Contenuti
COME ACQUISTARE Holo (HOT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Holo (HOT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Holo (HOT)
Cos’è Holo (HOT)?
Holochain è una rete di computer distribuita che può funzionare più velocemente della tecnologia blockchain. Si ritiene che abbia una scalabilità infinita nelle reti point-to-point (P2P), in modo che quando vengono aggiunte più applicazioni distribuite, non vi è alcun degrado nelle prestazioni della rete. Il token HOT è l’attuale unità di criptovaluta.
Per un’analisi più approfondita di Holochain, visita il nostro rapporto e valutazione HOT Digital Assets (DARE).
Introduzione a Holo
Molti progetti blockchain sono progettati per essere decentralizzati, ma Holochain ha scelto un percorso diverso durante la creazione di una rete distribuita. Questa è una piccola differenza relativa alla frammentazione e alla riduzione della congestione. Scaviamo un po ‘più a fondo nelle erbacce di seguito, se stai già sbavando.
I suoi co-fondatori Arthur Brock ed Eric Harris-Braun , così come il team di sviluppo, ritengono che l’azienda abbia sviluppato una piattaforma leader di classe che è la prossima generazione e non è nemmeno riconoscibile come blockchain. Invece, lo chiamavano Holochain. Non ha limiti alla sua capacità di scalare e ospitare dApp ed è costruito sull’attuale infrastruttura IT distribuita e basata su cloud.
Naturalmente, molti su Reddit e altri forum crittografici si chiedono (in modo abbastanza aggressivo, se ci puoi credere) se valga la pena il lancio della mainnet e la conversione dell’ERC-20 da HOT a Holofuel. Ci sono molti vaporware là fuori e le criptovalute sono un mercato “mostra e prova” oggi.
Al 26 aprile 2019, Mainnet era ancora in uno stato di sviluppo Alpha chiuso.
Hodlers e gli investitori ICO non dovrebbero essere troppo preoccupati. C’è molto sviluppo attivo nel progetto e Brock è stato un co-fondatore di Holo.host, l’app di testnet di punta di Holochain che avrà un ulteriore sviluppo sulla piattaforma.
Tuttavia, questo non garantisce il successo, quindi esaminiamo l’intero progetto, iniziando con HOT, il token Holochain che è stato venduto durante l’ICO.
Suggerimento giusto
Holochain ha una fornitura totale di 177,619,433,541 HOT. Il suo prezzo massimo finora è stato di $ 0,002 il 5 maggio 2018.
L’ICO di Holochain è stato eseguito dal 29 marzo al 28 aprile 2018, quando 25.000.000.000 di HOT sono stati lanciati come token ERC-20. L’offerta è aumentata continuamente fino a quando sono stati coniati 133.214.575.156 HOT e sono aumentati 30.202 ETH. Dei token rilasciati, il 75% è stato distribuito tramite crowdsale e il team fondatore aveva il 25% per finanziare le spese future.
Come token ERC-20, HOT è compatibile con la maggior parte dei portafogli compatibili ERC20.
HOT supporta un’ampia varietà di scambi popolari, inclusi Binance, Latoken, Hotbit e Fatbtc. Le sue coppie di trading sono solitamente ETH e BTC, sebbene possano anche essere scambiate per USDT su Liqui, se necessario.
Non appena la rete principale Holochain sarà attiva, i token Holochain verranno convertiti in Holofuel (HOLO) con un rapporto 1: 1. Non è ancora chiaro quali portafogli e exchange manterranno la compatibilità durante questa transizione, sebbene sia sconosciuto. aspettarsi che Binance lo faccia. Tuttavia, sembra che l’organizzazione stia pianificando un altro ICO per HOLO non appena verrà rilasciata la mainnet beta.
Il passaggio alla distribuzione decentralizzata
Come ho detto all’inizio, l’obiettivo principale di Holochain è l’IT decentralizzato e ci sono buone ragioni per questo. Oltre il 96% delle aziende utilizza attualmente il cloud computing e non tutte si affidano esclusivamente al cloud. Invece, la maggior parte delle aziende moderne utilizza un modello di cloud computing ibrido, indipendentemente dal fatto che utilizzino dipendenti locali o team virtuali.
Il cloud computing è un settore da 130 miliardi di dollari e anche i grandi attori come IBM sono profondamente radicati nella tecnologia blockchain. Startup come Dropbox sono riuscite a guadagnare $ 1,1 miliardi di quota di mercato annuale in questo spazio perché erano in anticipo sulla curva.
Come Dropbox, Holochain è in anticipo sulla curva in diversi modi. È in prima linea nella blockchain, infatti, sostiene di essere “oltre la blockchain”, che è una delle tecnologie più importanti da sviluppare nel prossimo decennio. Ma non tutto è rosa per il progetto Holochain; molti ostacoli devono arrivare.
Da un lato, offrire una soluzione di archiviazione basata su cloud non è il motivo per cui sappiamo cos’è Dropbox. Non è solo la tecnologia che conta e Dropbox ha spinto in modo aggressivo per una campagna di referral marketing che sta ancora dando i suoi frutti.
Ma la squadra di Holochain non andrà a mani vuote. Ha collaborato con il Next Block Group all’inizio del 2019 per portare più applicazioni aziendali e commerciali sulla piattaforma.
Holochain non ha ancora la crescita esplosiva di Dropbox, ma ha una fiorente comunità che continua a crescere.
La promessa di Holo è una promessa vuota?
La principale differenza tra elaborazione distribuita e decentralizzata è nel modo in cui viene gestita la blockchain. Con una rete decentralizzata come Ethereum, ogni nodo deve fare i conti con l’intera catena, che è presente nella sua interezza in ogni nodo. La distribuzione elimina la necessità di queste informazioni ridondanti e l’integrità dei dati viene mantenuta tra peer illimitati, senza la necessità di un meccanismo di consenso.
Questo è lo stesso concetto utilizzato dalle reti laterali o dalle reti madre / figlio di EOS con l’aggiunta del consenso escluso. Ciò significa che non ci sono PoS o PoW o mining. Rimuovendo questi processi dal tradizionale mix blockchain, Holoc hain crede di aver creato una blockchain più efficiente e di poter avere ragione.
Le applicazioni sviluppate su Holochain funzionerebbero in modo più integrato rispetto ad altri blockchain e, sebbene questo possa non sembrare abbastanza importante da fare la differenza, la velocità è tutto nella tecnologia. Guarda le schede video, dove una scheda video VR o crittografica è costosa perché ogni millisecondo conta. Se un giocatore professionista affronta l’opposizione con una squadra migliore, avrà tempi di risposta più rapidi e probabilmente perderà.
Per mostrare l’utilità della piattaforma, Holochain ha già diverse applicazioni distribuite sviluppate sulla sua mainnet alpha, tra cui Ethereum DAO, un’applicazione KYC / Whitelist e Together, una nuova piattaforma di social media. Ha anche sviluppato Holo, che funge da ponte tra blockchain e il resto del mondo.
Anche la start-up RedGrid Blockchain utilizza Holochain come piattaforma di hosting per il suo Energy Internet.
Invece del mining, i computer del nodo presteranno potenza di elaborazione a dApp ospitate come queste e saranno pagati in Holofuel. Invece di tracciare le transazioni dei token di tutti, i nodi host tengono traccia delle proprie transazioni. Questo modello di retribuzione è molto più vicino al tradizionale modello di retribuzione dei dipendenti, utilizzato in quasi tutte le società legittime in tutto il mondo.
Questa transazione one-to-one è anche il modo in cui funziona la vendita al dettaglio, sebbene le criptovalute non lo siano. Ti sei mai reso conto che non devi mostrare al cassiere di McDonald’s 7 anni di documenti fiscali, estratti conto bancari, note di credito e ricevute solo per acquistare un Big Mac?
La contabilità generale viene utilizzata solo per controllare la transazione corrente. Hai abbastanza soldi per darmeli o no? Non ho bisogno di conoscere il numero di serie di ogni fattura che mi dai. Non è così importante per la maggior parte delle transazioni quotidiane.
Ma non sappiamo ancora se funzionerà bene, poiché è ancora in fase di sviluppo alfa. Il lancio della betanet è programmato per il quarto trimestre del 2018 e finora è stato accolto abbastanza bene dalla comunità. Potresti non aver sentito parlare di Holochain nel 2018, ma potresti pentirtene nel 2019.
Conclusione
Holochain è così ambizioso che si considera oltre la tipica blockchain. Invece di un modello decentralizzato, utilizza un modello blockchain distribuito per creare una rete più agile ed efficiente. In caso di successo, potrebbe trasformarsi in una truffa inaspettata di criptovaluta e mancano solo pochi mesi allo scoprirlo. Ecco i principali punti di forza e di debolezza di Holochain.
Holochain ha un forte team di sviluppo e una comunità che sembra dedicata al progetto e disposta a scrivere codice forte. (Il nostro controllore del codice, Andre Cronje, si è quasi innamorato di se stesso nelle sue lodi.)
Le applicazioni Holochain funzioneranno in modo più efficiente rispetto ad altri blockchain perché eliminano i processi di tokenizzazione e consenso per concentrarsi esclusivamente su contratti intelligenti.
I singoli nodi elaborano i propri registri per creare un vero ecosistema affidabile p2p che potrebbe rivelarsi un mezzo blockchain migliore in natura.
Concentrandosi sulla riduzione della congestione della blockchain, Holochain è sulla strada giusta. Finché la mainnet manterrà le promesse del team, sarà un importante concorrente nel campo della tecnologia.
Aspettiamo e vediamo come crescerà l’ecosistema dApp nel prossimo anno.
