Contenuti
COME ACQUISTARE Viberate (VIB) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Viberate (VIB) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Viberate (VIB)
Cos’è Viberate (VIB)?
Viberate è un ecosistema di talenti decentralizzato basato su Ethereum per la musica dal vivo. Connetti artisti, fan, agenzie di gestione dei talenti e organizzatori di eventi sulla stessa piattaforma. L’industria della musica dal vivo è stata a lungo dominata da alcune società di top management che controllano la stragrande maggioranza dei grandi artisti che si esibiscono nei migliori locali. Allo stesso tempo, i piccoli artisti trovano difficile essere riconosciuti e connettersi con i luoghi che vogliono la loro attività. Viberate ritiene che il settore sia pronto per la ristrutturazione.
Come funziona Viberate?
Viberate è un mercato business-to-business (B2B) e business-to-consumer (B2C). Il suo obiettivo è integrare diversi segmenti dell’industria della musica dal vivo. Il modello di business complessivo può essere difficile da capire perché è così sfaccettato.
Sviluppi nell’offerta B2C
Vendita biglietti
Nel mercato business-to-consumer, la sua offerta principale è la vendita di biglietti per eventi dal vivo, inclusi concerti e festival. Per questo particolare flusso di entrate, Viberate ha già collaborato con varie agenzie di prenotazione online come Ticketmaster come affiliato.
In futuro, Viberate crypto prevede di offrire il proprio servizio di prenotazione dei biglietti: Digital Ticket Exchange (DTX). I consumatori acquisteranno i biglietti per gli eventi direttamente utilizzando le criptovalute e il biglietto verrà inviato ai loro portafogli digitali ERC20 come token. I contratti intelligenti vengono utilizzati per mantenere le commissioni dei biglietti in deposito in modo che i fan possano ottenere rimborsi se l’evento non continua. Avrà anche una funzione di rivenditore in modo che i biglietti possano essere rivenduti se l’acquirente originale non è in grado di partecipare.
Prestazioni di crowdfunding
Una seconda caratteristica dello spazio B2C è che i fan finanziano collettivamente le performance. I gruppi di fan che vivono in aree che generalmente non sono servite da eventi di musica dal vivo possono finanziare collettivamente i loro artisti preferiti per venire da loro.
I gruppi scommettono sul token nativo della piattaforma Viberate, chiamato token VIB. Dopo aver raggiunto una determinata soglia, l’app Viberate invierà la campagna a una campagna sui social media per la promozione. Se vengono raccolti fondi sufficienti, i biglietti digitali vengono inviati ai portafogli dei donatori. L’artista interviene e rivendica la sua quota del fondo. Se la soglia di finanziamento non viene raggiunta, chi ha donato ottiene un rimborso nel proprio portafoglio.
Sviluppi nell’offerta B2B
In sostanza, la piattaforma Viberate è un database di cinque diversi attori del settore. Viberate dispone di un database di profili per ciascuno di essi, con numeri significativi già elencati in ogni settore in base al sito Web dell’azienda. Gli annunci aperti al pubblico includono:
Musicisti / artisti
Eventi (modifica)
Luoghi
Gli elenchi degli organizzatori di eventi e degli agenti di prenotazione sono tenuti per un pubblico di destinazione e non sono aperti al pubblico. Viberate crypto è già stato sviluppato o fornisce diversi modi per connettersi tra diverse parti. Il token VIB funge da incentivo per le parti a interagire, a seconda di chi ne beneficia.
Metti in contatto i musicisti con gli organizzatori di eventi
Viberate funge da piattaforma di matchmaking per svolgere un ruolo simile a quello di un agente di prenotazione. Poiché non tutti i musicisti possono utilizzare i servizi di un agente di prenotazione a causa dei costi o della visibilità del proprio profilo. Pertanto, questo modello apre il mercato delle prenotazioni in modo che qualsiasi luogo possa trovare e abbinare qualsiasi musicista e viceversa.
I contratti intelligenti mantengono le commissioni degli artisti in deposito ei pagamenti vengono effettuati in token ETH o VIB. La piattaforma Viberate addebita una commissione di prenotazione, ma a un tasso molto inferiore a quello attualmente addebitato dagli agenti di prenotazione.
Connetti altri partner del settore con pubbliche relazioni e altri contatti con gli artisti
Le tariffe premium vengono applicate sulla piattaforma in modo che gli utenti possano accedere ai dettagli dell’amministratore dell’artista o dell’agente. Questo livello di accesso premium richiede il pagamento di una tariffa in VIB o ETH. Questo è destinato a coloro che desiderano entrare in contatto con artisti per motivi di lavoro, ad esempio commercianti.
Sono possibili anche altri collegamenti utilizzando la rete. Ad esempio, gli organizzatori di eventi potrebbero cercare le sedi disponibili per un evento che desiderano ospitare.
Guadagna ricompense
Tutti gli utenti del sistema (aziende e consumatori) possono guadagnare premi tramite il VIB Reward Pool. Le ricompense vengono assegnate in base alle attività, come l’iscrizione al servizio, l’invio di amici e il mantenimento e la manutenzione del database. Quest’ultimo è soggetto a validazione da parte della redazione.
Il montepremi consisterà in un valore fisso di 10 milioni di monete VIB e i fondi verranno rilasciati come segue:
5% emesso durante la vendita di token (finalizzata alla fine del 2017)
5.000 token rilasciati ogni giorno per i primi 2.000 giorni
Dopodiché, non è chiaro come funzionerà il rifornimento del fondo premi. È solo indicato che sarà ottenuto da altri flussi, senza emettere nuove monete.
Fornitura di parti
I token VIB sono token ERC20, quindi non vengono estratti. Sono creati da contratti intelligenti basati su Ethereum. Crypto Viberate rilascerà un numero finito di token ERC20 VIB di 200 milioni, allocati come segue:
60% venduto in ICO per finanziare lo sviluppo di progetti
16% al team di progetto
4% ai primi investitori / angeli
5% al montepremi (vedi sopra)
Riposo per altri partner (team di consulenza, ecc.)
Carta stradale
La funzionalità della piattaforma viene implementata in più fasi, quindi vale la pena guardare avanti e indietro.
Prima dell’ICO, Viberate era un’azienda esistente con una base di utenti attiva che aveva già assicurato investimenti da varie fonti. L’azienda è nata nel 2016 come registro dei DJ. A metà del 2017, dopo il secondo round di finanziamenti in capitale di rischio del valore di $ 440.000, è stato rilasciato Viberate 2.0. Era un database musicale di tutti i generi con oltre 120.000 voci, inclusi dati e analisi dei profili dei social media e informazioni sulle prenotazioni per eventi dal vivo.
Successivamente, l’ICO è stato lanciato a metà del 2017 con un sito web separato per promuovere la campagna. È andato tutto esaurito, raccogliendo oltre $ 10 milioni di finanziamenti.
Il 2017 ha visto anche il lancio di profili per agenzie di prenotazione e organizzatori di eventi. Sono stati inoltre stabiliti rapporti di affiliazione con servizi di biglietteria, consentendo ai fan di prenotare biglietti tramite la piattaforma con terze parti come Ticketmaster.
Le prospettive future includono il lancio della piattaforma di prenotazione di biglietti digitali e la funzionalità di prenotazione e abbinamento musicista / locale.
Informazioni su Viberate Crypto: Team and Company
L’azienda è stata fondata nel 2016 da tre amici sloveni appassionati di musica. A differenza di molti progetti blockchain, nessuno dei membri del team fondatore è uno sviluppatore blockchain. Il fondatore e ambasciatore Uroš Umek è un pluripremiato DJ e compositore sloveno di musica dance. Conosciuto come DJ Umek, è accreditato come leader della scena musicale techno in Slovenia. È un musicista attivo dal 1993.
I fondatori erano inizialmente amici, ma poi si sono riuniti negli affari quando Umek ha chiesto ai suoi amici di essere i suoi direttori musicali. Dopo aver creato la propria società di gestione della musica, i tre hanno avuto l’idea di creare un sito pubblicitario in stile IMDb per i DJ. Viberate ha quindi iniziato la sua vita come una semplice directory che offre note di poche migliaia di DJ.
I due fondatori oltre a Umek sono Vasja Veber e Matej Gregorcic. Veber è un COO e ha esperienza nel marketing digitale e nella gestione di eventi. Gregorcic, CEO di Viberate, ha anche co-fondato Eligma, una piattaforma di trading blockchain e intelligenza artificiale.
Inoltre, il team tecnico blockchain è composto dagli sviluppatori sloveni Bostjan Zakelj, Rok Bavec e Rok Babic.
Sebbene ci siano altri progetti che interessano l’industria musicale, Viberate crypto sembra essere un operatore unico nel campo della musica dal vivo. Altri progetti come Soundcoin e Musichain si concentrano sulla gestione dei pagamenti delle royalty. Ceek è un altro progetto che guarda all’industria musicale, ma a monetizzare le performance dal vivo attraverso spettacoli di realtà virtuale.
La compagnia ha una media partnership con Mixmag, la più grande pubblicazione di musica dance del settore.
Vista commerciale
Come la maggior parte delle altcoin, i movimenti di prezzo dei token VIB rispecchiavano quelli di Bitcoin e altri importanti token crittografici. Di conseguenza, il prezzo ha raggiunto il massimo a dicembre e gennaio, ma è sceso a febbraio e da allora ha faticato a riprendersi. Ciò nonostante l’aggiunta della funzionalità ICO Booking Agency e Event Organizer Profile.
Gli sviluppi futuri nel 2018 e nel 2019 includono il lancio di applicazioni che consentiranno le prenotazioni attraverso la piattaforma e il pagamento per i servizi con criptovalute. Questi sviluppi possono avere un impatto positivo sul valore del token.
Conclusione
Viberate ha un modello di business incredibilmente ambizioso. Sì, è vero che l’azienda ha il vantaggio di essere la prima a trasferirsi e attualmente l’unico giocatore nel gioco della musica dal vivo. Tuttavia, potrebbe esserci qualche rischio nel cercare di essere tutto per tutti in un settore che ha un modello di business così logoro.
Detto questo, la crittografia Viberate si è già assicurata più di un round di finanziamento del seme e il team è sicuramente in ottima forma nell’industria musicale. La vendita di biglietti per spettacoli dal vivo è sicuramente un ambito che potrebbe beneficiare di una maggiore trasparenza e tutela dell’acquirente dato lo stato attuale del mercato.
Sarà sicuramente interessante vedere i progressi di Viberate nei prossimi anni. Il suo obiettivo di essere l’unico marketplace B2B / B2C completamente integrato e decentralizzato per la musica dal vivo è stratosferico ma guidato da una passione genuina. Soprattutto, la passione è un buon punto di partenza.