Contenuti
COME ACQUISTARE SuperRare (RARE) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista SuperRare (RARE) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare SuperRare (RARE)
Cos’è SuperRare (RARE)?
Nel mondo del collezionismo, le persone vogliono il vero affare e sono disposte a pagare un sacco di soldi per averlo. E dove trovi molti soldi, troverai anche frodi, contraffazioni e malizia in generale. Utilizzando la blockchain di Ethereum, l’intera storia e origine di un’opera d’arte può essere tracciata su un registro distribuito che nessuno controlla e a cui chiunque può accedere.
Sulla piattaforma SuperRare, gli artisti creano un’opera d’arte e la simboleggiano, il che significa che associano l’arte a un token. Questo non è un token qualsiasi, la nuova arte digitale è per sempre legata a un token non consumabile (NFT). Questo tipo speciale di token Ethereum ha la proprietà di essere unico come l’opera d’arte stessa.
Una volta che l’NFT è in SuperRare, può essere acquistato, venduto o persino HODL come investimento a lungo termine. Gli artisti possono sottoporre la loro creazione a un processo di asta o venderla a un prezzo fisso. Una volta che l’NFT è stato venduto a un acquirente, può essere rivenduto a qualsiasi prezzo su una varietà di piattaforme di trading NFT.
Chi ha inventato SuperRare?
SuperRare è stata fondata nel 2017 da John Crain, Charles Crain e Johnathan Perkins, CEO, CTO e CPO. Sono anche i fondatori di Pixura, la società che costruisce la tecnologia cripto-collezionabile che gestisce SuperRare.
Cosa c’è di così speciale in lui?
SuperRare è una piattaforma in cui gli amanti dell’arte digitale possono connettersi e incontrarsi, lo chiamano “riunione sociale”. L’idea alla base di SuperRare è la convinzione che il collezionismo sia intrinsecamente sociale, quindi collezionisti e artisti dovrebbero essere in grado di interagire facilmente attorno alla loro passione comune. Sulla piattaforma, gli utenti possono vedere chi sono i collezionisti e gli artisti più in voga, quante monete hanno acquistato o creato e quanti ETH hanno speso o accumulato. Puoi anche visualizzare l’arte stessa con una descrizione e la storia del suo proprietario.