Contenuti
COME ACQUISTARE Beta Finance (BETA) IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Beta Finance (BETA) su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Beta Finance (BETA)
Che cos’è Beta Finance (BETA)?
Beta Finance, un protocollo finanziario decentralizzato che ha sviluppato una soluzione con un clic per prestare, prendere in prestito e vendere allo scoperto qualsiasi risorsa crittografica, ha dichiarato venerdì di aver raccolto $ 5,75 milioni nei suoi round di investimenti pubblici e di aver privato il lancio della piattaforma.
Il ciclo degli investimenti privati è stato guidato da Sequoia Capital India. Hanno partecipato anche ParaFi Capital, DeFiance Capital, Spartan Group, GSR, Delphi Digital e Multicoin Capital.
La startup, fondata da Allen Lee, sta cercando di rendere più facile per gli utenti bypassare una criptovaluta per combattere la volatilità dei prezzi e dare loro anche un altro modo per coprire il rischio.
I protocolli DeFi esistenti supportano solo il prestito e la vendita allo scoperto di una selezione molto limitata di risorse crittografiche mature, lasciando la stragrande maggioranza di questi token inaccessibile agli utenti.
Beta Finance, che è alimentato dalla blockchain di Ethereum, afferma che sta colmando questa inefficienza creando quello che chiama il primo protocollo facile da usare che offre maggiore varietà e funzionalità.
La sua soluzione con un clic consente ai trader non tecnici di gestire e aggiornare le proprie posizioni corte su qualsiasi token con tutte le informazioni rilevanti sui token direttamente disponibili sull’interfaccia per guidare la loro decisione. “Gli utenti possono vendere allo scoperto molte delle attività più volatili trascurate dai mercati monetari esistenti, il che aiuta a compensare la volatilità, coprire il rischio e ottenere rendimenti più sani”, ha affermato la startup.
“Consideriamo le vendite allo scoperto come una parte fondamentale dell’infrastruttura finanziaria che mancava al protocollo DeFi”, ha affermato Lee in un’intervista a TechCrunch. “Perché DeFi sostituisca la finanza tradizionale, crediamo che sia necessario creare strumenti come la vendita allo scoperto. “
Beta Finance, la cui moneta BETA è quotata su Binance, “ha il potenziale per essere un protocollo di definizione di categoria”, ha dichiarato in una nota Pieter Kemps, direttore di Sequoia India.
La startup afferma che nel primo mese dopo il lancio della sua piattaforma, aveva elaborato più di 10.000 depositi, 1.000 prestiti e 500 posizioni corte per oltre 10.000 indirizzi unici. Il protocollo ha avuto un valore medio totale bloccato di oltre $ 195 milioni, ha affermato la startup.
“Oltre ad essere il pioniere dello shorting con un clic, Beta ha già dimostrato la capacità di ospitare un’ampia gamma di asset (compresi gli asset volatili) pur rimanendo al sicuro diventando il primo protocollo ad essere aggirato. un NFT quando ha consentito la vendita allo scoperto . per il token $ NFD, appena una settimana dopo il lancio del protocollo. Siamo molto ottimisti sul fatto che Beta diventerà un attore chiave nell’ecosistema DeFi in futuro “, ha affermato Kemps.
Beta Finance impiegherà nuovo capitale per espandere la propria offerta di prodotti e assumere più talenti, ha affermato Lee.