Contenuti
COME ACQUISTARE Solrise Finance (SLRS) IN FTX E OTTENERE UN BONUS DI €30

FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Solrise Finance (SLRS)
Cos’è Solrise Finance (SLRS)?
Solrise Finance è una piattaforma di gestione patrimoniale decentralizzata, senza fiducia e non detentiva basata su Solana. Solrise consente a chiunque di avviare o investire in un fondo con un minimo di $ 20.
Solrise è stato creato in risposta alle frustrazioni personali per la decisione centralizzata di Robinhood di interrompere tutte le negoziazioni di azioni GME: il team si è reso conto che non esisteva un modo efficace per gli investitori al dettaglio di investire piccole somme in piattaforme di gestione patrimoniale.
In Solrise Finance, stiamo sviluppando un protocollo per creare e gestire fondi di investimento decentralizzati minimizzati dalla fiducia nella blockchain di Solana.
Con Solrise, i gestori saranno in grado di creare fondi che includono classi di attività dell’intero ecosistema Solana e oltre: intendiamo incorporarle in ogni protocollo DeFi in grado di espandere il pool di attività disponibili. Gli investitori potranno esplorare e monitorare in dettaglio la performance dei fondi sulla piattaforma, sia storicamente che in tempo reale, prima di decidere dove investire, con una barriera all’ingresso estremamente bassa.
Vogliamo che Solrise si posizioni al centro dell’ecosistema Solana come il modo migliore per coloro che hanno un potenziale di gestione patrimoniale non sfruttato per realizzarlo, e per il resto di noi, occupato, pigro o semplicemente non nel mondo degli affari. ottenere grandi ritorni sul capitale di investimento in eccesso.
Ma perché Solrise avrà successo?
Rispetto ai modelli di fondi decentralizzati esistenti in esecuzione sulla blockchain di Ethereum, possiamo ridurre il costo del core trading da centinaia di dollari a pochi centesimi al massimo, nonché velocità di trading significativamente più elevate. Solana offre latenza e costi di transazione senza precedenti, oltre a una completa decentralizzazione. È la sede naturale di tale piattaforma.
Lo stesso team di Solrise ha lavorato molto su Solana per un po’ di tempo. In precedenza abbiamo creato sia https://solflare.com/ che https://solanabeach.io/, quindi siamo fiduciosi di avere le competenze per eseguire rapidamente e bene.
Come funziona?
Il protocollo Solrise consente a chiunque di creare un fondo di investimento e agire come amministratore di detto fondo. Il fondo di investimento ha una serie di attività che supportano qualsiasi token SPL esistente sulla blockchain di Solana. Il protocollo attualmente supporta asset nativi e incapsulati, ma presto lo espanderemo per includere classi di asset più generalizzate.
Raggiungeremo questo obiettivo incorporando oracoli dei prezzi, inizialmente eseguiti dal team e quindi attraverso la governance del protocollo. Intendiamo generalizzare la nostra definizione di “attività” per includere tutto ciò che ha un certo prezzo: attività sintetiche, azioni, inversi, cubi di attività e persino altri fondi.
Il protocollo attualmente consente a una singola chiave di amministratore di negoziare con piattaforme integrate per conto di investitori di fondi senza avere la possibilità di uscire dai fondi. In futuro, prevediamo di aggiungere un modulo di governance collegabile, che consentirà un controllo dettagliato dell’accesso degli investitori, nonché restrizioni sotto forma di protocolli e attività autorizzate che il fondo può eseguire e con cui può interagire.
Perché ci affidiamo a Solana?
In Solrise, vogliamo consentire a chiunque di gestire o investire in fondi decentralizzati. In pratica, creare una piattaforma di fondi DeFi “per tutti” significa mantenere le commissioni di transazione e di iscrizione (ovvero il costo dell’investimento in un fondo) il più basso possibile. ETH TX e ha pagato $ 30 per farglielo sapere.
Ethereum è qui per restare, con decine di migliaia di progetti attivi e un futuro brillante, ma è una scelta terribile per una piattaforma di fondi così decentralizzata. La costituzione di un fondo in stile Solrise su Ethereum significa un addebito anticipato di circa $ 500 di gas a causa dei costi di stoccaggio, oltre a una commissione di $ 250 + per l’ingresso dell’investitore e commissioni ancora più elevate per l’uscita. I gestori possono ritrovarsi a pagare $ 150 + ogni volta che riorganizzano le attività.
Semplicemente non è abbastanza per i nostri clienti. Non possiamo rendere il nostro prodotto unico quando gli investitori devono investire decine di migliaia alla volta per giustificare la perdita di commissioni, e non possiamo fornire un ambiente competitivo per i nostri gestori di fondi quando pagano centinaia di dollari per le transazioni che richiedono una media di tempo.minuto. Queste commissioni scoraggiano i gestori dal trading attivo, inducendoli a spostare i loro portafogli al massimo una volta ogni pochi giorni e limitano gli investimenti a coloro che possono permettersi commissioni onerose.
Per fortuna il futuro è multicanale. Entra Solana.
Solana fornisce un’architettura blockchain veramente ad alte prestazioni che oggi offre velocità e costi di transazione senza precedenti. Solana può scalare senza alcun problema fino a 50.000 transazioni al secondo (rispetto alle 15 di Ethereum) e offre costi di diversi ordini di grandezza inferiori a quelli della concorrenza. In pratica, ciò significa che i nostri utenti possono entrare o uscire dai fondi a un costo effettivo di circa $ 0,001 e le transazioni vengono confermate in pochi minuti.
Costruiamo a Solana da un anno, infatti abbiamo già costruito Solflare e Solana Beach, quindi sappiamo bene come chiunque altro cosa possono fare i costruttori a Solana, e ne siamo molto fiduciosi. Riteniamo che Solana sia perfettamente adatto a diventare la terza blockchain a raggiungere la vera adozione mainstream dopo Ether e BTC. BTC si è adattato per diventare una riserva di valore a lungo termine con una bassa frequenza di negoziazione, mentre Ether è diventata una “camera di compensazione” naturale, una stazione di brokeraggio per transazioni e regolamento di alto valore.
Solana offre un’offerta alternativa cruciale, vale a dire una piattaforma naturalmente adattata per un’attività ad alta frequenza a basso costo, con integrazioni cross-chain che consentono l’accesso a risorse chiave da tutto l’universo crittografia. Il token bridge bidirezionale di Solana, Wormhole, è ora in fase di implementazione attiva e consente di trasferire le risorse tokenizzate direttamente da Ethereum a Solana, il che significa che Solana ha accesso a tutti i principali ERC20, oltre a migliaia di altri.
L’ecosistema Solana sta crescendo rapidamente, con integrazioni molto forti disponibili. Serum e la sua vasta funzionalità cross-chain ci consentiranno di offrire diversi token di alto livello tra cui BTC, ETH e USDC al momento del lancio. I recenti vincitori dell’hackathon Solana x Serum DeFi includono Mango Markets, che offre trading con leva finanziaria, e Synthetify, che costruisce un protocollo di asset sintetici, aspetti chiave che ci consentono di offrire una serie di strumenti come “Hedge fund” agli investitori. . Se riusciremo a integrare questi servizi con Solrise, saremo in grado di offrire un’incredibile diversità di asset e strategie a gestori di fondi e investitori, e questo è davvero solo l’inizio di ciò che si può fare con Solana. .
La chiave di tutto questo, a parte i costi di transazione e la tecnologia, è che l’utilizzo di Solana ci consente di fornire un servizio senza precedenti ai nostri utenti. Con Solrise, chiunque può creare il proprio fondo con costi di installazione e operativi vicini allo zero, e chiunque abbia un laptop e $ 500 può investire e ottenere lo stesso livello di rendimento precedentemente riservato agli individui con un patrimonio netto elevato. In poche parole, fare affidamento su Solana ci consente di offrire un’esperienza utente significativamente migliore di quella che potremmo offrire su qualsiasi altra blockchain.