Contenuti
COME ACQUISTARE Agrello (DLT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Agrello (DLT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Agrello (DLT)
Cos’è Agrello (DLT)?
Sebbene ci sia un numero crescente di progetti di criptovaluta volti a utilizzare contratti intelligenti, Agrello è una razza diversa nel senso che stanno cercando di spingere l’uso di contratti intelligenti ben oltre le attuali applicazioni del mondo. vero.
Con sede in Estonia, uno dei paesi leader al mondo in diritto e governance digitale, i fondatori di Agrello hanno concluso che qualcosa doveva essere fatto nello spazio per creare contratti intelligenti legalmente applicabili con casi di uso effettivo.
Hanno quindi combinato la loro conoscenza di lunga data della tecnologia blockchain con il loro background legale per iniziare a costruire una piattaforma blockchain per contratti intelligenti che consentirebbe la creazione di contratti globali immutabili legalmente vincolanti.
I contratti intelligenti di Agrello saranno alimentati dall’intelligenza artificiale, utilizzando l’apprendimento automatico per gestire i contratti intelligenti e guidare gli utenti attraverso i processi legali quando utilizzano Agrello.
Agrello è stata fondata da un team di avvocati estoni, accademici stagionati ed esperti IT, con una visione condivisa di creare contratti digitali che cambieranno per sempre il modo in cui le persone interagiscono tra loro. gli altri e dialogare con le autorità giudiziarie. .
Il team sta anche lavorando alla creazione di tecnologie per creare avatar digitali o identità digitali simili al lavoro svolto da QTUM o Metaverse. La tecnologia di identificazione digitale si chiama Agrello-ID ed è intesa come complemento al sistema smart contract, che serve per portare a casa l’aspetto legalmente vincolante degli smart contract Agrello.
Gli smart contract Agrello possono essere utilizzati per tutte le seguenti operazioni:
Automatizza la manutenzione e l’esecuzione dei contratti legalmente vincolanti
Elimina le costose spese legali
Esegui interazioni legali con contratti intelligenti
Gestisci i contratti di locazione
Risparmia tempo riducendo il numero di amministratori richiesti
Usa l’intelligenza artificiale per far rispettare i tuoi obblighi contrattuali
Il team Agrello
Agrello è stato formato da un team di avvocati estoni, esperti di IT e cloud computing e accademici di alto livello. La visione del progetto è la creazione di contratti intelligenti che cambieranno il modo in cui le persone interagiscono con i sistemi legali e le autorità. Il direttore generale del team è Hando Rand e l’intero team è composto da più di 35 persone, inclusi più di 25 sviluppatori.
Oltre a Rand, ci sono leader aziendali concentrati su vendite, marketing, partnership, esperienza del cliente e, naturalmente, tecnologia.
Perché Agrello è importante?
La tecnologia Agrello ha un numero impressionante di applicazioni del mondo reale, sia per il settore pubblico che per quello privato. Ammettiamolo, tutti noi stipuliamo molti contratti legali nel corso della nostra vita, dai contratti di affitto e acquisto, agli accordi di associazione e trasferimento, agli accordi di separazione e non divulgazione, e bene altri. Agrello cerca di essere la tecnologia alla base di tutti questi tipi di accordi legali, inserendoli sulla blockchain e assicurandosi che siano affidabili e funzionanti.
È interessante notare che il progetto è nato in Estonia, poiché è uno dei paesi leader al mondo per quanto riguarda e-law, e-government e identità digitali. Ogni cittadino estone ha già un’identità digitale rilasciata dallo stato e legalmente accettata, il che rende l’Estonia un pioniere in questo senso.
È anche possibile per i non cittadini diventare digitalmente residenti estoni e registrare una società estone e aprire un conto bancario in Estonia senza vivere lì. Questo è importante perché l’Estonia fa parte dell’Unione europea, il che significa che chiunque può avviare digitalmente un’attività registrata nell’UE, ovunque nel mondo.
Poiché Agrello si concentra sui contratti legali, il team prevede di creare incentivi per gli esperti legali per creare e inviare modelli di contratto, oltre a rivedere i modelli esistenti per verificarne la legittimità e l’utilità. In cambio, questi esperti avrebbero ricevuto token DLT.
Il creatore e i validatori di ogni modello riceveranno anche token DLT ogni volta che il modello viene utilizzato. In questo modo, creeranno un sistema autonomo per la creazione, la convalida e l’utilizzo di contratti legali modello.
Alcune delle caratteristiche principali della piattaforma Agrello includono:
Facile da configurare: la piattaforma includerà modelli convalidati e una procedura guidata per i contratti, per guidare gli utenti attraverso il processo di creazione del contratto;
Legalmente vincolante : una volta firmato un contratto tramite la blockchain di Agrello Delta, viene creata una copia legalmente vincolante del contratto;
Agente legale di intelligenza artificiale: gli utenti ricevono anche un robot di intelligenza artificiale che sarà progettato per far loro sapere come funziona il contratto e tutte le responsabilità che hanno nell’ambito del quadro giuridico del contratto;
Controllo : sebbene Agrello fornisca modelli convalidati, questi sono modificabili e personalizzabili per la situazione specifica degli utenti;
Marketplace: tutti i modelli di blockchain di Agrello vengono forniti attraverso un mercato aperto. Pertanto, gli esperti legali possono creare e scaricare i loro modelli ed essere ricompensati con i token DLT Agrello.
Un caso d’uso chiave già identificato dal team di sviluppo di Agrello è l’occupazione e le risorse umane.
Il sistema sarà una soluzione globale in cui i contratti possono essere formalizzati, firmati e gestiti, consentendo al contempo ai datori di lavoro di automatizzare il calcolo dei salari e dell’orario di lavoro, allocando automaticamente le risorse umane.
Jeton Delta (DLT)
Il token DLT, chiamato Delta, è un token conforme a ERC-20 utilizzato per alimentare la rete Agrello. Il token deve essere utilizzato per accedere a una delle funzionalità della piattaforma Agrello.
L’ICO per DLT si è conclusa nell’agosto 2017, con il 66% dei token venduti al grande pubblico, il 10% nelle mani della Fondazione, il 4% in un gruppo generale e il restante 20% distribuito a fondatori, partner e consiglieri. del progetto.
Il token ha attualmente un valore di $ 0,077, ma ha raggiunto il massimo record di $ 1,31 il 12 gennaio 2018. È la 416a moneta più grande per capitalizzazione di mercato, con una capitalizzazione di mercato di $ 6,656,865 e un’offerta eccezionale di 85.978.873 DLT. .
Chi desidera acquistare token DLT può farlo su Binance usando BTC, ETH o BNB
.
Roadmap di Agrello
Ora puoi provare una versione funzionante della tecnologia Agrello-ID. L’app è attualmente disponibile per il download, ma solo nel Google Play Store. Il lancio di un prototipo funzionante è un risultato che la stragrande maggioranza dei progetti blockchain ancora non può rivendicare, quindi in questo senso Agrello è sicuramente davanti a qualsiasi concorrenza.
All’inizio del 2018, i piani prevedevano il lancio di una piattaforma di noleggio dedicata in cui gli utenti potevano firmare, formalizzare e automatizzare i contratti di noleggio. E ‘stata inoltre prevista la pubblicazione del contratto di lavoro come sopra indicato. Entrambi i progetti dovrebbero essere rilasciati nell’ultimo trimestre del 2018, in attesa del completamento della fase alpha di Agrello-ID.
Nel 2020, abbiamo in programma di lanciare la soluzione generica completa di Agrello in cui qualsiasi contratto può essere redatto, modificato, gestito e connesso all’Internet of Things per contratti completamente automatizzati e autoeseguenti che sono accordi legalmente vincolanti.
Oltre ai progetti futuri, Agrello ha anche ottenuto diverse partnership chiave che aiuteranno a guidare l’adozione della tecnologia e della piattaforma nei mesi e negli anni a venire. Due di queste partnership sono con Veriff e Rivetz per combinarsi con la loro tecnologia di identificazione digitale. Inoltre, stanno collaborando con Blockhive per creare un proof of concept per la loro nuova Initial Loan Acquisition Offer (ILP). ILP vuole essere un metodo alternativo per i progetti crittografici per raccogliere fondi.
Oltre a lanciare un prodotto di identificazione digitale, il team di Agrello ha anche creato una demo di prodotto minimo utilizzabile per evidenziare esattamente come funzionerà la tecnologia durante la creazione di un nuovo contratto. La demo mostra come gli utenti potranno interagire facilmente con l’interfaccia di Agrello per selezionare il modello di contratto appropriato, personalizzarlo secondo le proprie esigenze e tradursi in un contratto concluso e legalmente vincolante.
Conclusione
Agrello sembra avere un futuro brillante, dato che hanno già un prodotto funzionante e supponendo che possano fornire i prodotti aggiuntivi per completare la piattaforma. Di particolare interesse sono i componenti del machine learning e dell’intelligenza artificiale, ma sono probabilmente tra gli ultimi pezzi raffinati.
È anche probabile che Agrello debba affrontare problemi normativi e legali quando si espande in altri paesi. Questo è particolarmente vero negli Stati Uniti, ma hanno anche un forte team di professionisti legali che hanno indubbiamente trascorso centinaia di ore a pensare e lavorare per superare questi ostacoli.
Un punto di forza della piattaforma Agrello è la forte comunità di utenti che si è formata attorno al progetto su siti come Discord, Reddit e Telegram. Queste risorse possono fornire ulteriori informazioni sul progetto, oltre a mostrare l’elevato livello di entusiasmo della comunità di utenti per il progetto.
Nulla è certo nel mondo in rapida evoluzione della tecnologia blockchain, ma di certo Agrello sembra essersi aggrappato a un’area adatta all’uso di blockchain e smart contract. Resta da vedere se riescono a mantenere, ma sono partiti bene.