Contenuti
COME ACQUISTARE Terra (LUNA)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Terra (LUNA)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Terra (LUNA)
Cos’è Terra (LUNA)?
Terra è una piattaforma stablecoin decentralizzata in grado di espandere e ridurre la sua offerta per stabilizzare i prezzi unitari. Il gettone di riserva si chiama LUNA e ha una potenza fissa. Chi è interessato a LUNA beneficia della distribuzione dei costi generati dal volume delle transazioni sulla rete.
Pochi giorni fa, Terra ha celebrato il suo 2 ° anniversario e il 1 ° anniversario della sua rete principale. Il progetto ha già integrato con successo ~ 20 partner con un totale di ~ $ 40 miliardi di volume di carico lordo (GMV). Grazie ai suoi partner, Terra è riuscita ad attrarre oltre 1,3 milioni di utenti reali (clienti finali) in un breve periodo di tempo. Insieme al mercato locale sudcoreano, Terra si è già sviluppato in Mongolia. Inoltre, il team prevede di espandersi nel sud-est asiatico (Singapore, Taiwan e Thailandia) nel 2020 e in tutto il mondo negli anni a venire.
Per quanto riguarda il volume delle transazioni, possiamo vedere una crescita piacevole e costante. Terra è già riuscita a generare un volume di oltre $ 800 milioni e commissioni di transazione di circa $ 2,5 milioni. La nostra previsione per il 2020 stima un volume di scambi totale di quasi $ 3 miliardi o un volume di scambi giornaliero medio di circa $ 7 milioni.
L’attuale aliquota fiscale è dello 0,675% (stabilita tramite la governance della catena, tra 0-1%), che è molto competitiva rispetto ad altri fornitori di servizi di pagamento come Visa o Mastercard dove i commercianti pagano ~ 2 , 5%. Per la nostra previsione della ricompensa fiscale, stimiamo un’aliquota fiscale media dello 0,46% per il resto dell’anno. Oltre al volume delle transazioni, ciò si tradurrà in circa 13 milioni di dollari in premi fiscali, pagabili a tutti i soggetti coinvolti.
Valorizzazione di TERRA (LUNA)
In qualità di investitore, la nostra missione è analizzare e valutare continuamente gli investimenti possibili ed esistenti nel miglior modo possibile. Per la valutazione del progetto Terra, abbiamo deciso di utilizzare due metodi di valutazione: DCF e PE Ratio
Attualizzazione del flusso di cassa (DCF)
L’analisi di DCF tenta di stimare il valore di un investimento oggi, sulla base delle proiezioni di quanto denaro genererà in futuro. Per il nostro calcolo utilizziamo i seguenti parametri :
Tasso di sconto: 15%
Tasso di crescita perpetuo: 10%
Valore di uscita multiplo: 8x
Tasso di crescita anno su anno (volume TX): 100%
Calcolo del valore del terminale (TV): media di “TV multiple” e “TV flusso di cassa”
Premi / vincite LUNA
Considerando le possibilità di profitto per gli investitori sotto forma di premi (chiamati premi fiscali), abbiamo deciso di calcolare anche il rapporto prezzo / utili (rapporto PE ). Questo metodo di valutazione indica l’importo in dollari che un investitore può aspettarsi di investire in un’azienda per ricevere un dollaro dai profitti di tale azienda. È anche noto come multiplo di prezzo .
Un rapporto PE di 4,9 sembra molto interessante dal punto di vista degli investimenti. Ci sono detti che dicono che un rapporto PE dovrebbe essere intorno al tasso di crescita annuale. Considerando un tasso di crescita molto più elevato per Terra, l’attuale rapporto PE sembra piuttosto basso.
Inoltre, confrontiamo il rapporto PE con i maggiori concorrenti. Il rapporto di Visa è attualmente 30, quello di Mastercard è di circa 33.
Successivamente, esaminiamo il nostro prezzo del token equo assumendo diversi rapporti PE. Usiamo rapporti PE di 15, 20 e 30 che mostrano i prezzi potenziali se il rapporto PE cambia sempre di più rispetto alla concorrenza.
Supponendo vantaggi fiscali di $ 15 milioni e un rapporto PE di 30, il prezzo è di $ 1,48 per LUNA.
Conclusione
Dopo le nostre due valutazioni del progetto Terra e del suo token LUNA, possiamo concludere che i due metodi di valutazione hanno prodotto un prezzo equo simile. La valutazione DCF ha portato a un prezzo di $ 1,62 e l’analisi del rapporto PE con un rapporto PE ipotizzato di 30 (basato sulla concorrenza) ha prodotto un prezzo equo di $ 1,48.
La media di questi due prezzi ci dà un prezzo equo di $ 1,55 per 1 gettone LUNA. Su questa base, abbiamo un potenziale di crescita di circa il 700%. Pertanto, a nostro avviso, il token LUNA è altamente sottovalutato e ha un ottimo potenziale di crescita.
Siamo in soggezione dell’ecosistema Terra e crediamo che stia per diventare una delle più grandi reti di pagamento del futuro.