Contenuti
COME ACQUISTARE ForTube (FOR) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista ForTube (FOR) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare ForTube (FOR)
Cos’è ForTube (FOR)?
ForTube (precedentemente The Force Protocol) si descrive come una suite di protocolli di servizi di cripto-finanza distribuiti su una piattaforma blockchain open source. Il suo obiettivo è offrire soluzioni di cripto-finanza agli sviluppatori tramite il suo toolbox SDK e API per lo sviluppo di DApp. La piattaforma offrirebbe soluzioni per transazioni di asset multipiattaforma, comunicazione cross-chain, emissione di stablecoin crypto-backed, emissione di token bond e pagamenti on-chain. Il Force Protocol Project è un progetto decentralizzato a livello di protocollo sviluppato e gestito da THE FORCE PROTOCOL FOUNDATION LTD. A Singapore. La Force Foundation sarà responsabile della sicurezza di tutte le risorse crittografiche generate e supporterà lo sviluppo dei team operativi e di sviluppo del protocollo Force. Se sono stati generati profitti, verranno trattenuti come fondi per le attività
ForTube è una piattaforma di servizi finanziari decentralizzata che si concentra sul mercato delle criptovalute.
L’ascesa della finanza decentralizzata (DeFi) ha portato alla creazione di diversi prodotti incentrati sulla DeFi. Alcuni sono destinati al consumo mentre altri sono lì per stimolare la creazione di altri prodotti.
Prendi Uniswap e Polkadot, per esempio. Uniswap è un prodotto DeFi pronto per l’utente finale, mentre Polkadot, sebbene nell’ecosistema DeFi, è destinato a supportare la creazione di piattaforme che cercano la comunicazione cross-channel.
Altri come ForTube sono sistemi completi alimentati da una rete DeFi dedicata chiamata The Force. Successivamente, discuteremo di ForTube, cosa porta alla tabella DeFi e come funziona. Inoltre, vedremo il protocollo The Force con un focus particolare sui suoi punti di forza.
Cos’è ForTube?
ForTube è una piattaforma di servizi finanziari decentralizzata che si concentra sul mercato delle criptovalute. La piattaforma cerca di rendere i servizi finanziari inclusivi e fornire l’accesso globale a tutti attraverso i bonus di criptovaluta di ForTube.
I bonus di criptovaluta sono un nuovo tipo di bonus in cui i gettoni crittografici vengono utilizzati per pagare il bonus. Porta due vantaggi al mercato delle valute virtuali; Sfrutta i finanziamenti nel mercato delle valute digitali e genera prodotti che introducono titoli a reddito fisso nel settore soddisfacendo le esigenze degli investitori.
Inoltre, le obbligazioni di criptovaluta si basano sulla tecnologia Distributed Ledger (DLT), che elimina la necessità di cercare il via libera regolamentare per l’emissione. Il sistema è composto da un emittente, un investitore e un perito. L’emittente emette l’obbligazione dimostrando innanzitutto la propria capacità di rimborso mediante una garanzia.
Gli investitori investono nell’obbligazione utilizzando stablecoin USDT, USDC e DAI. I periti danno una valutazione sul credito delle obbligazioni in cambio di commissioni. ForTube porta quindi tutte le funzionalità nello spazio crittografico.
Componenti chiave di ForTube
Rating creditizio delle obbligazioni
La piattaforma utilizza un processo di registrazione decentralizzato per emettere obbligazioni con informazioni sull’emittente verificate automaticamente dalla rete. Inoltre, il rating del credito sulla piattaforma tiene sempre conto del valore di un’obbligazione.
Il rating mira a fornire un benchmark di rischio per gli investitori. La valutazione coinvolge sia la comunità di ForTube che le opinioni professionali con la valutazione della comunità abilitata a mantenere la valuta nativa della piattaforma, FOR.
BondToken
Dopo l’esame, il voucher viene emesso sotto forma di BondToken. Il token è sviluppato utilizzando gli standard ERC-20 di Ethereum. Inoltre, il token funge da contratto contenente tutti gli accordi incorporati.
Il token rappresenta un titolo di debito (il titolare è il creditore) e non è divisibile. Ogni BondToken vale $ 100.
Regolamento delle obbligazioni
Nel caso in cui l’importo impegnato perda valore, ForTube consente il regolamento per mitigare le perdite. Oltre alla perdita di valore di un’attività, può verificarsi anche la liquidazione se l’emittente non paga entro il termine concordato.
Il processo di regolamento tiene conto del debito corrente, del tasso di garanzia obiettivo e del tasso di garanzia corrente. Il tasso di sconto, il prezzo della garanzia e l’importo di pre-regolamento fanno parte dell’equazione di regolamento.
Motivi per la liquidazione delle obbligazioni
Tieni presente che ForTube utilizza un accordo che consente lo scambio di promesse scontate attraverso il suo modello di regolamento scontato. Il processo di pagamento di ForTube avviene in due scenari.
Nella prima, si ricorda al debitore una liquidazione imminente quando il valore della garanzia scende all’80%. Quando raggiunge il 70%, entra in gioco la liquidazione. La seconda situazione è quando la liquidazione è dovuta a un default. Quando il buono scade senza un rimborso completo da parte del debitore, ForTube avvia il processo di liquidazione. L’importo pagato deve coprire integralmente il debito e le spese condominiali. E la garanzia liquidata appartiene ancora al debitore.
Il legame può essere scambiato?
Sì. Le obbligazioni possono essere negoziate sul mercato secondario. Il mercato consente una velocità di trasferimento e un importo configurabili in base a un benchmark generato dal sistema. Gli obbligazionisti e gli investitori hanno accesso a informazioni cruciali, come rating del credito, tassi di interesse del progetto e informazioni di base sulle obbligazioni.
L’approccio di ForTube alla governance della comunità
Poiché è in fase di sviluppo, la piattaforma gestisce i problemi di governance tramite gli sviluppatori. Attualmente, gli sviluppatori decidono quali valute virtuali sono supportate, le impostazioni di rating del credito, la durata degli obblighi, il periodo di grazia dei pagamenti, tra le altre impostazioni.
Tuttavia, essendo una piattaforma decentralizzata, ForTube desidera introdurre la partecipazione della comunità su questioni di governance.
Valuta nativa di ForTube, FOR e The Force Protocol
Force Protocol è una piattaforma finanziaria basata su criptovaluta alimentata dalle principali reti blockchain. È costituito da componenti incentrati sulla DeFi per fornire servizi finanziari decentralizzati inclusivi, trasparenti e sicuri a un pubblico globale.
Principali aspetti tecnici di DeFi Force
APEC – Conosciuto anche come elemento costitutivo, APEC (Asset Protected Elastic Contracts) è al centro del protocollo. Gestisce il decentramento, lo sviluppo dei contratti e la proprietà degli asset. In genere, si occupa di qualsiasi cosa tra asset, logica e dati.
Blockchain Query, Auditing and Messaging System (BEAMS): questo modulo supporta i limiti della blockchain, come la comunicazione cross-chain. BEAMS consulta, verifica e fornisce servizi di messaggistica al di fuori della catena.
Componente finanziaria: funge da strato di difesa del protocollo della forza. Include cose come Global Emergency Lockdown (GEL) per tutti i contratti relativi alle modifiche degli asset. Il meccanismo cooperativo di chiusura automatica (CALM) e le chiavi di gestione multi-firma (MAK) sono altri componenti della componente finanziaria della Forza.
CALM è un meccanismo di controllo del rischio off-chain, mentre MAK viene utilizzato per impostare l’autorizzazione di aggiornamento del router basata su contratto, Global Lockdown Flag, tra gli altri parametri relativi al gestore.
Protocollo tokenizzato: ForTube appartiene a questa categoria. La categoria include anche ForTube Bank, una piattaforma di prestito crittografico.
Protocollo stablecoin decentralizzato: denominato QIAN, è progettato per guidare la creazione di stablecoin.
Jeton FOR
FOR è il token nativo di The Force Protocol. Viene utilizzato come token di governance sulla rete. Inoltre, i titolari di FOR possono partecipare al voto sulle proposte di governance di ForTube, partecipare all’ecosistema QIAN su cose come l’aggiustamento della stabilità e le aste del debito globale.