Come acquistare OKB (OKB) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE OKB (OKB) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare OKB (OKB)

Cos’è OKB (OKB)?

Nel febbraio 2020, OKEx ha lanciato una testnet per il proprio canale pubblico commerciale, OKChain, e OKEx DEX, la prima dApp basata su di essa. Poiché un nuovo token OKT alimenta la catena, questa nuova blockchain proprietaria migrerà anche OKB (attualmente un token ERC-20) da Ethereum alla sua catena nativa quando la rete principale è attiva.

OKEx finanzia e incuba anche startup e progetti di sviluppo basati su blockchain attraverso i suoi programmi OKEx Cloud e OKEx Jumpstart. OKEx Jumpstart è una piattaforma di vendita di token che aiuta i progetti blockchain di qualità a diventare pubblici e quotati in un mercato liquido di livello mondiale, contribuendo al contempo a guidare la crescita dell’ecosistema blockchain.

OKEx Cloud, d’altra parte, è un programma cooperativo di scambio di risorse digitali che consente ai suoi partner di utilizzare la forza tecnica e la reputazione del marchio di OKEx per costruire rapidamente i propri scambi di prim’ordine senza preoccuparsi della tecnologia sottostante.

Nel programma OK Cloud, OKEx offre ai suoi partner funzionalità avanzate come sistemi di corrispondenza degli ordini, portafogli sicuri e condivide anche la liquidità e la profondità del mercato con altri scambi OKEx Cloud.

Presentazione della vita delle Nazioni Unite

Diamo un’occhiata al token di utilità nativo di OKEx, OKB, e diamo un’occhiata alle sue caratteristiche, offerta e prestazioni nel mercato delle criptovalute mentre l’azienda continua ad espandere il suo vasto pool di partner commerciali.

C’è stata una fornitura totale iniziale di 1 miliardo di OKB con 300.000.000 sul mercato. Gli ulteriori 700.000.000 non emessi sono stati bruciati, secondo l’annuncio di OKX. Insieme alle prestazioni complessive del mercato delle criptovalute e dell’economia globale, il token ha anche registrato un calo dei prezzi e attualmente viene scambiato a $ 5,12 al momento del rilascio.

OKB è attualmente un token ERC-20 e uno scambio di token è previsto per la fine del 2020. È un token di utilità, proprio come Binance Coin (BNB). Tuttavia, OKB è emesso dalla OK Blockchain Foundation e adottato da OKEx.

Da maggio 2019, OKEx ha implementato un programma di riacquisto e combustione di OKB per i 300 milioni di token in circolazione con il 30% dei ricavi dalle commissioni di negoziazione del mercato spot allocato al riacquisto di OKB dal mercato secondario, mandandoli in un buco nero. direzione per bruciare. Finora, ci sono stati sette round di Buy-Back & Burns e sono stati bruciati un totale di 20,671 milioni di OKB, il che equivale a $ 107 milioni.

OKB ha sviluppato 52 scenari applicativi interni ed esterni, che coprono pagamenti, dati di mercato, portafoglio, prestiti e gestione patrimoniale, sicurezza informatica, viaggi, lifestyle e applicazioni di intrattenimento, che consentono ai titolari di acquistare prodotti o servizi con OKB.

Ogni giorno su OKB vengono scambiati circa $ 100 milioni. Le principali coppie di trading includono USDT, BTC ed ETH. Sebbene la stragrande maggioranza degli OKB sia scambiata su OKEx, sono disponibili anche su oltre 40 altri importanti scambi peer-to-peer, spot e decentralizzati, tra cui BKEx, Coinall, DragonEX e BitMax, che coprono 141 paesi e regioni in tutto il mondo . mondo. mondo. mondo.

OKEx ha il proprio portafoglio per la memorizzazione di OKB. Tuttavia, OKB può anche essere archiviato in qualsiasi portafoglio di criptovaluta conforme a ERC20 fino a quando non viene spostato nella propria catena, inclusi MyEtherWallet, Trust Wallet e portafogli hardware di Ledger, Trezor e Archos. .

Perché due scambi?

C’è molta confusione sulle differenze tra OKCoin e OKEx. OKEx opera come entità separata da OKCoin dal 2017 e ha trasferito la propria sede a Malta. Inizialmente, i due scambi condividevano parte della stessa leadership, ma ora sono entità separate guidate da parti interessate indipendenti.

OKCoin è uno scambio fiat/cripto che supporta vecchi conti bancari e strumenti di pagamento finanziari. Questo è il ponte tra i consumatori e la criptovaluta, quindi puoi pensare a OKCoin come una piattaforma di rampa fiat.

OKEx è più simile ai mercati di Wall Street, con futures e contratti spot tra asset strettamente digitali. È un mercato che supporta tutti, dai commercianti giornalieri e i nuovi arrivati ​​agli hodler a lungo termine che cercano di acquistare monete e detenerle con la speranza di realizzare un profitto in futuro. C’è molto più rischio coinvolto in questo tipo di transazioni, come ha scoperto OKEx alla fine del 2018, quando una posizione lunga in futures Bitcoin è costata al resto della comunità oltre $ 400 milioni.

Accetteremo di scambiare i numeri

Oltre ad essere accessibile nel tuo paese, uno dei fattori critici per gli utenti di uno scambio di criptovalute è il costo. OKEx utilizza una struttura tariffaria produttore/ricevente basata sul volume. Ciò significa che quando fai trading per un periodo di 30 giorni, il tuo livello aumenterà e beneficerai di tariffe ridotte.

Avere più OKB può anche portare a tassi aziendali più bassi. Finora OKEx ha elencato oltre 170 token, con oltre 550 coppie di criptovalute disponibili. L’introduzione della sua blockchain pubblica commerciale e delle applicazioni decentralizzate sarà un’aggiunta sostanziale ai numerosi servizi che già offre:

OKEx Pool: consente ai minatori di unirsi ai pool di mining per estrarre monete SHA256, Ethash, Scrypt, X11 e Blake256 PoW come BTC, ETH, LTC, DASH e DCR. I minatori possono godere di prestazioni stabili con il servizio di gioco OKEx Pool disponibile per valute PoS e varianti PoS come DAI, VSYS, CRO, ONT, EOS, IOST, ATOM, YOU e XTZ.

OKEx Cloud – Il cloud consente alle startup basate su blockchain di creare il proprio scambio di criptovaluta chiavi in ​​mano ospitato sulla rete OKEx, condividendo i profitti.

OKEx Futures: consente ai trader di coprire o trarre profitto da posizioni lunghe o corte con contratti futures su Margine FX o Futures Margine USDT, settimanali, bisettimanali, trimestrali e bisettimanali.

OKEx Perpetual Swap – Più facile da negoziare senza data di consegna e scadenza, gli scambi sono disponibili con leva da 1 a 100x.

Opzioni OKEx – I trader possono godere di profitti illimitati con rischi limitati, scoperta di opzioni e un calcolatore che semplifica l’accesso degli utenti al trading di opzioni.

Risparmi: aprendo un conto di risparmio, gli utenti possono ottenere un buon ritorno sui propri token godendo del massimo livello di flessibilità.

Deposito a termine: i token utente vengono investiti e bloccati a un tasso di interesse concordato per un periodo specificato.

VINCI – Uno sportello unico che consente agli utenti di accedere a tutti i prodotti finanziari che OKEx ha da offrire, inclusi Staking e Savings, che consente agli utenti di guadagnare interessi.

Prestito C2C – Fornisce un servizio di prestito peer-to-peer per soddisfare le loro varie richieste di prestito e investimento.

Conclusione

OKEx si innova ed espande continuamente, quindi aspettati che più servizi vengano aggiunti nel tempo man mano che l’attività cresce. Sebbene non sia attualmente disponibile negli Stati Uniti, OKEx è ancora uno dei più grandi scambi di criptovalute al mondo. Gestisce un grande volume e il team ha piani di espansione aggressivi per garantire la redditività per il prossimo futuro. Finché lo scambio continuerà ad essere sicuro e trasparente per i suoi utenti, le seguenti caratteristiche chiave ne garantiranno la sostenibilità:

Con tutte queste monete in atto, OKEx è diventata una presenza formidabile nello spazio delle criptovalute. Impegnati a rispettare le politiche e i regolamenti finanziari globali, lo scambio e le criptovalute in generale rimarranno preziosi per le generazioni a venire.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare OKB (OKB):

Come acquistare OKB (OKB) Italia

Come acquistare OKB (OKB) Svizzera

Come acquistare OKB (OKB) San Marino

Come acquistare OKB (OKB) Monaco

Come acquistare OKB (OKB) Stato della Città del Vaticano