Contenuti
COME ACQUISTARE Badger DAO (BADGER) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Badger DAO (BADGER) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Badger DAO (BADGER)
Cos’è Badger DAO (BADGER)?
Come forse saprai, il termine DAO sta per organizzazione autonoma decentralizzata. Inoltre, Badger DAO si impegna a creare l’infrastruttura e i prodotti necessari per accelerare l’uso di Bitcoin su Ethereum e altri blockchain.
Il team di sviluppatori lo ha progettato come un ecosistema completo in cui i progetti in tutto il panorama DeFi possono collaborare per creare prodotti. DAO consente agli sviluppatori di diversi progetti di allineare i propri incentivi con una governance decentralizzata. Il concetto è unire i produttori promuovendo la collaborazione rispetto alla concorrenza.
Un altro obiettivo del team è assicurarsi che Badger DAO inizi dall’inizio come iniziativa della comunità. La governance prenderà decisioni sui nuovi prodotti e garantirà un’equa distribuzione di $ BADGER a tutti i partecipanti. Pertanto, è chiaro che Badger DAO si impegna a una prospettiva “community first” che sia equa e trasparente.
Ma Badger DAO deve attrarre e trattenere un’ampia gamma di programmatori, creatori di contenuti, fornitori di liquidità e utenti per avere successo. Riunire questo tipo di diversità di abilità alla fine andrà a vantaggio di tutte le persone coinvolte. I membri della comunità Badger DAO avranno un interesse nel successo della piattaforma e le entrate generate rimarranno con l’azienda. Dopotutto, credono che i profitti dovrebbero andare a coloro che aiutano DAO a crescere.
Costruttori di tassi
I costruttori sono la spina dorsale di Badger DAO. Sono membri della comunità che si dedicano a collaborare con gli altri per dare vita a nuovi prodotti. Un costruttore può essere un singolo sviluppatore o un gruppo di loro, o anche un’azienda.
Inoltre, non ci sono obblighi fissi in termini di requisiti di partecipazione, la porta è aperta a chiunque voglia creare. Un team operativo di Badger armato di codice open source, una serie di token di governance e nuovi costruttori lavoreranno insieme per generare prodotti creati dalla comunità.
Lancio di nuovi prodotti
I membri della comunità possono inviare le loro nuove idee di prodotto al canale Badger DAO Discord per commenti e collaborazione. Quando la comunità mostra interesse, svilupperà ulteriormente le proposte. Poi arriva un voto fuori catena. Questo voto deciderà se l’idea deve essere trasmessa alla comunità più ampia. Infine, si procede a una votazione ufficiale per ottenere l’approvazione.
Una volta approvata una proposta, il team di sviluppo lavorerà insieme per aiutarla a costruirla, finanziarla e commercializzarla. Il progetto utilizzerà il voto fuori catena sulle piattaforme Discord e Telegram per tutte le altre questioni relative ai prodotti e alle operazioni. La speranza è che invece di trovare soluzioni da parte di persone isolate, i collaboratori si uniscano per creare ottimi prodotti.
La collaborazione è la chiave
Gli sviluppatori di Badger sono pronti a collaborare con chiunque desideri creare qualcosa di interessante e redditizio. Il team spera di vedere non solo gli sviluppatori, ma anche i protocolli DeFi unirsi a loro per partecipare. La piattaforma è aperta a chiunque abbia un’idea, che si tratti di un singolo sviluppatore o di una società blockchain. Qualsiasi prodotto lanciato dalla comunità Badger deve essere trasparente, equo e redditizio per tutte le persone coinvolte.
Il team crede che la comunità possa superare qualsiasi cosa costruita da entità controllate centralmente. E la tesoreria di Badger DAO fornirà fondi, mentre i nuovi progetti possono sfruttare asset come i token $ BADGER per invogliare nuovi utenti durante la fase post-lancio.
Il lancio del token $ BADGER
Badger DAO inizia descrivendo il suo token con un disclaimer che non ha valore monetario e governa rigorosamente il DAO. In una nota correlata, YFI Yearn.Finance, $ BADGER, inizia con un cash jet minerario. Ciò significa che non esiste un controllo centralizzato del protocollo al momento del lancio, nessuna raccolta di fondi di capitale di rischio e nessun team anonimo che potrebbe sollevare timori di un potenziale tiro a tappeto.
Pertanto, Badger DAO non seguirà alcun cattivo esempio con fondatori anonimi o lanci rischiosi senza audit. Questo è il motivo per cui il team sarà sempre conosciuto e pubblicamente coinvolto. E anche perché la società di revisione dei contratti intelligenti Zokyo ha già verificato tutti i contratti ei sistemi intelligenti Badger DAO prima del loro lancio.
Inoltre, la comunità deciderà come distribuire parte della fornitura di token una volta che il 35% dei token sarà inviato a Badger’s DAO per la manutenzione. I fondi potrebbero essere rilasciati per attività come il commercio, incentivi di partnership, estrazione di denaro extra, ecc., Ma solo dopo i voti della comunità.
Poiché Badger DAO vuole cedere il controllo alla comunità sin dall’inizio, non vedrai grafici a torta preformattati che sporcano il tuo sito web allocando i fondi in anticipo. Invece, lasceranno che la comunità decida come spendere il pool di token rimanenti. Scopri tutto su Ethereum, DAO, criptovalute e altro su Ivan su Tech Academy!
Ricompense del fondatore con un tempo limitato
Il team di Badger crede che gli incentivi portino al successo. Pertanto, assegneranno il 10% della fornitura totale ($ 2.100.000 BADGER) ai Founders ‘Rewards e li distribuiranno gradualmente ai portafogli pubblici. Il restante 90% andrà alla comunità. Per evitare che lo stack venga estratto, Founder’s Rewards sarà bloccato per un anno sul portafoglio per rilasciare gettoni in modo uniforme ogni settimana per 12 mesi.
Badger DAO pubblicherà un rapporto sulla trasparenza per confermare l’autenticità di questi blocchi temporali e le pianificazioni di distribuzione dei token.
Il primo prodotto di Badger DAO, SETT
I tassi reali costruiscono le loro case con foglie ed erba. Queste case, o Sett, sono così fortificate che possono durare per secoli, fornendo una casa a generazioni di tassi.
Badger DAO vuole fare lo stesso per i suoi possessori di criptovalute utilizzando SETT come aggregatore automatico DeFi. Poiché Badger DAO esiste per creare prodotti incentrati su Bitcoin, SETT modella Yearn.Finance vault ma si concentra strettamente su asset BTC tokenizzati. SETT sarà anche l’unico modo per i membri di guadagnare gettoni $ BADGER.
Gli utenti depositeranno le risorse per le prestazioni, mentre i contratti intelligenti eseguiranno varie strategie per far funzionare le risorse attraverso più protocolli DeFi. In questo modo gli utenti possono ottimizzare le prestazioni senza tutto il duro lavoro e lo sforzo mentale necessari per eseguire la tipica strategia di cultura della performance.
Per un periodo di tempo limitato, gli utenti che finanziano SETTS riceveranno una performance più $ BADGER. Il protocollo applicherà un effetto moltiplicatore ai premi per gli utenti che scommettono per periodi più lunghi.
È prevista una commissione di prelievo dello 0,5%, ma gli utenti possono ritirare i propri beni in qualsiasi momento. Ci sarà una commissione aggiuntiva del 4,5% sulle vincite. Queste spese copriranno i costi del gas e delle transazioni.
I tassi sono animali che proteggono ferocemente se stessi ei loro parenti dagli animali più grandi. Questo è il motivo per cui Badger DAO ha scelto questo nome per rappresentare lo stesso tipo di feroce volontà e desiderio di creare.
Le cinque impostazioni di Badger DAO
I cinque SETTS pronti per il rilascio saranno quattro strategie di composizione: Curve – SBTC, Curve – RENBTC, Curve TBTC e Badger – WBTC. Con un SETT riservato a chi vuole scommettere $ BADGER per vincere più di $ BADGER.
SETT è ancora agli inizi. Tuttavia, nuove strategie e impostazioni innovative verranno sul mercato man mano che la comunità cresce. Questi includeranno strategie di composizione aggiuntive, depositi BTC nativi, caveau individuali con strategie multiple e strategie BTC neutre per proteggersi dalle fluttuazioni dei prezzi.
Il secondo prodotto di Badger DAO, DIGG
Oltre al token $ BADGER, il team lancerà anche il suo prodotto di proprietà della comunità chiamato DIGG. Questo prodotto verrà aggiunto all’elenco dei sintetici Bitcoin esistenti, ma non avrà la custodia.
Pensa a DIGG come a una criptovaluta con offerta elastica legata al prezzo di Bitcoin. I finanziamenti DIGG si adegueranno automaticamente ogni giorno a tutti i portafogli. E questi aggiustamenti saranno basati sul valore in USD di DIGG rispetto a BTC. Quindi, se il prezzo di DIGG aumenta più di BTC, il saldo del portafoglio aumenta. Allo stesso modo, se il prezzo di DIGG scende, i saldi del portafoglio diminuiscono. Allo stesso tempo, ogni giorno il sistema chiama un oracolo dei prezzi per determinare se aumentare o diminuire l’offerta di DIGG per stimolare di conseguenza la pressione di acquisto o di vendita.
L’obiettivo è rimuovere il controllo centralizzato e la custodia del BTC sintetico e implementare invece parametri elastici per mantenere il piolo. Ma il protocollo può fare di più per mantenere DIGG più vicino alla parità, come riadattare ogni blocco o aggiungere nuovi incentivi per spingere la pressione di acquisto e vendita nella giusta direzione.
Inoltre, nel mezzo della distribuzione $ BADGER, verrà lanciato il token DIGG dove gli utenti possono scommettere su SETT. Badger DAO controllerà anche il 50% dell’offerta DIGG che non ha distribuito durante l’estrazione di liquidità.
Con il loro primo prodotto, i possessori di token $ BADGER governeranno cose come l’approvvigionamento di token, le future modifiche ai contratti intelligenti, le decisioni di marketing e le impostazioni del protocollo per i progetti attuali e futuri costruiti da DAO.
Come dovrebbero funzionare i DAO
La formazione DAO ha subito un’accelerazione poiché i progetti cercano di seguire la tendenza della governance della comunità. Rimanere alla moda e alla moda mentre cavalca l’onda del decentramento di Ethereum ha essenzialmente trasformato i token del governo in un nuovo token di utilità.
Tuttavia, quando si tratta del mondo reale, le DAO attraggono poco coinvolgimento nella governance della comunità. Ci possono essere molte ragioni per questo, comprese cose come i prezzi elevati del gas per il voto a catena. Altre ragioni potrebbero essere una mancanza di proprietà percepita da parte degli spettatori che non si preoccupano di votare. Il voto e la partecipazione sono buoni in teoria, ma non hanno successo se le configurazioni multi-firma ignorano e disapprovano le modifiche proposte. Quando il voto non ha importanza, le persone possono perdere interesse.
Comunità reale e rischio DAO
Il team Badger DAO ritiene che i DAO più attivi siano i Venture DAO. Questo perché non solo sono responsabili di ogni parte del business, ma hanno anche una pelle nel gioco. I DAO orientati al prodotto devono imparare dai Venture DAO per garantire che i membri della comunità rimangano coinvolti. valore creato da questi prodotti.
Badger DAO non è diventato solo un altro DAO perché è di gran moda. Il loro obiettivo è costruire una comunità e creare un ambiente collaborativo con la missione condivisa di portare BTC in DeFi. Il suo obiettivo è diventare più di una semplice società legalmente costituita e più del tipico DAO che dà il via libera alla comunità senza crearne uno.
Questo è il motivo per cui i membri della comunità lanceranno tutti i prodotti e la proprietà condivisa rimarrà in prima linea. Allo stesso modo, qualsiasi valore del prodotto creato tramite commissioni e entrate andrà ai titolari di token $ BADGER e ai creatori del prodotto.
Possono sorgere problemi riguardo a quali membri della comunità hanno avuto e quali idee, quindi non sarà necessariamente così semplice determinare chi ottiene la più alta percentuale di ricompense. Ad esempio, se un protocollo DeFi fornisce le loro capacità di finanziamento e sviluppatore per creare un prodotto, dovrebbero elencare le risorse che sarebbero disposti a allocare ad altre parti appropriate. Questi possono includere il team operativo e altri membri della comunità che aiutano a realizzare il tuo progetto.
Conclusione Badger DAO
Abbiamo parlato molto dei costruttori e del team di sviluppo, ma anche i sostenitori di questi prodotti di nuova creazione saranno fondamentali per il successo di Badger DAO. La piattaforma avrà bisogno di persone per scrivere e produrre altri contenuti come opere d’arte, post, meme e video. Quindi ci sono molti motivi per essere entusiasti del potenziale di Badger DAO mentre stai cercando di essere coinvolto in questo tipo di progetto.