Contenuti
COME ACQUISTARE Tellor (TRB) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Tellor (TRB) su Binance
Binance è uno dei principali scambi di criptovaluta in riscaldamento. È cresciuto rapidamente dopo il suo lancio nel 2017 e anche ora ha il suo token, Binance Coin. Questo è uno dei posti migliori per acquistare e scambiare alcune delle criptovalute alternative meno conosciute: hanno una vasta gamma che cambia costantemente con l’aggiunta di nuove criptovalute e il ritiro di quelle vecchie.
FASE 1: REGISTRAZIONE
Per iniziare, devi andare alla pagina della reception e fare clic su “Registrati”. Verrai reindirizzato ad una pagina di registrazione dove dovrai compilare i campi: email e password. Ti verrà inviata un’e-mail di verifica; clicca sul link per attivare il tuo account. Ti consigliamo inoltre di configurare 2FA.
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Tellor (TRB)

Cos’è Tellor (TRB) ?
Ciò che forse è interessante nel mondo moderno è il suo ritmo di evoluzione e innovazione tecnologica. Lampadine, automobili, lavatrici, telefoni e circa 30 anni fa furono gettate le basi di Internet.
Il mondo non è mai stato lo stesso. Si chiamava web 2, l’era dell’editoria, perché chiunque, ovunque, poteva creare contenuti e “spingerli” dall’altra parte del mondo. Il mondo è diventato un villaggio.
Avanti veloce e gli anni 2010 ci hanno portato la blockchain. Sette anni dopo, il concetto di dapps ha preso piede. Le Dapp erano applicazioni ordinarie il cui back-end girava su un registro distribuito di contratti intelligenti. Ethereum è ancora il preferito.
Con Ethereum c’è più di quello che vedi. Sì, c’è uno smart contract e il suo intermediario, eliminando l’automazione che ha anche favorito l’innovazione. Questa innovazione è penetrata nel frenetico settore finanziario e ora abbiamo la finanza decentralizzata, o DeFi.
DeFi: Questo è solo l’inizio.
DeFi è un finanziamento aperto in cui i proprietari di ETH, o la valuta nativa di una piattaforma di contratti intelligenti, ad esempio Cosmos (ATOM), possono prendere in prestito o prestare le loro partecipazioni per uno stablecoin. La DeFi ha rivoluzionato la finanza tradizionale. Ed Ethereum è il fondamento di questa gradita innovazione.
Ma la DeFi non è specifica, è globale e coinvolge scambi e richieste di prestito. Al momento della stesura di questo articolo, ci sono oltre $ 900 milioni in ETH bloccati nelle app DeFi.

Il più popolare è MakerDAO, dove ai mutuatari è stato dato DAI, uno stablecoin con ETH come garanzia. Durante questo periodo, gli istituti di credito possono guadagnare tassi di interesse più elevati rispetto ai tassi.
Ma DeFi non può funzionare senza oracoli o portali che trasmettono informazioni utili, affidabili e sempre comprovate del mondo reale, fuori catena, che possono attivare contratti intelligenti che eseguono anche applicazioni DeFi.
Il punto è che Ethereum e piattaforme simili richiedono un oracolo affidabile per valutazioni, accordi e risoluzione delle controversie. E DeFi e gli sviluppatori devono risolvere il ” problema Oracle ” prima che ci siano ulteriori scoperte.
Questo è fondamentale perché se gli oracoli sicuri che forniscono fonti di dati stabili vengono compromessi, la DeFi, come sappiamo, crollerà.
In caso contrario, la natura autonoma a ciclo chiuso dei normali contratti intelligenti non consentirà il pieno utilizzo di alcune app DeFi che potrebbero richiedere dati esterni per l’attivazione.
Cos’è Tellor?
Tellor è una soluzione a questo problema . È un oracolo decentralizzato e sicuro basato su Ethereum per dapps DeFi. Tellor è una soluzione semplice e distribuibile attraverso la quale i dapp DeFi possono ricevere dati preziosi per contratti intelligenti.
Le loro fonti di dati sono stabili e affidabili in quanto utilizzano minori scommesse in competizione tra loro tramite prove di lavoro per presentare il valore ufficiale dei dati DeFi richiesti.
I TRB vengono sfruttati con ogni punto di dati di successo, ma l’azienda prende una quota, il 10%, per lo sviluppo dell’ecosistema. Questa quota dello sviluppatore va al tesoro del team fondatore per finanziare lo sforzo del team.
Tellor afferma che ciò è necessario per ” mantenere un prezzo accettabile per il mining redditizio e una rete sicura”, allineando gli incentivi tra i miner e il team di fondatori di Tellor.
Tellor: Oracle decentralizzato e un algoritmo di consenso ibrido
Tellor è un progetto che nasce da un’esigenza. I suoi creatori avevano precedentemente creato una startup, Daxia, un protocollo derivato da Ethereum, che richiedeva un oracolo.

Daxia creerebbe gettoni che rappresentano il lato lungo o corto di una coppia di scambio. Per funzionare, era necessario un oracolo per far funzionare gli smart contract.
Per soddisfare le loro esigenze, il team ha creato Tellor, un oracolo decentralizzato che ha soddisfatto pienamente le loro esigenze.
Rendendosi conto che DeFi ha il potenziale per essere un’industria multimiliardaria, Tellor ha costruito una rete di minatori partecipanti dove, attraverso la prova del lavoro, possono canalizzare in modo affidabile dati sui prezzi sicuri e stabili a industria in forte espansione.
Oracle Tellor è un database a catena in cui i minatori competono per aggiungere punti dati in cambio di ricompense chiamate “Tributi” o TRB. Per i minori, guadagnano un importo base di 5 TRB per ogni spedizione e mance come incentivo.
Le parti interessate quindi rendono omaggio per inviare una richiesta di dati al loro Oracle decentralizzato. L’Oracolo quindi imposta una richiesta finanziata meglio e crea una sfida Proof of Work da risolvere per il miner. Ogni richiesta raccoglie i dati sui prezzi e li integra nella catena.
Come ulteriore cuscino di sicurezza, i minatori devono rendere omaggio. Per partecipare, un minore deve scommettere 1.000 GRT. È per scoraggiare chi vuole giocare con il sistema.
La combinazione di proof of work, un gold standard di consenso e il gioco dà all’oracolo decentralizzato un vantaggio rispetto alla concorrenza. Inoltre, c’è qualità poiché le consultazioni vengono effettuate ogni 10 minuti.
I tributi sono essenziali per Tellor, e il suo lavoro è:
- Fornire sicurezza inducendo i minori e richiesto per la risoluzione delle controversie, addebitato come commissione. Sono anche necessari per il gioco.
- Per costruire un ecosistema e una comunità Tellor forti e laboriosi. Ciò è possibile solo assicurando la distribuzione continua del token.
- Garantire un sistema sostenibile.
conclusione
- La quantità di ETH bloccata sulle piattaforme DeFi continua ad aumentare. Di recente ha superato la soglia del miliardo di dollari . La logica di DappRadar rivela inoltre che più persone che hanno interagito con la blockchain hanno sperimentato Ethereum e in particolare DeFi. Questo è enorme e per una piattaforma che serve dapps DeFi, è solo una questione di tempo prima di ricevere ulteriori investimenti da società Fortune 500 e altre.

- La sua enfasi sulla sicurezza e il decentramento attrae i puristi e, a lungo termine, e se DeFi prospererà, questo sarà un punto di discussione importante, ancora di più se verranno sfruttate altre soluzioni Oracle. La sicurezza della rete è direttamente proporzionale ai tassi di mercato di TRB. Più alta è la piattaforma, più sicura. Inoltre, lo smart contract di Tellor è stato verificato da CertiK.
- La fornitura totale di TRB è relativamente piccola e fissa. Non esiste un pre-mine. La popolarità di Tellor significherà solo un aumento della domanda di TRB e le forze di mercato faranno sì che il prezzo si sposti oltre il massimo storico del token.
- Tellor può lavorare in qualsiasi catena con capacità di reclutamento intelligenti. Ciò significa che le informazioni possono essere raccolte su più canali.
- Il team di sviluppo sta lavorando per “creare un Oracle on demand, scalabile e sicuro per aiutare gli smart contract a raggiungere il loro vero potenziale”. Sono già state condotte ricerche su sottomissioni inconsce per ridurre i costi del gas ed evitare duplicazioni, nonché rapporti e monitoraggio automatici.
