Contenuti
COME ACQUISTARE Akropolis (AKRO)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Akropolis (AKRO)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Akropolis (AKRO)
Cos’è Akropolis (AKRO)?
Akropolis è un protocollo finanziario specifico per dominio dedicato alle esigenze dell’economia non bancaria informale. Può essere implementato su qualsiasi blockchain con una VM di Turing completa. La nostra implementazione iniziale proposta è sulla blockchain di Ethereum.
All’interno di Akropolis, gli utenti sono liberi di scegliere l’auto-custodia decentralizzata sulla base di contratti intelligenti o di designare un custode regolamentato. Il protocollo o le sue apparecchiature memorizzano e non memorizzeranno i dati degli utenti né parteciperanno ad attività regolamentate, come facilitare o promuovere attività di investimento.
Quali problemi affronta?
La complessità della creazione di un’organizzazione finanziaria autonoma (AFO)
La lotteria geografica della disponibilità dei servizi finanziari
Consentire scambi di valore ridotti al minimo dalla fiducia tra i gruppi (cooperative digitali, sindacati, mutue), perché la fiducia sociale non è scalabile.
Sicurezza, affidabilità e trasparenza delle organizzazioni finanziarie informali
Come proponi di risolverli?
Stabilire, gestire e far crescere rapidamente organizzazioni finanziarie informali autonome (AFO) come cooperative digitali, sindacati e mutue, senza confini geografici
Collegare le AFO a una rete scalabile e interoperabile prima impossibile tra loro e terze parti esterne, in base alla quale il valore può essere scambiato liberamente in modo da ridurre al minimo la fiducia (ad es. Co-investimento, prestito / prestito, scambio);
Riduci i casi di frode e appropriazione indebita
Offrire i vantaggi dell’aggregazione a utenti che altrimenti non potrebbero permettersi di accedervi.
Caratteristiche principali di AKRO
Nessun conto bancario richiesto
Le integrazioni DeFi offrono un tasso di risparmio continuo
Non sono necessari blocchi a lungo termine per ricevere interessi – pagamento continuo degli interessi
Resistenza alla frode o alla manipolazione
Solvibilità dimostrabile
Possibilità di ricevere fondi anche se l’organizzazione viene sciolta o fallisce
Potenziale di evoluzione del modello di banca cooperativa
Incentivi agli utenti per espandere la rete, ridurre i costi di utilizzo e accelerare l’erogazione dei servizi
Piena proprietà dei fondi senza fiducia: i fondi sono archiviati in un registro della catena in cui solo gli utenti verificati con autorizzazioni possono accedervi
Tenuta dei registri finanziari trasparente, in tempo reale e immutabile per tutti gli utenti – Risolve le frodi e riduce al minimo l’uso improprio dei fondi distribuendo fondi multi-firma
Contratti intelligenti programmabili e immutabili che consentono agli utenti di creare algoritmi finanziari automatizzati. Questi algoritmi implementano la funzionalità degli strumenti finanziari esistenti e consentono la creazione di un’ampia varietà di nuovi strumenti finanziari.
Target utenti
Persone e comunità senza banche in tutto il mondo.
Le persone sono parti, trascurate dal vecchio sistema finanziario
Attori di rete
Utenti finali: tutti gli utenti della rete che partecipano ad almeno un AFO.
Organizzazioni finanziarie autonome e loro associazioni (corporazioni). Gli AFO possono essere creati come pubblici o privati. Ogni organizzazione può avere una persona giuridica, registrata in qualsiasi giurisdizione, ma questo non è un ostacolo all’ingresso.
La Gilda è un’associazione di AFO, che è governata dai membri in conformità con la sua costituzione.
Fornitori di capitali: questa categoria comprende fornitori di capitali interni ed esterni.
Osservatori di rete: detentori di token che partecipano ai processi di partecipazione e governance. Sono agenti a scopo di lucro premiati per aver condotto valutazioni del rischio corrette ricevendo una commissione per la stabilità della rete. Gli utenti finali, i fornitori di capitali e terze parti possono essere i custodi della rete.
Il protocollo Akropolis
Il protocollo Akropolis vuole essere una completa alternativa al sistema finanziario tradizionale. La visione è quella di offrire più di un semplice prestito. Il nostro lavoro aggiuntivo copre le seguenti aree:
– Una vasta gamma di opportunità di profitto che si aprono grazie all’integrazione con DeFi – finanza decentralizzata – servizi:
Investimenti in portafogli di asset crittografici (Set, Melonport);
Investimenti in asset finanziari tradizionali (come l’indice S & P500 tokenizzato, implementato dal protocollo Uma);
Prestiti in criptovaluta (composito, Dharma);
Fornitura di liquidità crittografica per il protocollo bZx, dYdX;
– La possibilità di creare entità legali (tramite l’integrazione di Akropolis con Consensys OpenLaw);
– La capacità di creare una rete interoperabile tra AFO e terze parti esterne, dove il valore (es. Joint venture, prestiti, scambi) può essere liberamente scambiato in modo veloce, sicuro e trasparente, riducendo al minimo la fiducia.
Il lavoro per implementare queste funzionalità aggiuntive è in corso e sta procedendo rapidamente.
Conclusione
Akropolis, un progetto che mira a fornire framework e strumenti per lo sviluppo di prodotti DeFi, è ora incluso nella Binance Innovation Zone. Il progetto facilita lo sviluppo di prodotti complessi di finanziamento decentralizzato (DeFi).