Contenuti
COME ACQUISTARE Hedera Hashgraph (HBAR)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Hedera Hashgraph (HBAR)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Hedera Hashgraph (HBAR)
![Cosa e come acquistare Hedera Hashgraph [aggiornamento di giugno 2020]? ✅](https://bitcoin.es/wp-content/uploads/2019/08/hedera-hashgraph-1280x720.jpg)
Cos’è Hedera Hashgraph (HBAR)?
Hedera è un registro pubblico distribuito e un ente di regolamentazione progettato fin dall’inizio per supportare applicazioni decentralizzate su scala web. Gli sviluppatori utilizzano tecnologie di ragionamento distribuito per creare fiducia nell’IT direttamente nelle loro applicazioni. Ciò consente a persone e aziende che non si conoscono o non si fidano l’una dell’altra di collaborare in modo rapido ed economico, senza ricorrere a intermediari di terze parti dispendiosi in termini di tempo e denaro, come un revisore o un broker. I registri distribuiti ti consentono di creare o scambiare valore, dimostrare la tua identità o verificare e autenticare dati importanti.
Hedera è l’unico che ottiene lo stesso risultato delle blockchain pubbliche più onnipresenti (come Bitcoin o Ethereum), ma in modo veloce, equo, a basso consumo e sicuro – questi vantaggi sono quasi interamente dovuti al consenso alla base dell’algoritmo di hashgraph.
Decompattiamo o Hedera Hashgraph e osserviamo ogni componente individualmente:
- Hashgraph Consensus
- Servizi di rete Hedera
- Consiglio di amministrazione di Hedera
- Applicazioni di terze parti
- Percorso verso il decentramento

Hedera Hashgraph Consensus
La rete pubblica di Hedera si basa sull’algoritmo di consenso distribuito di Hedera , inventato dal dottor Leemon Baird, co-fondatore e scienziato principale di Hedera. L’algoritmo di consenso hashgraph offre un’efficienza quasi perfetta nell’uso della larghezza di banda e può quindi elaborare centinaia di migliaia di transazioni al secondo (accelerate a diecimila tps in beta) in un unico blocco (una mesh di nodi punto-punto completamente connesso a una rete).

A differenza di una tradizionale blockchain proof-of-work, che seleziona un singolo miner per scegliere il blocco successivo, la comunità di nodi che eseguono l’hashgraph raggiunge un accordo su quali transazioni dovrebbero essere aggiunte al libro mastro generale come collettivo. Attraverso il gossip e il voto virtuale, la rete hashgraph raggiunge il consenso sulla validità e il timestamp consensuale di ogni transazione. Se la transazione è valida ed entro il periodo di tempo appropriato, lo stato del libro mastro verrà aggiornato per includere la transazione con certezza del 100% (completamento).

Nella blockchain, le regole di consenso richiedono che i blocchi alla fine si inseriscano in un’unica catena più lunga accettata dalla comunità. Se vengono creati due blocchi contemporaneamente, i nodi della rete alla fine sceglieranno una catena per continuare e rifiuteranno l’altra, in modo che la catena di blocchi non si “biforchi” in due catene diverse. È come un albero in crescita che ha costantemente tutti i rami tranne uno tagliato.
Nel grafico hash, ogni contenitore di transazioni è incorporato nel libro mastro, nessuno viene rifiutato, il che lo rende più efficiente dei blockchain. Tutti i rami continuano ad esistere per sempre e sono intrecciati nel loro insieme. Inoltre, la blockchain fallirà se i nuovi contenitori arrivano troppo rapidamente, poiché i nuovi rami crescono più velocemente di quanto possano essere potati. Ecco perché la blockchain ha bisogno di una prova di lavoro o di qualche altro meccanismo per rallentare artificialmente la crescita. Nell’hashgraph non viene gettato nulla.
L’algoritmo di consenso hashgraph è stato convalidato come Byzantine Asynchronous Fault Tolerance (ABFT) da prove matematiche verificate dal computer utilizzando il sistema Coq. Ciò dimostra le affermazioni fatte nel white paper hashgraph secondo cui l’hashgraph è ABFT, matematicamente il più alto livello possibile di sicurezza per i sistemi distribuiti. Sia l’algoritmo Hedera che l’implementazione entreranno in uno stato di “revisione aperta” nella prima metà del 2020; il codice sorgente sarà a disposizione di chiunque per leggere, ricompilare e verificare che sia corretto.
Consenso, criptovaluta, contratto intelligente e servizi di archiviazione
Hedera consente agli sviluppatori di costruire le loro applicazioni decentralizzate sul web utilizzando quattro servizi principali: criptovaluta, contratto intelligente, archiviazione e consenso, grazie alle API e agli SDK di facile utilizzo ufficialmente supportati dalla community. .

Consenso
Il servizio Hedera Consensus sarà disponibile nella prima metà del 2020 e offrirà un’architettura alternativa per la creazione di applicazioni decentralizzate.
Il Consensus Service fornirà alle applicazioni distribuite accesso diretto alle garanzie native di velocità, sicurezza e buon ordine dell’algoritmo di consenso hashgraph, pienamente approvato da Hedera’s Ledger. I clienti inviano messaggi a Hedera per registrare l’ora e richiedere argomenti specifici. Questi messaggi ordinati verranno instradati ai nodi con mirroring o ai client dei nodi con mirroring per l’elaborazione in ordine consensuale.
Una spiegazione più completa del consenso Hedera può essere trovata in queste risorse:
Criptovaluta Hedera Hashgraph
Il servizio di criptovaluta di Hedera offre agli sviluppatori un modo per implementare uno dei componenti del servizio di criptovaluta di Hedera nella loro applicazione decentralizzata. Ciò include la creazione delle credenziali dell’account, la verifica delle informazioni su tali account e il trasferimento delle criptovalute HBAR alla rete Hedera.
La transazione con la criptovaluta nativa di Hedera, HBAR, è rapida ed efficiente in termini di risorse. Queste efficienze assicurano che il costo di una transazione di criptovaluta possa rimanere stabile e basso, attualmente al prezzo di $ 0,0001, consentendo alle microtransazioni (<$ 0,01) di essere economicamente e tecnologicamente convenienti a casa. Hedera.
Un singolo trasferimento di criptovaluta HBAR include un campo memo da 100 byte. Alcuni sviluppatori di applicazioni sfruttano le transazioni veloci di Hedera, quasi in tempo reale, e l’ordine del servizio di criptovaluta, raggruppando i metadati dell’applicazione nel campo memo di un trasferimento crittografico. -valuta 0 saldo. In tal modo, hanno creato un audit trail decentralizzato ad alte prestazioni e bassa latenza per elementi come il monitoraggio e la tracciabilità della catena di approvvigionamento, code di messaggi decentralizzate e altro ancora. Questa è un’implementazione accettabile prima che il servizio di consenso Hedera (sotto) sia reso disponibile nel 2020.
gli sviluppatori possono utilizzare il servizio di criptovaluta Hedera per:
- Crea / elimina un account
- Aggiorna un account
- Scarica la criptovaluta HBAR
- Ottieni reclami, informazioni, saldo e record dell’account
Di seguito è riportato uno snippet di codice di esempio che utilizza Java SDK per controllare il saldo di un conto; visita la documentazione dell’API di criptovaluta Hedera per iniziare.
// Controlla il saldo del tuo nuovo account | |
var balance = client.getAccountBalance (recezioneAccountId); | |
System.out.println ( “saldo iniziale =” + saldo); |
Contratto intelligente
Il libro pubblico di Hedera può eseguire contratti intelligenti scritti in Solidity. Esistono grandi librerie di contratti intelligenti Solidity che sono pubblicamente accessibili e riutilizzabili e possono essere eseguiti senza modifiche sul core di Hedera e sulla rete di test. I contratti intelligenti facilitano la creazione di applicazioni distribuite su Hedera o la migrazione da altre reti pubbliche o private che eseguono contratti Solidity, come Ethereum.
Utilizzando il servizio di smart contract di Hedera, gli sviluppatori possono:
- Crea e aggiorna contratti intelligenti
- Chiama funzioni di contratto intelligente
- Ottieni bytecode, informazioni e registri di smart contract
Di seguito è riportato un frammento di codice di esempio che utilizza Java SDK per richiamare uno smart contract; controlla la documentazione di Hedera sui contratti intelligenti per iniziare.
// Crea e invia la query | |
var contractCallResult = new ContractCallQuery (client) .setGas ( 30000 ) | |
.setContract (newContractId) | |
.setFunctionParameters (CallParams.function ( “myFunction” )) | |
.executed (); | |
messaggio var = contractCallResult.getString (); | |
System.out.println ( “messaggio di contratto:” + messaggio); |
Registro
Il file system Hedera consente agli utenti di memorizzare le informazioni, con l’accordo bizantino su esattamente cosa viene memorizzato e cosa no. Le informazioni memorizzate possono essere eliminate solo da coloro a cui è stato concesso il permesso di farlo al momento dell’istanza dei file. In questo modo, il file system può fungere da servizio di revoca. Ad esempio, in futuro, un utente potrebbe ricevere una patente di guida da un emittente di patenti affiliato al governo e l’utente e l’emittente della patente firmano digitalmente la transazione che hash il grande consegnato. Entrambi hanno il diritto di rimuovere l’hash della licenza. L’utente può scegliere di dimostrare a qualcuno di possedere una licenza valida fornendo una copia del file di licenza,
Se l’emittente revoca la licenza, rimuoverà anche l’hash, per mostrare al mondo che la licenza non è più valida. Se l’utente prova a memorizzare di nuovo l’hash, senza una firma dell’emittente, sarà ovvio che l’hash è stato archiviato solo dall’utente senza la collaborazione dell’emittente e non sarebbe considerato una prova. valido diritto dell’utente alla guida.
È possibile accedere a un file tramite il suo hash, quindi gli utenti possono fidarsi del fatto che è immutabile. Ma ha anche un ID file. Il tuo proprietario può creare un nuovo file e associare l’ID file al nuovo file anziché a quello vecchio. In questo modo, gli utenti possono sempre trovare la versione più recente di un file. Vanno semplicemente all’ID del file anziché all’hash. I file sono immutabili e non immutabili allo stesso tempo. Se un hash accede a un file, non cambia mai. Se si accede tramite il suo ID file, viene trovata la versione più recente.
Utilizzando il servizio file Hedera, gli sviluppatori possono:
- Crea, aggiungi, aggiorna ed elimina un file
- Ottieni il contenuto e le informazioni sul file
Di seguito è riportato un frammento di codice di esempio che utilizza Java SDK per eseguire query su un file; Per iniziare, controlla la documentazione del servizio file Hedera .
// Recupera il contenuto del file | |
var content = new FileContentsQuery (cliente) | |
.setFileId (newFile.getFileId ()) | |
.executed (); | |
System.out.println ( “Risultati della query sul contenuto del file:” + contents.getFileContents (). GetContents (). ToStringUtf8 ()) | |
Governo completamente decentralizzato
Hedera è governata dal Consiglio di amministrazione di Hedera, un consiglio di esperti composto da 39 aziende e organizzazioni leader a livello mondiale, distribuite in 11 diversi settori e che coprono un’ampia gamma di aree geografiche. Il consiglio di amministrazione prende decisioni importanti su aggiornamenti software, prezzi di rete, gestione della liquidità, ecc. I membri del consiglio di amministrazione hanno un mandato limitato e non beneficiano di alcun vantaggio Hedera.

Il consiglio dei governatori di Hedera è strutturato per rispondere meglio al desiderio di una governance decentralizzata, saggia e stabile nell’interesse a lungo termine della piattaforma. Tutti i membri del consiglio hanno assunto la proprietà parziale di Hedera Hashgraph LLC al momento della firma dell’accordo. Questo Contratto LLC è stato reso disponibile nella sua interezza su https://www.hedera.com/council/ . I verbali di ciascuna riunione del Consiglio dei Governatori saranno resi pubblici entro 30 giorni dall’accettazione da parte della maggioranza dei membri.
I primi quattordici membri del consiglio di amministrazione di Hedera sono: Boeing, Deutsche Telekom, DLA Piper, FIS (WorldPay), Google, IBM, LG, Magalu, Nomura, Swirlds, Swisscom Blockchain, Tata Communications, University College London (UCL) e Wipro.

Hedera non sarà governata da gruppi sconosciuti di miner e sviluppatori e questa struttura gestita dalla società riduce notevolmente il rischio di conflitti ideologici o personali che hanno influenzato la governance di altre piattaforme DLT pubbliche. Nello spirito di promuovere uno sviluppatore forte e una roadmap incentrata sulla comunità, gli sviluppatori possono inviare contributi e feedback tramite Hedera Improvement Proposals (HIP) , che vengono esaminati dai team di ingegneria e ingegneria. prodotto base Hedera. La tecnologia e la governance di Hedera lo rendono scalabile e scalabile per diventare la prima piattaforma DLT pubblica a ottenere un’ampia adozione.
Applicazioni di terze parti
Perché la rete Hedera sia sicura, deve fornire un’utilità per il mondo. Quindi in che modo avere un record utile ti rende più sicuro? Con l’aumentare del numero di applicazioni, risorse e transazioni, diventa parte integrante dell’infrastruttura digitale su cui si basa il mondo. Fornire l’utilità di rete garantisce la protezione della rete, rendendo ancora più difficile e costoso centralizzare la proprietà della criptovaluta nativa, evitando così il consolidamento del potere di voto per le transazioni di rete.
Le applicazioni che utilizzano i servizi di rete di Hedera sono un aspetto critico dell’utilità di Hedera. Chiunque, da un singolo sviluppatore a una startup, una società Enterprise Fortune 500, può creare ed eseguire applicazioni basate su Hedera sulla rete principale.

Le applicazioni distribuite sulla rete principale Hedera e lo sviluppo di applicazioni sulla testnet sono i principali indicatori dello stato di salute dell’utilità della rete. In accesso aperto, Hedera ha migliaia di sviluppatori che creano applicazioni sulla testnet e più di 33 applicazioni live sulla rete principale di Hedera, alimentando centinaia di migliaia di transazioni al giorno. Ci sono decine di migliaia di membri in 36 paesi nei gruppi di mobilitazione Hedera e migliaia di sviluppatori attivi in disaccordo, tutti a sostegno di un futuro decentralizzato in Hedera.
Il percorso del decentramento in Hedera
Hedera è un registro pubblico distribuito con una prova di scommessa che mira a utilizzare una combinazione di un ‘percorso di autorizzazione’ (nodi di rete) e un ‘percorso per la distribuzione generalizzata di monete’ (criptovaluta HBAR) per mantenere la rete sicura, mentre ci sforziamo di raggiungere il pieno decentramento. Ci concentreremo sui nodi non autorizzati e sulla distribuzione delle valute, nonché sul ruolo che svolgono nello svolgimento e nel mantenimento della protezione dal decentramento.
Pubblico vs privato e con permesso vs senza permesso
I libri distribuiti sono classificati come ” p I Rivado ” o ” pubblico ” e “con permesso ” o “senza permesso ” – che può essere una qualsiasi combinazione dei due. L’accesso gratuito alla rete principale Hedera sarà pubblico e autorizzato. Per ottenere il completo decentramento tecnologico, Hedera ritiene di dover effettuare la transizione per diventare una rete pubblica senza autorizzazione.
Privato / Autorizzato : questo tipo di rete non offre decentralizzazione. Le applicazioni distribuite sui nodi di produzione e di rete che eseguono queste applicazioni devono essere invitate a unirsi alla rete e soddisfare determinati criteri o fornire una qualche forma di identificazione. Qualsiasi parte può anche essere rimossa in qualsiasi momento senza preavviso.
Privato / non autorizzato : richiede che le applicazioni distribuite in produzione siano invitate a unirsi alla rete e possono essere rimosse in qualsiasi momento senza preavviso. I nodi che compongono la rete ed eseguono tali applicazioni possono unirsi e contribuire liberamente e in modo anonimo, solitamente in cambio di una criptovaluta nativa della rete.
Pubblico / autorizzato : consente alle applicazioni di essere distribuite per la produzione o rimosse, senza dover avvisare nessuno, rivelare la loro identità o soddisfare i requisiti dei criteri dell’applicazione. I nodi che compongono la rete ed eseguono queste applicazioni devono essere invitati a unirsi alla rete.
Pubblica / senza autorizzazione : questo tipo di rete è la più decentralizzata. Le applicazioni possono essere distribuite per la produzione o eliminate, senza la necessità di avvisare nessuno, rivelare la loro identità o soddisfare i requisiti dei criteri dell’applicazione. Inoltre, i nodi che compongono la rete possono unirsi e contribuire liberamente e in modo anonimo, solitamente in cambio di una criptovaluta nativa della rete.

Conclusione
Hedera inizia con l’accesso aperto nel quadrante in alto a sinistra, come una rete pubblica autorizzata: i nodi che compongono la rete saranno gestiti dai membri del consiglio di amministrazione di Hedera, che sono stati invitati a partecipare come operatore di rete. Man mano che le prestazioni, la sicurezza, la stabilità e gli incentivi della rete di Hedera maturano, Hedera aprirà le operazioni del nodo a più entità e individui, riducendo le autorizzazioni.
La rete Hedera diventerà pubblica e completamente non autorizzata: qualsiasi individuo o organizzazione può gestire un nodo in modo anonimo e guadagnare criptovalute HBAR per aiutare a far funzionare la rete. Questa è la strada che Hedera prenderà, garantendo la sicurezza in tutte le fasi, per adempiere pienamente alla sua missione di diventare il registro pubblico più decentralizzato sul mercato.