Contenuti
COME ACQUISTARE The Sandbox (SAND)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista The Sandbox (SAND)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare The Sandbox (SAND)
Cos’è la sandbox (SAND)?
SAND è il token utilizzato in The Sandbox, che segue lo standard ERC-20 . Tuttavia, prima di poter discutere il token $ SAND , come funziona e tutte le sue caratteristiche versatili, dobbiamo prima discutere cosa comporta un contratto intelligente.
Contratto intelligente SABBIA
Uno smart contract è un pezzo di codice che gira su una catena di blocchi. La sandbox è attualmente in esecuzione sulla blockchain di Ethereum , ma stiamo lavorando per supportare più catene nel prossimo futuro. Allora perché si chiama contratto ? Perché funziona come un arrangiamento tradizionale; è un protocollo per computer che applica le transazioni senza ricorrere a terzi. Poiché il codice è mantenuto sulla blockchain di Ethereum, è immutabile. Per questo motivo, è lo strumento perfetto per il controllo di oggetti di valore, come Ether o altri asset digitali. L’inventore di Ethereum Vitalik Buterin li ha definiti nel white paper di Ethereum, dove ha spiegato che i contratti intelligenti sono “Sistemi che spostano automaticamente le risorse digitali secondo regole arbitrarie predefinite. “
Finora va tutto bene … Ma allora cos’è $ SAND ? $ SAND è un token . Nel caso in cui non lo sapessi, un token è una criptovaluta che si trova sopra una blockchain esistente, in questo caso Ethereum, e rappresenta una risorsa con un’utilità. In termini più semplici, i gettoni sono come le monete che acquisti in una sala giochi per giocare ai videogiochi. Non puoi usare una moneta FIAT per giocare con queste macchine, quindi stai acquistando monete speciali . È capito? Detto questo, $ SABBIA è il segno utilizzato dai giocatori, gli sviluppatori e gli editori di tutto il Sandbox set. ecosistema. come la nostra valuta principale, con la quale è possibile effettuare qualsiasi tipo di interazione e transazione. Entriamo nei dettagli, ok?
$ SABBIA: così bella e liscia
Per i principianti, $ SAND è un token di utilità Ethereum ERC-20 che sarà il mezzo di scambio in The Sandbox . Può essere trasferito un numero illimitato di volte tra utenti per transazioni P2P, come l’acquisto o la vendita di TERRENI o RISORSE DI GIOCO (i TERRENI fanno parte del metaverso aperto alla proprietà del giocatore, mentre LE RISORSE sono gettoni creati dai giocatori). Inoltre, una caratteristica interessante di questo token è che può accumulare valore nel tempo, a causa della sua rarità. Sarà disponibile una fornitura limitata di 3 miliardi di dollari in unità SAND . Oltre a queste fantastiche funzionalità, i giocatori potranno scommettere $ SAND nel nostro gioco. Ciò significa che gli utenti potranno scommettere $ SAND nei giochi The Sandbox per aumentare le loro possibilità di trovare risorse di gioco.
Come acquistare SAND?
Oggi, giocatori e creatori hanno una varietà di metodi per acquisire $ SAND . Potranno acquisirlo utilizzando le loro carte di credito o di debito, scambiando Ether, e anche i giocatori potranno guadagnare token $ SAND giocando ai vari giochi scaricati dall’ecosistema Sandbox.
$ SAND non ha niente a che fare con i Caraibi
Come accennato in precedenza, $ SAND implementa lo standard ERC-20, una guida tecnica che regola l’emissione e l’implementazione dei token sulla blockchain di Ethereum. Questo standard consente agli sviluppatori di prevedere con maggiore precisione l’interazione tra diversi token e applicazioni. Definisce anche come i token ERC-20 vengono trasferiti nella blockchain di Ethereum.
A parte questo, $ SAND implementa l’attuale progetto di EIP-1776, una proposta che abbiamo avanzato per standardizzare le metatransazioni native (vedi l’immagine sotto), che consentono agli utenti di portafogli basati su EOA (come Metamask) per eseguire azioni su Ethereum senza che sia necessario possedere Ether, la valuta che in questo momento è una condizione necessaria per effettuare una transazione in questa blockchain. Attraverso l’uso dell’ERC-1776, The Sandbox consente agli utenti della piattaforma di avviare transazioni sulla blockchain di Ethereum mentre la piattaforma paga le commissioni del gas di transazione, ottimizzando così l’esperienza. utente globale.
Mercato e valuta di gioco
Il token $ SAND è la valuta utilizzata per eseguire qualsiasi tipo di transazione all’interno di The Sandbox . Permetterà agli utenti di acquistare servizi o beni e di scambiare e giocare; costituirà il mezzo di scambio e fungerà da segno di accumulazione di valore. Inoltre, sarà richiesto $ SAND ogni volta che un utente desidera colpire una risorsa, a seconda della rarità (potenza complessiva) e della rarità (numero di copie) di quella specifica risorsa.
ATTIVITÀ e politiche CGU
The Sandbox è un gioco incentrato sui contenuti generati dagli utenti. Ogni ASSET (token non fungibile) sarà una creazione personale di uno dei nostri giocatori. Poiché prendiamo molto sul serio i contenuti di qualità, abbiamo deciso di implementare la cura delle risorse. Si tratta di un meccanismo di quota di partecipazione per impedire l’emissione di copie o di contenuti inappropriati che appaiono nel gioco, poiché ciò avrebbe un impatto negativo sui nostri RISORSE. Questo sistema permette anche di estendere la guarigione alla comunità, premiando i proprietari SAND $ con un ruolo comunitario e potenziale fonte di guadagno. I creatori possono essere potenzialmente penalizzati se non rispettano le regole stabilite da questa comunità.
Inoltre, il sistema che abbiamo creato addebita una piccola quantità di $ SAND a chiunque desideri scaricare una nuova creazione. Ciò scoraggerà i creatori di materiale di bassa qualità dal caricare creazioni scadenti poiché potrebbero non recuperare ciò che hanno speso pagando queste commissioni.
Raccolta di fondi
La nostra piattaforma decentralizzata articolerà lo scenario ideale per il crowdfunding, poiché i creatori avranno la libertà di pubblicare idee per sviluppare e ricevere finanziamenti dalla comunità in token $ SAND . Ciò consentirà alla comunità di decidere quali idee seguiranno e daranno vita agli artisti. (Inutile dire che ci saranno regolamenti e limiti riguardo alle condizioni in base alle quali un creatore riceverà tali finanziamenti.) Inoltre, gli artisti possono essere pagati per produrre modelli voxel personalizzati. Ovviamente possono vendere o scambiare le loro creazioni su The Sandbox Marketplace.
Governance
Come accennato in precedenza, The Sandbox è un gioco incentrato sull’utente. Il nostro obiettivo è creare un fantastico metaverso senza autorità centrale, dove tutti gli utenti saranno liberi di votare e decidere insieme a noi il futuro del gioco e potranno governarsi da soli all’interno del nostro ecosistema. SAND ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo: consentirà ai tuoi proprietari di votare sull’argomento di un nuovo concorso di design, evento di vendita o imminenti funzionalità del software di progettazione. Se è necessario prendere una decisione, la tua opinione come proprietario di $ SAND sarà importante.
$ SAND è il token di utilità principale di Sandbox.
Nel metaverso del futuro, dove tutto è nuovo e migliorato, così dovrebbe essere la moneta. Sarai il primo milionario di $ SAND? Costruirai il tuo impero all’interno di questo fantastico ecosistema?
Conclusione
Sandbox, come già sai, è un franchise molto popolare in cui i giocatori possono creare i loro mondi virtuali. Il franchise esiste da almeno otto anni ed è disponibile per gli utenti iOS e Android. Quanto è popolare questo gioco?
Non ci credo, ma la versione non crittografata di The Sandbox ha raggiunto oltre 40 milioni di download. Quindi, il gioco stesso sta diventando virale tra la sua enorme comunità. Spiega anche perché l’iterazione Blockchain di The Sandbox è stata una delle più attese nello spazio crittografico per un po ‘di tempo.