Contenuti
COME ACQUISTARE BICONOMY (BICO) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista BICONOMY (BICO) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare BICONOMY (BICO)
Cos’è la BICONOMIA (BICO)?
Biconomy è una rete di infrastrutture di inoltro e un’autostrada di transazione per il Web 3.0 progettata per ridurre l’attrito tra le applicazioni blockchain e gli utenti finali. Pertanto, la startup sta aiutando gli sviluppatori blockchain a semplificare l’onboarding e l’esperienza di transazione per i progetti Web 3.0. Il team di Biconomy è concentrato sul miglioramento dell’esperienza utente delle applicazioni decentralizzate per semplificare il lavoro con il Web 3.0, che può portare all’adozione di massa del prodotto.
La rete di relè Biconomy è composta da un kit di sviluppo software (SDK) e da un pannello di controllo. Il tuo compito è alleviare le difficoltà associate all’apertura di un portafoglio, all’acquisto di criptovalute, alla memorizzazione di chiavi private e al pagamento della benzina.
Il 4 maggio 2021 è stata rilasciata la versione beta dell’infrastruttura di base. La piattaforma offre l’interoperabilità senza gas con i protocolli applicativi decentralizzati (DApp). Rimuove inoltre le barriere tecniche a un uso più ampio delle DApp e consente agli sviluppatori di gestire efficacemente gli utenti delle app. Finora, Biconomy si è concentrato sull’interazione con progetti basati su Ethereum, ma può essere utilizzato con qualsiasi blockchain.
L’attuale infrastruttura di Biconomy si basa su Ethereum (Ropsten, Kovan e Rinkeby come reti di test), Matic Network (testnet e mainnet), Binance Smart Chain (testnet e mainnet), Xdai (mainnet), Arbitrum (mainnet), Moonbeam (mainnet) e Ava Labs (rete di prova).
Nel gennaio 2021, Biconomy ha raccolto 1,5 milioni di dollari in una raccolta fondi guidata da Eden Block. Inoltre, altri otto investitori hanno partecipato al round, tra cui la società di venture capital Fenbushi Capital, l’exchange di criptovalute Binance e Digital Asset Capital Management Inc. (DACM).
Perché BICONOMIA?
Con le API / SDK potenti e facili da usare di Biconomy, puoi abilitare un percorso di transazione semplice e personalizzato in modo che i tuoi utenti finali non siano intimiditi dalle complessità della blockchain. Ciò consente interazioni fluide tra l’applicazione e gli utenti finali. L’esperienza web3 semplificata garantirà che i tassi di abbandono diminuiscano, aumentando così l’adozione da parte degli utenti.
Il nostro obiettivo è rendere i prodotti web3 intuitivi e facili da usare come i vecchi prodotti web2. Semplificare questa esperienza di transazione sarà essenziale affinché i progetti decentralizzati raggiungano qualsiasi tipo di adozione. Quindi, risolvendo i problemi chiave nel livello delle transazioni crittografiche, la nostra missione è semplificare le esperienze Web 3 che guideranno l’adozione di massa.