Come acquistare Enzyme (MLN) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Enzyme (MLN) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Enzyme (MLN)

Che cos’è l’enzima (MLN)?

Enzyme Finance, precedentemente noto come Melon Protocol, è un protocollo basato su Ethereum (ETH) che consente agli utenti di creare, gestire e investire in veicoli di gestione delle risorse crittografiche personalizzati.

Enzyme mira a decentrare la gestione patrimoniale tradizionale, un’area che è sempre stata il dominio dei consulenti finanziari professionali e aziendali. L’idea è che la criptovaluta MLN possa ridurre le barriere all’ingresso per la gestione delle risorse, aprendo l’accesso a più consumatori globali.

Ad esempio, i fondi gestiti in genere richiedono un importo minimo di commissioni di investimento e di gestione, che possono mettere questi strumenti di gestione patrimoniale fuori dalla portata dei consumatori medi. Più oltre la tua portata è la tua capacità di costruire fondi di gestione patrimoniale, che oggi richiede un capitale significativo e una consulenza legale. Inoltre, possono volerci anni anche per presentare i documenti per un fondo.

Enzyme mira a creare un sistema alternativo. Attraverso il portale web del progetto, gli utenti possono investire in fondi e portafogli lanciati da altri utenti, e altri utenti possono investire nelle loro creazioni. Il protocollo Enzyme Finance utilizza la criptovaluta MLN per eseguire varie operazioni sulla piattaforma.

Enzyme mantiene gli utenti aggiornati sullo stato della loro tabella di marcia attraverso il loro sito Web e blog ufficiali.

Chi ha creato Enzyme Finance?

Enzyme Finance, ex Melon, è stato costruito da Melonport, una società privata fondata nel 2016 da Mona El Isa, ex vicepresidente di Goldman Sachs e dal matematico Rito Trinkler.

Tra il 2017 e il 2018, la società con sede in Svizzera ha creato e distribuito 1.250.000 monete MLN. Melonport ha raccolto $ 2,9 milioni attraverso un’offerta iniziale di monete (ICO) nel 2017.

Nel 2019, dopo aver consegnato la prima versione del protocollo Enzyme Finance, Melonport si è sciolta e ha trasferito la sua gestione al Melon Council, un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO).

Il Melon Council ora opera attraverso un sistema di contratti intelligenti che consentono agli utenti MLN di invitare nuovi membri, aggiornare il protocollo e modificarne le impostazioni. La sua missione è preservare l’integrità della rete, massimizzare l’adozione e promuovere l’innovazione all’interno del suo ecosistema.

Come funziona Enzyme Finance?

Enzyme Finance è un insieme di contratti intelligenti che vengono calcolati utilizzando la blockchain di Ethereum.

 

A causa di questo design, le commissioni di transazione vengono pagate in ether. Queste commissioni coprono il costo dell’utilizzo della potenza di calcolo di Ethereum e del software Enzyme.

Il protocollo stesso è costituito da due livelli, un livello di sfondo e un livello di infrastruttura, e viene fornito con una propria libreria JavaScript che consente la compatibilità con i browser web.

Lo strato inferiore

Il livello fondi è il punto in cui gli utenti avviano e controllano i fondi in cui altri utenti possono investire.

Ogni fondo contiene due parti:

Il centro: il centro è considerato la parte centrale del livello di sfondo, poiché fornisce tutti gli strumenti necessari per impostare uno sfondo e tenere traccia dei componenti che compongono gli sfondi.

Spokes: i raggi utilizzano contratti intelligenti per definire i fondi, che vengono creati da ciascun gestore di fondi, e contribuiscono a finanziare servizi specifici. Gli esempi includono Vault, un componente utilizzato per archiviare token per conto di fondi e Azioni, un componente che tiene traccia della proprietà dei fondi.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Enzyme (MLN):

Come acquistare Enzyme (MLN) Italia

Come acquistare Enzyme (MLN) Svizzera

Come acquistare Enzyme (MLN) San Marino

Come acquistare Enzyme (MLN) Monaco

Come acquistare Enzyme (MLN) Stato della Città del Vaticano