Contenuti
COME ACQUISTARE Orchid (OXT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Orchid (OXT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Orchid (OXT)
Cos’è Orchid (OXT)?
Orchid offre un servizio VPN (Virtual Private Network) decentralizzato che collega i singoli utenti Internet a un gruppo globale di fornitori di larghezza di banda. Questi provider possono mettere in stake i token Orchid per condividere la loro larghezza di banda in eccesso, agendo come nodi di rete (attualmente lo staking non è supportato da Orchid su Coinbase). L’elenco dei nodi è archiviato in uno smart contract Ethereum che è decentralizzato e accessibile a tutti nel mondo. Il pagamento per la larghezza di banda viene effettuato per intero con un token ERC-20 chiamato OXT. Per utilizzare Orchid, gli utenti devono OXT, l’app Orchid e un crypto wallet Web3.
Nota: Orchid si riferisce all’intero progetto, oltre al token (OXT) e alla rete. La visione di Orchid è sviluppare software open source che mantenga Internet accessibile a tutti, ovunque.
Ci sono due parti in Orchid:
Applicazione
Orchid è uno strumento VPN peer-to-peer che consente agli utenti di utilizzare Internet in modo privato e sicuro. Tutti i dati di navigazione e la cronologia saranno privati con l’app Orchid. Scopri come scaricare l’app in “Come faccio a scaricare e utilizzare Orchid?” ” giù.
Il token
L’Orchid Token (OXT) è una criptovaluta che funziona sulla blockchain di Ethereum. OXT viene utilizzato per pagare i servizi VPN offerti da Orchid in tutto il mondo. Puoi acquistare e scambiare OXT su Coinbase. Alcune criptovalute potrebbero non essere disponibili in alcune regioni; vedere questa pagina della guida per ulteriori informazioni.
Come funziona Orchid?
Orchid utilizza server decentralizzati che girano sulla blockchain di Ethereum. Ti verrà fatturato per pacchetto IP utilizzando un’innovazione Orchid unica chiamata “nanopagamenti probabilistici”. Ciò significa che ti verrà addebitato solo per la larghezza di banda che utilizzi.
I nanopagamenti fanno parte di un sistema off-chain che consente a tutti i partecipanti a Orchid di scambiare valore senza pagare commissioni di transazione elevate. Questo sistema è anche più privato rispetto ai metodi di pagamento tradizionali. E questo è possibile solo con contratti intelligenti e blockchain.
Come inviare e ricevere OXT?
Puoi inviare OXT a Coinbase nello stesso modo in cui invii tutte le altre criptovalute a Coinbase (all’indirizzo o al portafoglio giusto). Per ricevere, puoi trovare l’indirizzo del tuo portafoglio selezionando Ricevi (web) o selezionando il codice QR (cellulare) accanto al tuo portafoglio OXT. Le transazioni in entrata appaiono quasi immediatamente, ma non avrai accesso alla tua crittografia fino a quando non saranno state effettuate 35 conferme sulla blockchain (questo di solito richiede 8,5 minuti.
Nota: se invii OXT a un indirizzo esterno o portafoglio (diverso da Coinbase) che non è conforme a OXT andrà perso e Coinbase non sarà responsabile per quella transazione.
Come faccio a scaricare e utilizzare l’app Orchid?
Per configurare Orchid, segui questi
passaggi : Acquista OXT su Coinbase
Invia OXT a un dispositivo abilitato per Web3 crypto wallet
Invia Ether al
crypto wallet abilitato per Web3 per pagare le commissioni di transazione di rete Ethereum Accedi a Orchid tramite il crypto wallet
Tocca icona del browser dapp sull’interfaccia utente del portafoglio per accedere a Orchid
Type account.orchid.com/earn nella barra degli URL
Segui le istruzioni sullo schermo per finanziare il tuo account con OXT
Scarica l’app mobile Orchid (Orchid è completamente Web3, quindi non ha nome utente e password)
Terminologia orchidea
Il termine Orchid si riferisce al progetto al livello più alto, così come al token e alla rete. La squadra è conosciuta come la squadra Orchid. Utenti e acquirenti della larghezza di banda
App di
rete Orchid . Gli esempi includono utenti su iOS, Android, Windows, Linux, ecc. Fornitori di rete
Server Orchid
. Gli esempi includono una società VPN che esegue il pacchetto Linux del team Orchid sull’infrastruttura del server Linux.
Fornitori di rete di rete Orchid e chiunque esegua Orchid Server. Questo è l’elenco dei nodi decentralizzati archiviati in una struttura dati sulla blockchain di Ethereum e che interagiscono, tramite smart contract, con Orchid Marketplace. Gli esempi includono un partner VPN che esegue nodi di uscita o nodi di inoltro o un nodo vuoto che esegue un inoltro.
Mercato delle orchidee
Le “regole” e meccanismi che consentono l’interazione su entrambi i lati del mercato.
Nanopayment
Il pagamento emesso dall’applicazione Orchid a un nodo Orchid, protetto dal conto Nanopayment. Ogni nanopagamento ha una probabilità di pagamento verificabile e i pagamenti vincenti vanno alla blockchain.
Conto nanopagamento
Garanzia di biglietti della lotteria nanopagamento inviati dall’utente al fornitore. Altri termini usati per questo:
Biglietto di deposito a garanzia (ingegneria) e deposito di iscrizione (domanda)
Un’altra descrizione del nanopagamento.
Biglietto vincente
Un biglietto riscattabile del destinatario che trasferisce OXT, concatenato, dall’applicazione Orchid al server Orchid che fornisce il servizio a quell’utente.
Conclusione
OXT è una valuta digitale conforme a Ethereum (ERC-20) utilizzata per lo scambio di valore sulla rete Orchid. Gli utenti Orchid acquistano larghezza di banda con OXT e i fornitori di nodi Orchid ricevono OXT in cambio della loro larghezza di banda. Utenti e fornitori si fidano di OXT.