Contenuti
COME ACQUISTARE Nervos Network (CKB)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Nervos Network (CKB)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Nervos Network (CKB)
Cos’è la rete Nervos (CKB)?
Nervos Network, un progetto blockchain open source pubblico, ha annunciato oggi di aver presentato la sua mainnet “Lina” alla comunità Nervos per il rilascio pubblico. Dopo mesi di test rigorosi in un ambiente di rete live, il Nervos Core Network è ora completamente sviluppato e può essere avviato da chiunque nella comunità. Minatori e sviluppatori dovrebbero essere in grado di partecipare e utilizzare la rete dal 16 novembre.
“Due anni fa, abbiamo deciso di costruire l’infrastruttura sottostante della futura economia decentralizzata. Il nostro lancio principale ci avvicina ancora di più alla realizzazione di quel futuro, ma questo passo segna solo l’inizio del viaggio della comunità Nervos “, ha affermato Kevin Wang. , co-fondatore di Nervos. “Le blockchain di prima generazione come Bitcoin ed Ethereum hanno aperto la strada a mostrarci ciò che è possibile. I nervi si sono basati sui loro apprendimenti, ma ora tocca a noi e alla nostra comunità risolvere i problemi di domani mentre l’adozione della blockchain raggiunge le masse. “
L’esclusiva architettura a strati di Nervos consente agli sviluppatori e alle aziende di lanciare prodotti e servizi sulla blockchain senza sacrificare la sicurezza e la decentralizzazione per la velocità e la scalabilità. Nervos Layer 1, Common Knowledge Base (CKB), è una blockchain pubblica e non autorizzata che fissa la rete e fornisce una base sicura per l’archiviazione e la conservazione delle risorse. Con il supporto del livello 1, le applicazioni decentralizzate in esecuzione sul livello 2 dovrebbero avere una scalabilità illimitata su varie soluzioni di livello due.
Minatori e sviluppatori potranno utilizzare Nervos CKB sulla rete principale “Lina” e partecipare all’ecosistema Nervos. CKByte, l’utility token nativo della rete Nervos, può essere utilizzato per la gestione delle risorse e per incentivi minerari. CKByte autorizza inoltre il titolare a un’allocazione di spazio di archiviazione statale sulla blockchain di Nervos.
Durante un periodo di prova di sei mesi, Nervos ha lanciato una serie di iniziative per rafforzare la propria sicurezza e garantire una rete stabile quando viene lanciata la mainnet. I preparativi di Mainnet includevano una serie di concorsi minerari per testare la rete (con un tasso di hash superiore a 20 TH / s), due controlli di sicurezza indipendenti e un programma di bug bounty da $ 1 milione.
Per promuovere la ricerca e lo sviluppo della comunità per la sua rete blockchain, Nervos ha raccolto $ 72 milioni in una vendita di token tramite Coinlist. Diverse istituzioni sono state coinvolte nella vendita, tra cui China Merchants Bank International (CMBI), Polychain Capital, Blockchain Capital, Hashkey, MultiCoin e Distributed Global.
Il co-fondatore di Nervos Terry Tai ha aggiunto: “I progressi nella tecnologia di rete e le mutevoli esigenze delle aziende e degli utenti finali hanno creato la tempesta perfetta per l’innovazione blockchain per soddisfare le loro esigenze. Non siamo più all’alba della rivoluzione decentralizzata, è già qui. La sincronizzazione della nostra rete principale non potrebbe essere migliore. “
Informazioni sulla rete Nervos
La rete Nervos è un insieme di protocolli e un ecosistema blockchain pubblico che mira a risolvere le maggiori sfide che devono affrontare blockchain come Bitcoin ed Ethereum oggi.
La Nervos Common Knowledge Base (CKB) è il livello 1, prova del lavoro del protocollo blockchain senza l’autorizzazione pubblica della rete Nervos. Consente a qualsiasi risorsa crittografica di essere archiviata con la sicurezza, l’immutabilità e la natura non autorizzata di Bitcoin, abilitando anche contratti intelligenti e scalabilità Layer 2. Il suo modello crittografico: l’economia unica è progettata per allineare meglio gli interessi di utenti, sviluppatori e minatori con rispetto alle blockchain di prima generazione.
Nervos Network è stata fondata dai creatori di Spark Pool, il più grande pool minerario ETH; imToken, il portafoglio Ethereum più grande del mondo; Cryptape, il team di ingegneri blockchain più grande e riconosciuto della Cina; e hanno contribuito alla ricerca e allo sviluppo dei protocolli di base Bitcoin ed Ethereum.