties ). Il BNT verrà quindi utilizzato per i pagamenti sulla rete Bluzelle e potrai riscattarli per BLZ utilizzando il portale dei token Bluzelle.
Oltre all’Indice Karma, i fornitori / operatori di nodi devono scommettere BLZ in proporzione al numero di nodi che operano sulla rete. Le persone con una reputazione migliore possono addebitare di più per i loro servizi, ma di conseguenza devono anche pagare più BLZ. L’implementazione della BLZ serve essenzialmente come garanzia del servizio, in cui se l’operatore agisce efficacemente può perdere la sua partecipazione.
Il team Bluzelle e cosa succederà
Il core team di Bluzelle è completato da oltre 30 anni di esperienza combinata di tecnologia e gestione. Il suo CEO, Pavel Bains, ha ricoperto il ruolo di CFO e Managing Director per aziende come Disney e il CTO Neeja Murarka ha svolto lavori di ingegneria e sistemi informatici per IBM, Google, Hewlett Packard, Lufthansa e Thales Avionics.
Inoltre, il team ha contribuito a creare soluzioni blockchain per entità come Microsoft, Zag Bank, HSBC e KPMG.
Per il 2018, la maggior parte della roadmap di Bluzelle include la messa in servizio di funzioni essenziali, tra cui l’espansione della sua infrastruttura swarm e il meccanismo di consenso e l’istituzione del gateway token Bluzelle. Nell’agosto di quest’anno, il team prevede di sviluppare plug-in / integrazioni IDE, contratti intelligenti e applicazioni mobili e web per aprire il servizio agli utenti.
concorrenza
Come accennato in precedenza, a prima vista, i protocolli di archiviazione di file come Siacoin e Filecoin sembrano ovvi concorrenti qui, ma non sono davvero un concetto simile, un obiettivo diverso. Poiché entrambi sono rivolti agli utenti DApp, potrebbe venire in mente anche iExec, ma iExec offrirà soluzioni di cloud computing per DApp, non necessariamente l’archiviazione dei dati.
Non esiste un concorrente blockchain attuale. L’unico spettacolo che vuole compiere la stessa impresa di Bluzelle sembra essere Fluence , ma la sua vendita simbolica non avverrà fino a marzo. Finora, i protocolli di archiviazione dati legacy, come lo standard di settore Oracle, sono gli unici concorrenti.
Conclusione
Offerto come database decentralizzato per sostituire l’archiviazione dei dati legacy con il movimento decentralizzato, Bluzelle riproduce una vecchia canzone su un nuovo strumento. Come altre piattaforme di elaborazione e archiviazione nell’area blockchain, cerca di fornire il giusto framework decentralizzato per l’emergere di programmi e applicazioni decentralizzati.
Come iExec, il suo pubblico specifico è DApps e i suoi sviluppatori. Pertanto, non è necessario aggiornare i vecchi database, è sufficiente impostare uno standard per il settore blockchain. E questa è la speranza del meglio per Bluzelle in futuro, perché l’Internet decentralizzata che sta costruendo insieme ad altri progetti è qualcosa che tutti possiamo sostenere.