Contenuti
COME ACQUISTARE Selfkey (KEY)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Selfkey (KEY)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Selfkey (KEY)
Cos’è Selfkey (KEY)?
L’ecosistema SelfKey è un sistema di gestione delle identità basato su blockchain che consente ai proprietari di identità di controllare la propria identità digitale e consente loro di richiedere le certificazioni dei documenti. Una volta verificato, l’utente può accedere istantaneamente e in sicurezza a prodotti e servizi, evitando processi KYC ripetitivi e costosi. Affidarsi a parti, certificatori e proprietari di identità possono eseguire transazioni sicure, private e decentralizzate per scambiare rivendicazioni di identità.
SelfKey opera su contratti intelligenti incentivanti alimentati economicamente da token SelfKey (KEY) e contratti intelligenti eseguiti su Ethereum Virtual Machine (EVM) e Ethereum Blockchain.
SelfKey Network è costituito principalmente da Identity Wallet, Marketplace e KEY Token, tutti open source e completamente verificabili:
Portafoglio di identità SelfKey
SelfKey Identity Wallet, un portafoglio di identità digitale open source attraverso il quale i proprietari di identità possono accedere in modo sicuro e gestire i propri attributi e documenti di identità, come i passaporti, memorizzati sul proprio dispositivo personale. Ciò elimina la necessità di conservare questi dati personali sensibili da una terza parte in un database centralizzato vulnerabile o sulla blockchain.
Oltre ad accedere e condividere documenti di identificazione, Identity Wallet è in grado di archiviare, inviare e ricevere ETH, KEY e qualsiasi token ERC-20.
Grazie al SelfKey Identity Wallet e al suo accoppiamento di chiavi crittografiche (private e pubbliche), gli utenti saranno in grado di firmare digitalmente i documenti, richiedere controlli di identità e certificazioni dei documenti ai certificatori, come i servizi di eNotary, e altro ancora, autenticarsi su più piattaforme.
Questi documenti di identità e attributi certificati possono essere condivisi con parti fidate che servono il SelfKey Marketplace per accedere ai tuoi prodotti e servizi.
SelfKey consente processi automatizzati che riutilizzano i dati KYC, consentendo un processo di onboarding KYC più veloce e risparmiando tempo nell’esecuzione delle applicazioni noiose di oggi.
Il Corporate Identity Wallet consentirà identità collegate in grado di fornire una verifica multilivello, ideale per le organizzazioni per legalizzare facilmente e rapidamente i propri documenti e aprire conti bancari o stabilire filiali senza problemi.
4 motivi per cui SelfKey è la soluzione di gestione delle identità giusta per te
I tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo locale
In genere, i dati vengono archiviati su server vulnerabili ad attacchi e violazioni dei dati. SelfKey funziona localmente, il che significa che i tuoi dati sono archiviati sul tuo dispositivo. Se i server SelfKey vengono violati, i tuoi dati non vengono influenzati.
Il portafoglio è gratuito e open source
Le soluzioni di gestione delle identità di fascia alta sono molto costose e spesso hanno costi mensili ricorrenti. SelfKey Identity Wallet, d’altra parte, è completamente gratuito e open source.
La tua identità digitale è al sicuro
Uncloak.io ha verificato il portafoglio di identità SelfKey ed è stato progettato per proteggere la tua privacy. Hai la piena proprietà della tua identità digitale e dei token ERC.
Accedi al mercato
SelfKey Identity Wallet è più di un semplice luogo in cui archiviare la tua identità e i tuoi token. Consente inoltre di aprire un’attività all’estero tramite il mercato delle incorporazioni.
Il mercato SelfKey
Marketplace consente agli utenti di confrontare e ordinare prodotti e servizi senza passare attraverso l’elaborazione KYC manuale ad alta intensità di carta che i fornitori di servizi richiederebbero al di fuori della rete SelfKey. Una versione pre-alpha di SelfKey Marketplace è disponibile su alpha.selfkey.org .
Questi prodotti e servizi includono, tra gli altri: cittadinanza e residenza per investimento, creazione di imprese, conti bancari, prodotti fintech, assicurazioni, proprietà immobiliari, acquisto e stoccaggio di metalli preziosi, tra gli altri.
Inoltre, Identity Wallet consentirà la registrazione e la verifica istantanee dell’account Exchange.
Poiché Identity Wallet è in grado di memorizzare ETH e qualsiasi token ERC-20, consente l’integrazione istantanea con le vendite di token. È possibile inserire nella whitelist un indirizzo inviando documenti KYC e trasferendo ETH a Token Sales, nella stessa app.
In effetti, SelfKey ha già alimentato / alimentato vari processi di vendita di token KYC come Airswap, Gatcoin, Polymath, AiX, Aditus e altri.
SelfKey ha già stabilito alleanze con fornitori di servizi finanziari, fornitori di servizi aziendali, agenti registrati, avvocati, società di consulenza, notai, borse valori per offrire i suddetti prodotti e servizi.
Le associazioni formalmente annunciate che non sono sotto l’NDA includono, ma non sono limitate a:
Spazio blockchain:
- Gatecoin, uno scambio con sede a Hong Kong
- Felicità: portfolio B2C
- Polymath – Piattaforma token di titoli B2B2C
- Zilla: B2B2C – Piattaforma di raccolta fondi per vari ICO
- Kommerce: una società blockchain di finanza commerciale per i mercati di frontiera
- Malabar AI – Roboadvisory B2B e B2C
Spazio senza Blockchain:
- NTL Trust, uno dei principali agenti mondiali per la cittadinanza autorizzata e per la residenza per investimenti
- Harvey Law Group e Global Advisory Group, Services d’immigration
- Flag Theory / Far Horizon Capital Inc, Services d’incorporation et d’immigration
- Levera Limited: sviluppatore immobiliare CBI approvato dal governo della Grenada
- DollarSmart: servizi di trasferimento di denaro P2P
- TNG Hong Kong: portafoglio elettronico che copre 8 paesi asiatici
- Titan FX: broker Forex, metalli e materie prime
- Sviluppi ECI – Promotore immobiliare in Nicaragua
- Studio legale Varnavas – Residenza in Grecia da parte di un fornitore di investimenti
- Assicurazione internazionale – Broker assicurativo
- VoiceIt: servizi vocali biometrici basati su cloud
Chiave token
Il token KEY nativo, un token ERC-20 utilizzato come diritti di accesso e unità di pagamento all’interno della rete.
La rete SelfKey richiederà ai partecipanti di scommettere un certo numero di token KEY per ottenere l’accesso alla rete. Ciò previene lo spam, riduce l’importo flottante totale e incoraggia le persone ad acquistare e detenere KEY e ad agire nell’ambito del framework di trust (accordo legale) in modo che le parti affidatarie non utilizzino in modo improprio i dati di identità., Ad esempio, perché se lo fanno, lo faranno perdere la scommessa.
I partecipanti avranno anche bisogno di una serie di chiavi per sbloccare i mercati. Questo lo chiamiamo, prova di reputazione e notai allegati.
I notai vincolati funzioneranno proprio come i notai del mondo reale, ad eccezione della catena. I notai dovranno scommettere una certa somma di CLE per diventare notaio, come avviene oggi, dove un notaio deve registrare un legame con il governo.
KEY verrà inoltre utilizzata come unità di pagamento per documenti notarili e per prodotti e servizi offerti da soggetti che si affidano al SelfKey Marketplace. Le quotazioni di mercato saranno elencate in tutto o in parte su KEY.
Ogni membro dell’ecosistema avrà un ruolo prezioso da svolgere nell’utilizzo di KEY, consentendo un’economia transazionale praticabile tra le parti.
Vendita di token
La vendita di token KEY sarà l’unico evento di generazione di token KEY. Verrà generata un’offerta totale di 6.000.000.000 di CHIAVI che verrà assegnata come segue:
- 1.980.000.000 KEY (33%) per gli acquirenti di vendita di token
- 1.980.000.000 di chiavi (33%) detenute in un gruppo per incoraggiare, supportare e costruire la rete SelfKey. Questo gruppo verrà utilizzato nelle prime fasi per lo stake dei token richiesti dalle relying party e dai certificatori, in modo che possano partecipare alla rete a costo zero e, quindi, incentivare la massima funzionalità e utilità della piattaforma al momento del lancio. Questi gettoni verranno depositati in garanzia.
- 990.000.000 CLE (16,5%) per il team fondatore, per un periodo di un anno.
- 990.000.000 KEY (16,5%) in riserva e per i costi di costituzione e mantenimento della Fondazione nel lungo termine (contabilità, legale, marketing, consulenza, sviluppo e riserva).
- 60.000.000 KEY (1%) per coprire i costi legali della vendita di token.