Contenuti
COME ACQUISTARE Alpha Finance Lab (ALPHA)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Alpha Finance Lab (ALPHA)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Alpha Finance Lab (ALPHA)
Cos’è Alpha Finance Lab (ALPHA)?
Alpha Finance Lab si concentra sulla ricerca e innovazione nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). I nostri obiettivi a lungo termine sono integrare con successo la popolazione generale nella DeFi attraverso un ecosistema di prodotti Alpha che ridefiniscono e migliorano la finanza tradizionale in modo decentralizzato. Per portare la popolazione generale nella DeFi, dobbiamo prima espandere gli usi della DeFi per catturare prima la domanda insoddisfatta degli utenti di crittografia di oggi. Cosa significa?
Attualmente, la domanda e l’uso di DeFi e l’ offerta di asset allocati a DeFi sono limitati e Alpha sta cercando di cambiare la situazione.
La domanda e l’uso di DeFi sono limitati
Dem un secondo di DEFI è limitato per vari motivi. La natura componibile di Ethereum ha generato diversi prodotti DeFi tra cui prestiti, derivati, asset sintetici e altro ancora. Sebbene questi prodotti DeFi possano interagire all’interno dell’ecosistema Ethereum, la domanda insoddisfatta di DeFi su altre piattaforme blockchain come Polkadot, Cosmos e Binance Smart Chain continua a crescere a un ritmo rapido.
Se guardiamo all’attuale domanda di DeFi su Ethereum, possiamo vedere che l’attuale domanda di DeFi è limitata da problemi di scalabilità. In particolare, con l’aumentare del numero di applicazioni decentralizzate (dApp) su Ethereum e del numero di utenti, aumentano anche gli addebiti del gas di Ethereum e il tempo di elaborazione delle transazioni. Ciò significa che una volta che l’utilizzo e la domanda di DeFi in Ethereum raggiungono un certo limite, gli elevati costi di gas di Ethereum e il tempo di elaborazione lento delle transazioni presentano ovvi ostacoli per gli utenti e sempre più superano maggiore è il numero di partecipanti.
Quando Compound ha lanciato il programma di estrazione della liquidità COMP (o yield culture) a giugno, le commissioni totali in ETH hanno superato l’emissione di nuovi ETH premiati per la prima volta ai miner. Le tariffe del gas di Ethereum hanno seguito una tendenza al rialzo, quindi il numero di Daily Active Wallet (DAW) a luglio è sceso del 6%. Le tariffe del gas hanno superato di gran lunga l’emissione di nuovi ETH premiati ai minatori ad agosto, quando sono emerse molte opportunità per la produzione agricola (Curve, Yam, YFI, YFV, Based e Sushi).
La fornitura di DeFi è limitata
Anche l’offerta di asset per DeFi è limitata, poiché la maggior parte degli asset si trova su borse centralizzate. Se confrontiamo gli scambi decentralizzati (DEX) e gli scambi centralizzati, il volume degli scambi su DEX è significativamente inferiore a quello degli scambi centralizzati (sebbene il volume degli scambi sia salito alle stelle dal 27 agosto 2020 a causa dell’aumento della liquidità di Sushiswap in Uniswap).
Se guardiamo l’attuale offerta di asset in DeFi, che è aggregata in prestiti automatizzati di market making (AMM) o protocolli DEX, possiamo vedere che ci sono problemi, come la perdita non permanente, che impediscono più utenti per fornire più risorse. al mercato. prodotti DeFi attuali.
In che modo Alpha aiuterà a sbloccare domanda e offerta limitate in DeFi?
Riteniamo che la DeFi e la liquidità cross-chain siano fondamentali per sbloccare domanda e offerta limitate, portando la DeFi alla fase successiva dell’innovazione. Pertanto, getteremo le basi per la prossima generazione di prodotti DeFi cross-chain fornendo diverse primitive finanziarie su Binance Smart Chain (BSC), a partire da Alpha Lending .
Abbiamo scelto Binance Smart Chain (BSC) perché riteniamo che DeFi dovrebbe espandersi su una piattaforma più veloce ed economica di Ethereum, ma supporta anche la programmabilità degli smart contract (compatibile con EVM) e può supportare carica i gettoni ERC-20. I grandi sviluppatori DeFi condividono lo spirito e la base di utenti dei prodotti DeFi esistenti. È importante sottolineare che le risorse sull’exchange centralizzato di Binance (dove risiede la maggior parte delle risorse) possono essere facilmente trasferite ai prodotti Alpha DeFi basati su BSC. Ciò fornisce un flusso continuo di fornitura di asset non solo tra i diversi blockchain, ma anche tra la principale borsa centralizzata ei prodotti Alpha DeFi.
Alpha si concentra sulla risoluzione dei problemi e infine sul portare la popolazione generale alla DeFi. Questo vale per il primo prodotto che stiamo costruendo: Alpha Lending .
