Contenuti
COME ACQUISTARE Ambrosus (AMB)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Ambrosus (AMB)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Ambrosus (AMB)

Cos’è Ambrosus (AMB)?
La filiera è uno dei settori che sembra essere particolarmente adatto all’uso della tecnologia blockchain . Proprio come la valuta viene passata da una persona all’altra, con ogni transazione che forma una cronologia delle transazioni, anche le merci che vengono effettuate, trasportate e, infine, vendute vengono trasferite da un’entità all’altra, creando una storia di interazioni.
Molti blockchain, in particolare quelli focalizzati sulla valuta, vogliono davvero rimuovere questa storia, in quanto può influenzare la fungibilità del token. Se è possibile stabilire che un token è stato a un certo punto in possesso di qualcuno che lo ha utilizzato insieme ad attività illegali, allora c’è il timore che il token possa essere considerato meno prezioso o possa essere rifiutato del tutto. È una sorta di colpa per associazione, anche se i legami con questa attività illegale sono lontani.
Per questo motivo, i token cercano di stabilire modi per mascherare i percorsi intrapresi dai token, mescolando transazioni o utilizzando identità crittografate per mascherare le identità degli utenti.
Nel caso di una catena di approvvigionamento, questo comportamento blockchain standard viene accettato ed evidenziato per tenere traccia della cronologia delle transazioni. In ogni fase del percorso da un articolo dalla sorgente alla destinazione registrato su una blockchain, ogni partecipante può operare con la certezza che i materiali sono ciò che dovrebbero essere, il processo di produzione viene eseguito dove si trovava. dovrebbe accadere e consegnato. I percorsi sono stati seguiti come previsto.
Tuttavia, affinché tutte queste informazioni utili siano sulla blockchain, dove possono essere riviste e verificate, i dati rilevanti devono essere inviati in qualche modo, ed è qui che possono esserci potenziali errori o abusi. essere introdotto. Come fai a sapere se un prodotto è effettivamente passato attraverso un deposito specifico, invece di qualcuno che lo rivendica semplicemente inserendo informazioni accettabili nei moduli o nelle applicazioni pertinenti?
Lo scenario ideale sarebbe rimuovere gli esseri umani dal processo e fare in modo che i dati provengano dal prodotto stesso. Se l’unico modo per contrassegnare un prodotto come passato attraverso un determinato magazzino è scansionarlo in quel magazzino, allora si può dare più fiducia al sistema nel suo insieme.
Cosa sta facendo Ambrosus?
Con una combinazione di sensori in grado di tracciare movimento, temperatura e altre misurazioni, insieme a chip RFID, codici QR o altri mezzi interattivi per ottenere e configurare dati, Ambrosus spera di sviluppare un robusto sistema di tracciamento che possa prendere in considerazione una varietà di termini. .
Quanto più disparati e automatizzati sono i controlli, tanto maggiore è il controllo incrociato possibile senza la verifica umana, il che genera un alto grado di fiducia nella validità della catena di fornitura.
Ambrosus ha anche un’economia dei token incorporata nella sua soluzione blockchain, come la maggior parte delle soluzioni blockchain, ma funziona in modo leggermente diverso da quello che potresti aspettarti. In genere, le blockchain cercano di costruire un’economia transazionale in cui le persone pagano per lo scambio di informazioni.
Ad esempio, nel caso di una catena di approvvigionamento, una persona che desidera richiedere informazioni sulla cronologia di un prodotto potrebbe dover pagare una certa quantità di gettoni per recuperare quei dati dalla rete. Le transazioni basate sull’uso fondamentale del sistema motivano le persone ad acquisire token e aggiungere valore alla rete.
Nel caso di Ambrosus, i token vengono utilizzati per rappresentare un elemento che viene tracciato sulla blockchain. Una certa quantità di Ambra, il gettone Ambrosus, deve essere attaccata a un oggetto e quindi, mentre quell’oggetto si muove attraverso la catena di approvvigionamento, le informazioni su come l’oggetto viene gestito e dove è stato allegato. come metadati in questo token.
Il token non può essere scambiato o riscattato, purché sia collegato a un prodotto in una catena di approvvigionamento, quindi in pratica le persone che utilizzano maggiormente la rete scommettono sul valore acquistando più ambra per accompagnare i loro prodotti. Più persone hanno bisogno di utilizzare la rete, più devono acquistare Amber, il che ne aumenta il valore.
Ambrosus non solo produce hardware, ma fornisce anche un framework per gli sviluppatori per creare dapps per soddisfare le esigenze di nicchia inevitabili e impreviste che le aziende spesso hanno.
Questo, unito al fatto che non c’è motivo per cui la tua tecnologia di tracciamento non possa essere applicata a tutto ciò che necessita di tracciamento, non solo ai prodotti in una catena di fornitura, significa che Ambrosus è posizionato per essere un attore potenzialmente importante nel mercato. emergenti dall’Internet of Things IoT. La stessa tecnologia può dirti quali articoli sono nel tuo frigorifero e quali articoli devi ritirare al negozio mentre torni a casa o quali scorte ci sono nel tuo magazzino.
La misura in cui Ambrosus può portare la sua tecnologia sul mercato è limitata solo dalla misura in cui gli utenti desiderano utilizzarla.
La storia di Ambrosus
Ambrosus è stata una delle ICO di maggior successo nel 2017, raccogliendo $ 36 milioni, il che la colloca al 12 ° posto in termini di valore più alto.
Conclusione
Hanno ora deciso di concentrarsi sui mercati della filiera alimentare e farmaceutica, che dipendono fortemente da assi di sviluppo specifici. È, in un certo senso, una pagina in meno per mantenere il centro del tuo sviluppo. Tuttavia, la loro tecnologia ha il potenziale per un uso molto più ampio, il che significa che possono ridimensionarsi e trasformarsi in risposta alle richieste più facilmente rispetto ad altri progetti blockchain di nicchia.
La sfida principale che Ambrosus deve affrontare viene dal numero di concorrenti altrettanto capaci e ben supportati che competono per lo stesso spazio. Non è chiaro in che misura il mercato possa supportare più attori ed è meno chiaro a quale tipo di servizio il mercato risponderà meglio. Ci sono buoni argomenti da entrambe le parti per implementare una soluzione hardware integrata verticalmente per supportare blockchain o per abbandonare del tutto l’hardware e sfruttare i sistemi di tracciamento esistenti.
Valutare se Ambrosus potrebbe acquisire una quota significativa del mercato globale della catena di fornitura sarà tanto una questione di monitoraggio della sua concorrenza quanto di monitoraggio di Ambrosus stessa.