Come acquistare Klaytn (KLAY) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Klaytn (KLAY) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Klaytn (KLAY)

Cos’è Klaytn (KLAY)?

Klaytn è un progetto orientato ai servizi e basato su blockchain. Klaytn mira a fornire alle masse esperienze di crittografia e blockchain semplici e intuitive. Inoltre, Klaytn utilizza la tecnologia blockchain pubblica e privata in un innovativo modello ibrido. Le blockchain pubbliche vengono utilizzate per mantenere i dati decentralizzati e per facilitare la governance distribuita. Tuttavia, le blockchain private vengono utilizzate anche per migliorare la scalabilità e ridurre la latenza, oltre a proteggere i dati sensibili.

Inoltre, Klaytn offre un panorama di sviluppo ad alte prestazioni che si adatta a diversi livelli di ingegneria e programmazione blockchain per vari casi d’uso. Dalle piccole imprese alle imprese globali, la rete Klaytn semplifica agli sviluppatori la creazione di applicazioni blockchain (BApp). Questi possono quindi essere integrati senza soluzione di continuità nei sistemi finanziari tradizionali.

Con commissioni basse, throughput elevato e bassa latenza, Klaytn crea un gateway per le aziende che desiderano utilizzare la tecnologia blockchain. Inoltre, Klaytn mira a facilitare la scalabilità flessibile, garantendo che le aziende e gli sviluppatori possano stare al passo con il mondo in rapida evoluzione della blockchain.

Consiglio di amministrazione di Klaytn

Il Klaytn Governance Council è “un’alleanza di aziende e organizzazioni multinazionali, incaricata di sfruttare la rete dei nodi di consenso e stimolare la crescita dell’ecosistema”. I membri del consiglio possono votare proposte per apportare modifiche alla piattaforma, incluso lo sviluppo di soluzioni di livello 2, politiche sulle commissioni di transazione e altri adeguamenti strutturali.

Inoltre, i membri del Consiglio di amministrazione di Klaytn sono responsabili della crescita sostenibile dell’ecosistema di Klaytn. Il consiglio mantiene rapporti di partnership con le imprese e cerca di espandere la sua attuale base di utenti fornendo soluzioni basate su blockchain che corrispondano a quelle del sistema esistente, rimuovendo al contempo molte delle barriere spesso incontrate.

Inoltre, i membri del consiglio di amministrazione di Klaytn sono responsabili del funzionamento della rete di nodi Klaytn, garantendo il raggiungimento del consenso per ogni transazione effettuata sulla rete Klaytn. Il Klaytn Governance Council è la spina dorsale dell’ecosistema Klaytn e sovrintende gran parte del processo decisionale legale e strutturale nei processi di governance di Klaytn.

Blockchain in azienda: perché le aziende hanno bisogno di Klaytn

Si pensa spesso che la tecnologia blockchain sia combinata con Bitcoin e altre criptovalute. Tuttavia, la tecnologia blockchain è molto più utile che nel solo settore finanziario. La natura della tecnologia significa che qualsiasi azienda che si occupa di transazioni finanziarie o di dati, tra parti interne o esterne, colleghi e clienti, potrebbe trarre vantaggio dall’implementazione della blockchain in diversi modi.

La tecnologia blockchain può far risparmiare alle aziende e agli individui innumerevoli ore nella gestione della cronologia delle transazioni, poiché tutto verrebbe registrato senza problemi sulla blockchain. Inoltre, il vantaggio delle blockchain private è che tutti i dati riservati o sensibili possono essere protetti crittograficamente con accesso autorizzato. Sebbene la tecnologia abbia il potenziale per rivoluzionare i dati transazionali, ci sono alcuni ostacoli da superare. Questi includono l’adozione aziendale di blockchain e infrastrutture in grado di scalare per soddisfare le enormi richieste di adozione.

La blockchain di Klaytn è stata creata pensando al business, offrendo alle aziende piccole e grandi la possibilità di integrare blockchain nella loro attuale infrastruttura IT con il minimo sforzo. Klaytn copre anche gli aspetti pubblici e privati ​​della blockchain, consentendo alle aziende di beneficiare di entrambi. Inoltre, Klaytn si concentra sulla scalabilità e sulle interfacce di facile utilizzo nelle applicazioni per aiutare a portare la blockchain nelle aziende. Inoltre, Klaytn offre anche vari portafogli disponibili per interagire con la rete. Questi includono portafogli online attivi per applicazioni di gestione delle risorse digitali mobili (menzionati di seguito).

Riserva di aggiornamento di Klaytn (KIR)

La Klaytn Improvement Reserve (KIR) è un sistema basato sui premi che utilizza il token KLAY per incentivare l’impegno a mantenere in crescita l’ecosistema Klaytn. Inviando proposte di incentivi alla community, apportando modifiche alla piattaforma e all’esperienza utente/sviluppatore, i candidati possono essere premiati o sovvenzionati per il loro contributo all’ecosistema.

Inoltre, KIR aiuta le organizzazioni non profit a implementare servizi blockchain e fornisce una gamma di strumenti di sviluppo per semplificare il processo di creazione di applicazioni basate su blockchain da utilizzare con i sistemi esistenti.

 

Una delle proposte più importanti del KIR è la politica di delega tariffaria. Il risultato di questa proposta ha indotto Klaytn a pagare tutti i costi di transazione sostenuti dagli sviluppatori partner. Ciò consente agli sviluppatori di creare, distribuire ed eseguire applicazioni basate su contratti intelligenti in modo rapido ed economico. Altre proposte includono l’analisi on-chain, una “soluzione di monitoraggio della sicurezza in tempo reale (RT-Monitor)” offerta da Quantstamp e dall’esploratore di blocchi Klaytnscope. Klaytnscope Block Explorer è ora un’applicazione completamente implementata e funzionale.

Jeton Klaytn (KLAY)

Il token KLAY alimenta la blockchain di Klaytn e le applicazioni blockchain (chiamate BApp) che attraversano la blockchain di Klaytn. KLAY viene utilizzato per pagare le commissioni di transazione e le scommesse. Inoltre, il token KLAY viene utilizzato come mezzo di scambio nelle diverse BApp dell’ecosistema Klaytn.

Al momento in cui scriviamo, il token KLAY ha una capitalizzazione di mercato di circa $ 8,5 miliardi, scambiata a $ 3,49 secondo Coin Market Cap. Ciò segue un significativo aumento dei prezzi all’inizio del 2021. Il rally dei prezzi sembra coincidere con il sostanziale rimbalzo nell’adozione della blockchain di Klaytn. Di seguito abbiamo elencato alcune delle più importanti BApp attualmente in esecuzione sulla blockchain di Klaytn che si basano sul token KLAY.

Applicazioni Blockchain Klaytn (BApps)

La blockchain di Klaytn ospita oltre 50 applicazioni blockchain (BApp) che soddisfano una varietà di ruoli e funzioni per diversi casi d’uso.

Lega degli angeli

Attualmente non quotata, Angel League è una piattaforma che faciliterà il trading di azioni tokenizzate come token non fungibili (NFT).

Libro delle quote

Quotabook è una piattaforma SaaS (Software as a Service) e di gestione dei titoli basata sulla Corea del Sud per gestire investimenti, parti interessate e piani di investimento utilizzando NFT.

Tessa

Lanciata in collaborazione con ARTBLOC, la piattaforma TESSA facilita l’acquisto, la vendita e la commercializzazione della proprietà frazionata di opere d’arte costruite sulla rete Klaytn.

Marchestar

Makestar è una piattaforma di crowdfunding con sede in Corea che ha collaborato con celebrità e artisti per offrire esperienze uniche. Questi includono musica, arte e chat video esclusive realizzate tramite NFT.

Klaytn ospita anche diverse piattaforme di gioco crittografico. Questi includono i giochi di ruolo KnightStory, Crypto Sword & Magic e Crypto Dragon.

Inoltre, l’ecosistema di Klaytn ospita diversi servizi di partecipazione. Questi includono lo strumento di coinvolgimento KLAYSTATION sviluppato sulla blockchain di Klaytn, lo strumento di coinvolgimento KlayPortal alimentato da HashQuark e il portafoglio nBlocks. Klaytn è anche la sede di Orbit Bridge, la “piattaforma di comunicazione inter-blockchain decentralizzata (IBC)” che consente l’interoperabilità con altre blockchain.

Ti piace l’idea di creare la tua app? Con Ivan alla Tech Academy ora è possibile, anche senza esperienza! I nostri corsi di programmazione per principianti iniziano con JavaScript Programming for Blockchain Developers, che insegna agli studenti le basi della programmazione.

Successivamente, il nostro corso ethereum Smart Contract Programming 101 insegna agli studenti con precedenti esperienze di programmazione come trasferire ed estendere tali competenze utilizzando il linguaggio di programmazione ethereum Solidity. Questo può continuare la programmazione del contratto intelligente Ethereum 201 e il corso di programmazione di giochi Ethereum!

Portafogli Klaytn

L’ecosistema Klaytn ha diversi portafogli che possono interagire con le applicazioni blockchain (BApp) sulla rete. Questi includono il portafoglio online Klaytn, il portafoglio web Kaikas e il portafoglio di risorse digitali mobili, Klip.

 

Portafoglio Klaytn

Il portafoglio Klaytn è un portafoglio online decentralizzato o un portafoglio caldo. Gli utenti possono creare account, eseguire transazioni token basate su KLAY e visualizzare l’attività di rete su catena utilizzando Klaytnscope. Il portafoglio web non è consentito, consentendo a chiunque di creare un account. Inoltre, il portafoglio non è un custode, il che significa che gli utenti hanno il controllo e la responsabilità delle proprie chiavi private.

Portafoglio Kaikas 

Il portafoglio dell’estensione del browser Web che può interagire con diverse reti Klaytn è noto come portafoglio Kaikas. Gli utenti possono scegliere di utilizzare BaoBab Testnet, Cypress Mainnet o una singola rete privata che ospita risorse basate su Klaytn. Kaikas è disponibile in Chrome e Mozilla Firefox e può fornire risorse sia di criptovaluta che di token non fungibili (NFT). L’esperienza dell’utente è simile a quella del portafoglio web numero uno, MetaMask, e non è nemmeno un custode.

Portafoglio con clip

Klip è un portafoglio di risorse digitali mobili e un’applicazione di gestione integrata con l’applicazione di messaggistica KakaoTalk. Inoltre, Klip è stato progettato pensando a dati demografici non tecnici, creando l’esperienza utente perfetta per chi non ha familiarità con la blockchain.

Samsung KlaytnPhone

KlaytnPhone è una variante di uno dei modelli di smartphone leader al mondo. Realizzato da uno dei produttori di smartphone più famosi al mondo, il Galaxy Note 10 è stato reinventato dal gigante tecnologico globale Samsung. La partnership con Samsung KlaytnPhone consente ai proprietari di KlaytnPhone di utilizzare app blockchain e integrazioni di portafogli crittografici direttamente dai loro telefoni.

Samsung ha già incorporato diverse funzionalità blockchain nelle sue offerte di prodotti. Tuttavia, KlaytnPhone va ancora oltre. Il Samsung KlaytnPhone fornisce un dispositivo abilitato alla blockchain che potrebbe accelerare l’adozione massiccia di criptovalute. Inoltre, il Samsung KlaytnPhone ha il proprio portafoglio mobile Klaytn dedicato, oltre ad altre app integrate basate su blockchain.

Conclusione

Klaytn è rimasto sotto il radar di molti investitori di criptovalute sin dal suo lancio all’inizio del 2019. Tuttavia, il progetto è supportato da aziende leader del settore e ha sviluppato un ecosistema diversificato di applicazioni basate su blockchain per adattarsi a una varietà di scenari di utilizzo.

Klaytn mira a rivoluzionare l’industria blockchain creando un ponte tra le innovazioni moderne e i sistemi IT e finanziari esistenti. Consentendo alle aziende di creare e implementare rapidamente servizi blockchain senza attriti, Klaytn è in grado di diventare un leader nell’adozione della blockchain aziendale.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Klaytn (KLAY):

Come acquistare Klaytn (KLAY) Italia

Come acquistare Klaytn (KLAY) Svizzera

Come acquistare Klaytn (KLAY) San Marino

Come acquistare Klaytn (KLAY) Monaco

Come acquistare Klaytn (KLAY) Stato della Città del Vaticano