Come acquistare Verasity (VRA) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Verasity (VRA) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Verasity (VRA)

Che cos’è la veridicità (VRA)?

Verasity è una piattaforma di condivisione video di nuova generazione. Prendendo i migliori elementi dei modelli tradizionali come la pubblicità, i video on demand in abbonamento e il crowdfunding, la blockchain decentralizzata di Verasity elimina l’intermediario dall’equazione e mantiene il valore all’interno della comunità.

Verasity è progettato per liberare i creatori e avvantaggiare gli spettatori.

Quali problemi risolve Verasity?

I creator faticano a monetizzare in modo efficace i propri contenuti sulle piattaforme video. C’è un diffuso disincanto pubblico nei confronti della pubblicità video online e gli spettatori sono riluttanti a vedere le pubblicità.

Anche le “recensioni false” e le frodi pubblicitarie sono una preoccupazione pressante. Con zero trasparenza nelle metriche del pubblico, il valore del contenuto è distorto. E senza alcun valore reale per il contenuto; Il prezzo del marchio, la monetizzazione dei contenuti e i dati del motore di raccomandazione sono errati.

Come funziona Verasity

Alimentata da una tecnologia di riproduzione video all’avanguardia che ha dimostrato di scalare fino a 8 petabyte di dati video al mese, la piattaforma di condivisione video di Verasity offre un’esperienza di visualizzazione di alta qualità.

Verasity VeraPlayer ha un portafoglio digitale integrato che consente microtransazioni senza soluzione di continuità direttamente tra spettatori e creatori utilizzando i token VERA. All’interno dell’ecosistema Verasity, gli spettatori vengono premiati per la visualizzazione e la condivisione di contenuti su VERA.

Se gli spettatori scelgono di guardare gli annunci pubblicitari, guadagneranno di più e gli inserzionisti li pagheranno direttamente. Gli spettatori premiano direttamente i creatori con donazioni e pagano per sbloccare video (pay-per-view) o abbonamenti a pagamento. In Verasity, i creatori possono scegliere come vogliono monetizzare o demonetizzare i singoli video. Decidono cosa è giusto per il loro pubblico piuttosto che dover adottare un unico modello.

La tecnologia Proof of View (PoV) di Verasity, in attesa di brevetto, mira a rilevare false visualizzazioni, bot e manipolazione delle metriche del pubblico. Il PoV garantisce che vengano conteggiate solo le visualizzazioni effettive e che tutti i consigli sugli annunci, i contenuti e le metriche siano accurati. Su Verasity, le visualizzazioni hanno un valore reale.

Infine, i creatori possono utilizzare l’innovativo “Spark Marketplace” per accelerare la crescita del loro canale. Gli utenti che acquistano e mantengono “VeraSparks” ricevono quindi una quota del continuo successo di un canale token VERA.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Verasity (VRA):

Come acquistare Verasity (VRA) Italia

Come acquistare Verasity (VRA) Svizzera

Come acquistare Verasity (VRA) San Marino

Come acquistare Verasity (VRA) Monaco

Come acquistare Verasity (VRA) Stato della Città del Vaticano