Contenuti
COME ACQUISTARE Cartesi (CTSI)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Cartesi (CTSI)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Cartesi (CTSI)
![Cos'è Cartesi? [CTSI] - Sistema operativo per dApp | Sala del Forum ...](https://i.imgur.com/TqDIHwX.jpg)
Cos’è Cartesi (CTSI)?
CTSI è un token nativo progettato per superare le sfide fondamentali che le blockchain devono affrontare in termini di usabilità e scalabilità.
A lungo termine, si prevede che CTSI catturi la maggior parte del valore dell’ecosistema DApp, poiché le DApp sono mobili su diversi blocchi di blocchi.
Alcuni algoritmi di Cartesi sono basati su PoS e la loro sicurezza dipende dal presupposto che i token CTSI siano distribuiti uniformemente tra gli utenti che eseguono Cartesi Node.
Hanno raccolto $ 0,80 miliardi attraverso vendite separate di token da agosto 2017 a dicembre 2019.
Caso d’uso del token CTSI
Cartesi mira a fornire scalabilità per applicazioni decentralizzate in una rete di nodi. Il token CTSI è stato progettato per incoraggiare gli operatori del nodo Cartesi a essere coinvolti in modo efficace nel sistema. Capisco:
- Cartesi Core: Il core Cartesi si basa su una base di arbitrato che utilizza il token CTSI come garanzia per eseguire azioni oneste in modo efficiente.
- CarteSi Side Chain: gli utenti di CarteSi Side Chain pagano per l’archiviazione temporanea dei dati per le applicazioni con CTSI CarteSi.
- Sistema di consenso: il CTSI viene utilizzato per partecipare al sistema di consenso della prova di interesse a catena laterale. I miner con le scommesse più alte hanno maggiori probabilità di essere selezionati per un blocco.
- Protocollo dati integrato: CTSI migliorerà anche il protocollo di disponibilità dei dati per supportare il trasferimento di punti dati di grandi dimensioni utilizzati per gli snapshot della macchina.
Utilità token CTSI
CTSI è stato progettato per superare le sfide fondamentali che le blockchain devono affrontare in termini di usabilità e scalabilità.
La rete Cartesi sarà basata su protocolli PoS per fornire servizi come sidechain ottimizzati ad alte prestazioni e buffer di dati per DApp.
Il team di Cartesi prevede di introdurre l’inflazione simbolica per ricevere ricompense in futuro, ma non è ancora stata finalizzata. Numero stimato di token emessi come mostrato nel grafico
Gestisci gettoni e fondi CTSI usati
Il momento della pubblicazione nel 2017 è adesso. Cartesi ha speso il 72% dei fondi raccolti per svolgere i seguenti compiti:
- 82,57% ricerca e sviluppo.
- 10,16% Marketing, RP
- 3.80% attivo
- 3,47% dei casi legali
Quali sono le carte?
Cartesi realizza un sistema operativo per dApps. Consente di eseguire calcoli complessi e intensivi in un ambiente Linux, al di fuori della blockchain.
Ciò non influisce sulla gerarchia. Cartesi mira a rendere le dApp molto più potenti , redditizie, facili da sviluppare e mobili.
Impatto di Cartesi no ecosistema
È difficile immaginare un futuro per applicazioni decentralizzate senza l’infrastruttura che Cartesi porta nell’ecosistema.
Cartesi esiste per fornire un’infrastruttura per applicazioni decentralizzate, che consente agli sviluppatori di creare e sperimentare facilmente un’esperienza utente paragonabile alle applicazioni Internet. Considera anche qualsiasi sviluppatore di software veterano / tradizionale che avrà una barriera molto più bassa per accedere allo sviluppo di DApp.
Il settore di riferimento di Cartesi

Cartesi risolve molti problemi di infrastruttura blockchain e consentirà una nuova ondata di DApp che prima non era possibile.
Non è solo una semplice tecnologia, ma una piattaforma versatile che andrà a vantaggio delle applicazioni blockchain indipendentemente dal settore.
Cartesi sa che il governo cinese ha recentemente annunciato una serie di strategie blockchain per esplorare più possibilità di business con diversi settori.
Cartesi è una piattaforma user-friendly che fa parte di questa tendenza.
Modalità di funzionamento Cartesi
Blockchains non supporta i calcoli principali che abbiamo fatto sui nostri computer e dispositivi. Questi calcoli di solito comportano miliardi di passaggi e coinvolgono grandi quantità di dati.
Con Cartesi possiamo eseguire calcoli al di fuori della catena tipica del mondo reale in ambiente Linux, in modo che la blockchain possa essere verificata. Gli utenti DApp possono raggiungere il consenso al di fuori della catena e scoprire se questi calcoli sono fraudolenti.
La Rete Cartesi e il token CTSI utilizzano servizi e incentivi finanziari che consentono agli utenti di partecipare alle DApp in modo sicuro e conveniente. In futuro si svilupperà in modo più completo.
Le principali caratteristiche che contraddistinguono Cartesi
- Scalabilità: calcoli dettagliati della grande quantità di dati eseguiti al di fuori della catena con le garanzie di sicurezza fornite dalla blockchain.
- Programmabilità: logica DApp, in esecuzione su Linux, con una scelta di migliaia di componenti software open source da coordinare e combinare.
- Accettabile: gli sviluppatori possono lavorare in un ambiente familiare senza restrizioni artificiali e avere accesso a tutti i loro strumenti preferiti.
- Decentramento: il consenso viene raggiunto in modo sicuro online, senza un protocollo di reputazione. Ambiente di runtime affidabile o server cloud centrale.
- Mobilità: Cartesi mira a creare applicazioni mobili in blockchain pubbliche. La cosa più importante è supportare gli smart contract.
Conclusione
Cartesi è una piattaforma layer 2 per lo sviluppo e il deployment di applicazioni decentralizzate scalabili. Le DApp Cartesi sono composte da componenti blockchain e off-chain.