Contenuti
COME ACQUISTARE Lisk (LSK)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Lisk (LSK)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Lisk (LSK)

Cos’è Lisk (LSK)?
Cos’è Lisk (Foundation)? (CHE COSA)
· Lisk è una piattaforma blockchain open source guidata da token LSK che consente agli sviluppatori di scrivere applicazioni decentralizzate nel linguaggio di programmazione JavaScript. Lisk darà agli sviluppatori la possibilità di creare applicazioni sulla propria sidechain collegata alla rete Lisk, con il proprio token personalizzato.
· Lisk è attualmente in procinto di creare il suo Software Development Kit (SDK), che ti consente di creare la tua blockchain personale. L’SDK utilizzerà JavaScript per eseguire questa operazione. Secondo il sito web di Lisk, sarà facile come Code – Deploy – Use. Le dApp create sulla rete Lisk gireranno su singole sidechain per non compromettere la rete Lisk complessiva e la sua scalabilità.
· Le reti blockchain costruite dalla rete Lisk Lisk utilizzano completamente l’API ma saranno anche completamente personalizzabili.
· La roadmap di Lisk è divisa in cinque fasi: creazione, resilienza, espansione, ascesa ed eternità. Nello specifico, il cambio di nome di Lisk, che è incluso a questo punto nella roadmap.
Cose che distinguono LISK dal resto. (COME? “O” COSA)
· Uno dei maggiori problemi con altre criptovalute come Bitcoin ed Ethereum è la scalabilità. Poiché la piattaforma Lisk implementa un sidechain per ogni app costruita su di essa, è molto più facile scalare con molto meno bloat. Poiché le applicazioni sono sviluppate su sidechain, se qualcosa non va nella blockchain di un’altra applicazione, non costringerà Lisk ad avere un hardfork in quanto non influenzerà la blockchain di Lisk. Sidechain significa anche maggiore sicurezza e un’app più veloce per gli sviluppatori di app. Un’altra cosa che rende speciale Lisk è il fatto che si tratta di una piattaforma open source.
Lisk oggi
· Lisk è attualmente la quattordicesima più grande criptovaluta con una capitalizzazione di mercato di 3,7 miliardi. LSK sta vendendo per $ 31,59 al momento della scrittura, portando il token all’11,33% nelle ultime 24 ore; L’entusiasmo aumenta nei giorni che precedono la ripresa.
· Dal suo lancio all’inizio del 2016, Lisk è cresciuto del 1.448,5% e continua a guadagnare popolarità. Diversi ICO imminenti saranno lanciati sulla piattaforma Lisk, incluso Sapien.
· Ti interessa Lisk? Se lo stimolo avrà successo, questa potrebbe essere la valuta alternativa da tenere d’occhio nel 2018.
Need LISK (WHY)

Differenze con Ethereum
Lisk ed Ethereum stanno cercando di fornire una piattaforma per un’idea simile: applicazioni decentralizzate (Lisk le chiama applicazioni blockchain)
· Linguaggio dell’applicazione: Lisk utilizza Javascript, mentre Ethereum attualmente utilizza Solidity.
· Posizione dell’applicazione: Lisk utilizza le sidechain, mentre Ethereum le memorizza attualmente sulla catena principale.
· Gestione degli errori – In Lisk, se la tua applicazione ha un problema, sarà incluso solo nella tua catena, ma richiede un fork per risolverlo. In Ethereum, le applicazioni vengono eseguite in una VM sulla catena principale, quindi qualsiasi errore dovrebbe comportare spese di transazione sprecate, ma essere contenuto nella VM (purché non ci siano errori nella VM ).
· Lisk utilizza i DPO mentre qu’Ethereum utilizza attualmente PoW (hanno affermato di aver pianificato di passare al termine PoS).
· VM dell’applicazione: le applicazioni Ethereum vengono eseguite sulla Ethereum Virtual Machine (EVM). Lisk non ha una macchina virtuale, ma è in fase di sviluppo.
Crypti Differences
Lisk è generalmente paragonato a Crypti perché è un fork. Tuttavia, hanno diverse differenze:
Il database è stato spostato da SQLite a PostgreSQL.
· Open source e completamente durante il processo di sviluppo è pubblico su GitHub.
· BIP39 applicato per tutte le passphrase
· Lo sviluppo è continuo e attivo, mentre Crypti sembra essersi fermato.
Uno sguardo alla pagina Wikipedia di LISK COIN:
Lisk è nato come fork di Crypti a partire da una ICO (Initial Coin Offer) per decidere la distribuzione iniziale e raccogliere fondi per lo sviluppo. L’ICO raccolse 14.000 BTC e, all’epoca, era il secondo crowdfund di criptovaluta di maggior successo (più tardi quel mese, WAVES e DAO lo avrebbero superato). Il 24 maggio 2016 è stata messa in esercizio la rete principale Lisk, disponibile per la negoziazione sulle principali borse. Poco dopo l’inizio del trading, Lisk è diventata brevemente la seconda criptovaluta più popolare scambiata con Bitcoin.
Lisk utilizza l’algoritmo Delegated Proof of Stake (DPoS) originariamente creato da BitShares. Ciò che lo distingue dal normale PoS (Proof of Stake) è che solo i primi 101 delegati (determinati dal peso degli elettori) costruiscono e proteggono attivamente la rete.
Lisk DPoS funziona attraverso una serie di torri. Le torri sono costituite da 101 blocchi individuali. A ciascuno dei 101 delegati attivi viene assegnato in modo casuale 1 blocco nel tornio da forgiare. Un ciclo completo dura 17 minuti. Se un delegato selezionato non è in grado di falsificare il blocco assegnato, l’attività di quel blocco si sposta al blocco successivo del tour.