Contenuti
COME ACQUISTARE Perpetual Protocol (PERP) IN FTX E OTTENERE UN BONUS DI €30

FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Perpetual Protocol (PERP)
Che cos’è il Protocollo Perpetuo (PERP)?
Il protocollo perpetuo è un protocollo di contratto perpetuo decentralizzato per ciascun asset, reso possibile da un market maker virtuale automatizzato (di seguito denominato “vAMM” o “vAMM”).
Per chi non ha familiarità con i contratti perpetui: un contratto perpetuo è un derivato simile a un contratto future ma senza una data di scadenza.
Come Uniswap, gli operatori possono scambiare direttamente i nostri AMM virtuali senza bisogno di controparti. Le MA virtuali offrono liquidità garantita nella catena con prezzi prevedibili fissati da curve di prodotto costanti. Le MMA virtuali sono inoltre progettate per essere market neutral e pienamente garantite.
Caratteristiche principali del protocollo perpetuo:
Leva di contatto perpetuo 20x sulla catena
I trader possono fare trading con una leva fino a 20 volte lunga o corta, avere commissioni trasparenti e liquidità garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Liquidità garantita fornita dal nostro vAMM
Ogni bene può essere supportato attraverso un contratto perpetuo nel protocollo perpetuo. Che si tratti di oro, fiat, BTC, BCH, ETH, ERC-20, XRP, EOS, LTC, ZEC, XMR, ecc., il protocollo perpetuo può occuparsi di tutto. Tutto ciò che il Perpetual Protocol richiede è una fonte di prezzo per l’asset sottostante di Oracle.
Zero perdite permanenti dovute alla fluttuazione dei prezzi sottostanti
A differenza dei popolari protocolli DeFi utilizzati da AMM come Uniswap e Balancer, gli scommettitori su Perpetual Protocol non subiscono perdite temporanee causate dalle fluttuazioni dei prezzi.
Con questi vantaggi, siamo convinti che il Protocollo Perpetuo possa portare più strumenti finanziari all’ecosistema DeFi ed essere linfa vitale dei laici di Ethereum!
Introduzione di Virtual Automated Market Maker (vAMM)
Prima del protocollo perpetuo, la maggior parte delle MMA si concentrava sul trading di token, piuttosto che sui derivati negoziati come contratti perpetui.
Per consentire il trading a contratto perpetuo on-chain, Perpetual Protocol introduce un nuovo approccio chiamato Virtual Automated Market Maker (vAMM). Il protocollo vAMM perpetuo utilizza la stessa formula di prodotto costante x * y = k di Uniswap.
Come implica la parte “virtuale” di vAMM, non esiste un pool di asset reali (k) archiviato nella stessa vAMM. Invece, le risorse effettive sono archiviate in un deposito di contratto intelligente che gestisce tutte le garanzie che eseguono il backup di vAMM. Il protocollo perpetuo utilizza un vAMM come meccanismo di rilevamento dei prezzi piuttosto che un pool di liquidità diretta per il trading spot come Uniswap, Balancer o Curve.
Utilità token $ PERP
Il token $ PERP è il token ERC-20 nativo di Perpetual Protocol, che alimenta l’intero sistema in due modi: staking e governance.
Colpire
I possessori di PERP $ possono bloccare, o “scommettere”, il PERP $ in loro possesso per un determinato periodo di tempo allo Staking Pool. In cambio, gli scommettitori vengono premiati con l’incentivo per le scommesse, che include (1) premi di scommessa denominati in PERP e (2) il 50% delle commissioni di negoziazione della rete in USDT (il restante 50% delle commissioni di negoziazione). fondo assicurativo).
Governance
Una volta che i possessori di $ PERP hanno messo in stake i loro token, possono utilizzare il loro $ PERP in stake per votare o trovare nuove idee che possono essere utilizzate per migliorare il protocollo. Una cosa da tenere a mente è che prima dell’ampia distribuzione del token $ PERP, i principali contributori al protocollo saranno coloro che prendono le decisioni critiche. Questo è intenzionale perché riteniamo che sia importante mantenere una governance agile nei primi giorni del protocollo.