Come acquistare Orbs (ORBS) e ottenere un BONUS di €30

Contenuti

COME ACQUISTARE Orbs (ORBS) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Orbs (ORBS)

Cosa sono le sfere (ORBS)?

Orbs è stato creato per estendere i progetti basati su Ethereum. È una blockchain aperta che è un livello di generazione che funziona con Ethereum. Aggiungendo sfere a Ethereum, gli sviluppatori di applicazioni basate su blockchain stanno raccogliendo i vantaggi di entrambe le catene. Ciò significa sicurezza e liquidità insuperabili, integrazione dell’ecosistema e commissioni basse con una struttura tariffaria adeguata.

Uno degli svantaggi di Ethereum è stata la mancanza di scalabilità, ma combinando Orbs ed Ethereum, gli sviluppatori possono sfruttare la blockchain di Ethereum anche quando la loro applicazione supporta un gran numero di utenti al momento. Ciò è stato reso possibile dalle invenzioni di Orbs of Virtual Chains e Randomiized Proof of Stake come algoritmo di consenso.

Orbs ha sede in Israele, ma ha recentemente aperto un ufficio in Corea del Sud dopo aver collaborato con il conglomerato di Internet Kakao. Orbs svilupperà applicazioni blockchain per la rete Kakao di oltre 50 milioni di utenti. Orbs sta anche lavorando a una soluzione blockchain personalizzata per Kik, una società di applicazioni di messaggistica e chat con sede in Canada che ha anche lanciato un token crittografico chiamato Kin volto a offrire incentivi agli utenti Kik.

Come funzionano le sfere?

Orbs combina la propria scalabilità, isolamento della catena virtuale e commissioni basse con l’ecosistema decentralizzato maturo di Ethereum per fornire agli sviluppatori tutto ciò di cui hanno bisogno per scalare in massa le loro applicazioni blockchain decentralizzate.

Ci sono tre caratteristiche principali sulla piattaforma Orbs: catene virtuali, prova casuale della posta in gioco e interoperabilità tra catene.

Canali virtuali

Le catene virtuali vengono eseguite sull’infrastruttura di nodi fisici condivisi, che offre i vantaggi di una blockchain dedicata a tutte le catene virtuali che condividono l’ambiente. Ciò significa decentralizzazione e sicurezza dai nodi fisici e personalizzazione e isolamento attraverso la virtualizzazione.

Diverse catene virtuali possono ottenere indipendentemente il consenso per le loro transazioni ed eseguirle contemporaneamente su risorse separate. Inoltre subiscono un processo di frammentazione e possono essere mantenuti indipendentemente mentre il calcolo viene eseguito in parallelo. Un ulteriore vantaggio è la riduzione dei requisiti di memoria per la macchina virtuale attraverso l’isolamento dello stato per ogni macchina virtuale.

Vantaggi del canale virtuale:

Ogni applicazione ha la propria catena virtuale frammentata;

Gli sviluppatori possono scegliere il protocollo di consenso e il modello di governance per la catena virtuale associata alla loro applicazione;

L’isolamento evita ogni possibile congestione delle altre catene;

I clienti possono iniziare con una blockchain privata e poi passare a una blockchain pubblica senza preoccuparsi di dover migrare.

Test delle scommesse casuali

Orbs utilizza un modello di consenso PoS chiamato Random Proof of Stake. Ha il vantaggio di essere veloce e sicuro. Funziona scegliendo casualmente piccoli comitati da un gran numero di validatori per ogni ciclo di consenso. Il gran numero di validatori garantisce la decentralizzazione e la randomizzazione garantisce la sicurezza, mentre l’uso di piccoli comitati per il consenso lo rende un metodo di consenso veloce e altamente scalabile.

L’implementazione di Orbs di RPoS si chiama Helix ed è un algoritmo bizantino tollerante ai guasti che si basa sulla partecipazione di Orbs da parte di Delegatori e Guardiani per scegliere il gruppo di Validatori.

Vantaggi della prova di puntata casuale:

Facilmente scalabile per ospitare migliaia di transazioni al secondo;

All’aumentare del numero di nodi, aumentano anche la sicurezza e la velocità;

Ogni singolo canale virtuale può personalizzare il proprio modello di consenso per ottimizzare risparmi sui costi, prestazioni, equità o latenza;

L’uso della tolleranza ai guasti bizantina.

Interoperabilità tra catene

Le applicazioni in esecuzione su Orbs possono accedere senza problemi allo stato di Ethereum per consenso. Questo accesso cross-chain si ottiene attraverso l’uso di contratti intelligenti e sfrutta la potenza di Ethereum senza dover lasciare la piattaforma Orbs.

Un esempio in azione è uno scambio autonomo, in cui gli sviluppatori possono spostare in sicurezza alcune delle risorse del livello di base per l’esecuzione su sfere mantenendo il resto delle risorse nel livello di base.

Vantaggi dell’interoperabilità tra catene:

Evita la necessità di migrazioni difficili e dolorose se è necessario un passaggio da una blockchain privata a una pubblica (o viceversa);

Gli sviluppatori possono utilizzare l’ecosistema del livello principale per i loro token (ovvero scambi e portafogli);

Se si desidera una maggiore sicurezza, i token possono rimanere su un livello di base Proof-of-Work, senza i soliti inconvenienti in termini di costi e prestazioni;

Approfitta della scalabilità di Orbs e della liquidità del livello di base.

Squadra Sfera

Il team di Orbs è composto da oltre 40 ingegneri esperti, sviluppatori, imprenditori e accademici. I quattro fondatori apportano anche la propria esperienza e qualità di leadership, consentendo uno sviluppo rapido e intelligente.

Daniel Peled è il presidente e cofondatore di Orbs. È anche il co-fondatore e CEO di PayKey, una start-up FinTech israeliana che ha ricevuto investimenti da società come Santander InnoVentures e Mastercard. Inoltre, è stato a lungo una parte della scena Bitcoin israeliana ed è stato il primo israeliano a detenere un ICO per una società blockchain.

Uriel Peled è il secondo co-fondatore a guidare Orbs. È un consulente chiave per diversi importanti progetti blockchain ed è stato nominato uno dei migliori influencer blockchain di Israele. In passato, Uriel ha co-fondato Visualead, una startup AR/VR che è stata successivamente acquisita da Alibaba.

Tal Kol è un terzo co-fondatore ed è stato precedentemente co-fondatore di Appixia, una startup di app mobili che è stata successivamente acquisita da Wix.com. È stato quindi responsabile dell’ingegneria mobile presso Wix.com. Ha anche lavorato con Kik come capo dell’ingegneria per Kin Tab. Tal è appassionato di open source, nonché esperto di applicazioni blockchain.

Infine, c’è la co-fondatrice Netta Korin, che ha servito come consigliere senior del generale Mordechai su progetti speciali presso il ministero della Difesa israeliano. È stata anche consulente senior del dottor Michael Oren, vice ministro della diplomazia presso l’ufficio del primo ministro. Prima di lavorare per Orbs e per il governo israeliano, Netta ha lavorato come gestore di hedge fund dopo aver iniziato come banchiere di investimenti a Wall Street.

La comunità delle sfere

Quando si tratta di promuovere l’adozione e la consapevolezza di un progetto, è spesso utile considerare le dimensioni e il fervore della comunità in generale.

Man mano che le comunità di criptovalute progrediscono, Orbs è ben al di sotto della potenza di fuoco di grandi progetti con migliaia di fan entusiasti. Forse questo è perché si concentrano principalmente sulle aziende e non sulle persone che potrebbero speculare con il loro token.

Il suo telegramma ha il maggior numero di follower, con poco più di 6.000 iscritti. L’account Twitter ha poco meno di 4.500 follower, che è piuttosto piccolo per un progetto blockchain, sebbene twittino regolarmente.

Il sub-Reddit del progetto ha solo 436 lettori e a metà aprile 2019 è stato interrotto quando il team di Orbs ha spostato la community su Discord. Sebbene sia molto più attivo di quanto fosse stato il sub-Reddit, ha comunque una media di meno di un post al giorno durante le sue prime tre settimane di attività.

Conclusione

Il progetto ORBS è una soluzione completa per la scalabilità di Ethereum che consente alle aziende di costruire applicazioni blockchain decentralizzate in grado di supportare un gran numero di utenti e senza alcuna conoscenza tecnica, poiché il team di Orbs si occuperà di tutto.

Il progetto è estremamente ben capitalizzato data la grande ICO e gli ulteriori investimenti di aziende come Kakao. Il recente lancio di Orbs Mainnet è un passo entusiasmante e promettente per la piattaforma.

Mentre il prezzo ORBS depresso al momento del lancio è un po’ preoccupante, il token ha guadagnato in modo significativo rispetto al token Ethereum, il che è positivo per coloro che non vogliono comunque spostare i propri fondi in fiat.

Nel complesso, Orbs è un progetto ben finanziato che lavora duramente per mantenere le sue promesse. Si concentra sulla blockchain come servizio e serve gli utenti aziendali, il che potrebbe dargli una rapida crescita poiché sempre più aziende cercano di aggiungere applicazioni basate su blockchain.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Orbs (ORBS):

Come acquistare Orbs (ORBS) Italia

Come acquistare Orbs (ORBS) Svizzera

Come acquistare Orbs (ORBS) San Marino

Come acquistare Orbs (ORBS) Monaco

Come acquistare Orbs (ORBS) Stato della Città del Vaticano