Contenuti
COME ACQUISTARE AdEx (ADX)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista AdEx (ADX)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare AdEx (ADX)
Cos’è AdEx (ADX)?
AdEx (ADX) significa “scambio di annunci”. Stanno costruendo una piattaforma decentralizzata in cui inserzionisti ed editori online possono unirsi per negoziare contratti pubblicitari. Il progetto include anche un portale utente che consente agli utenti Internet di specificare i tipi di annunci che desiderano visualizzare e gestire la propria privacy e i dati del profilo.
Il settore emergente dello scambio di annunci è un’area frenetica. AdEx affronta altri progetti blockchain che cercano di raggiungere obiettivi simili, come Bitclave , Basic Attention Token , qChain e adChain. Il punto di vista unico di AdEx è la trasparenza, l’accesso illimitato e gratuito per utilizzare il suo servizio.
Tuttavia, AdEx è un progetto relativamente sconosciuto. Sono riusciti a vendere token, ma non hanno ancora rilasciato una versione beta della piattaforma. Quindi tuffiamoci nel settore pubblicitario, nel white paper AdEx e nella roadmap del progetto per avere un’idea più chiara di cosa sia AdEx.
L’industria pubblicitaria di oggi
È utile esaminare l’attuale mercato pubblicitario, soprattutto quando si tratta di media online, per comprendere il posizionamento di AdEx.
Negli ultimi anni, la pubblicità online ha superato la pubblicità televisiva in termini di partecipazione alle entrate pubblicitarie. Si tratta di un cambiamento importante nel settore della pubblicità. Con il declino delle emittenti tradizionali e l’ascesa di fornitori esagerati (gli OTT sono fornitori di contenuti come Netflix, Amazon, Hulu), la tendenza digitale sembra continuare a crescere.
La pubblicità online ora rappresenta il 40% di tutta la spesa pubblicitaria.
Intermediari
L’industria della pubblicità è piena di intermediari. Nella sua forma più semplice, la pubblicità digitale ha un intermediario come Google Adwords. Usano le aste per impostare il prezzo e addebitare una commissione per ogni impressione che gestiscono. In schemi più complicati, possono esserci diversi intermediari: un broker editore, un broker pubblicitario, agenzie pubblicitarie, ecc.
Tutti questi intermediari addebitano una commissione per il semplice servizio di collegamento di editori e inserzionisti.
Trasparenza
C’è poca trasparenza nel settore pubblicitario. Non puoi vedere come vengono calcolati i prezzi dell’asta AdWords. Le agenzie pubblicitarie di Good Luck rivelano i loro segreti sui prezzi.
Ciò rende difficile controllare il successo di una campagna pubblicitaria. Significa anche che è difficile misurare la qualità dei lead ricevuti da più editori. I clic pubblicitari spesso provengono da bot o utenti falsi al fine di generare entrate per editori dannosi.
Blocco degli annunci e disinteresse
Gli utenti sono così bombardati da messaggi pubblicitari che molti hanno installato estensioni del browser per il blocco degli annunci. Inoltre, la maggior parte degli utenti è ora immune a molte forme di pubblicità. Poche persone fanno clic sui banner. Gli annunci prima dei video vengono saltati o ignorati.
Questo è un grosso problema per gli inserzionisti, poiché il ROI diminuisce per ogni impressione che acquistano. La nuova frontiera della pubblicità efficace è quella lanciata da aziende come Facebook e YouTube e altri social media. Consentono agli inserzionisti di indirizzare gli annunci in base a criteri demografici e agli interessi espressi dagli utenti, in modo che gli annunci siano pertinenti e personalizzati per il loro pubblico di destinazione.
Come AdEx risolve questi problemi
AdEx implementa una soluzione con tre storie utente: editore, inserzionista e utente. Ciascuna di queste storie affronta le sfide della pubblicità digitale da una prospettiva diversa.
Editori
Gli editori sono i creatori, proprietari o distributori di contenuti. Possiedono i siti Web visitati dagli utenti. Sono quelli che possono ospitare annunci e addebitarli.
La conclusione è che gli editori vogliono controllare i tipi di annunci visualizzati sui loro siti. AdEx aiuta i publisher a massimizzare le entrate pubblicitarie riducendo al minimo gli impatti negativi degli annunci sull’esperienza utente.
Monetizzazione basata sui clic con verifica
Quando si offrono annunci con AdEx, ogni impressione e clic sull’annuncio vengono controllati per garantire che si tratti di un’impressione autentica. È dannoso per gli editori dannosi, ma è positivo per l’ecosistema nel suo insieme. Una volta che AdEx verifica le impressioni ricevute, i clic generati in modo errato verranno penalizzati. Ciò aumenta il valore delle impressioni effettive, aiutando gli editori legittimi a guadagnare di più.
Controllo della pubblicità
AdEx consente inoltre agli editori di controllare gli annunci che vengono visualizzati sui loro siti. La sua interfaccia utente dell’applicazione decentralizzata (DApp) consente agli editori di abilitare e disabilitare gli annunci di più inserzionisti se non sono soddisfatti del contenuto visualizzato sul sito.
Lo stesso vale per gli inserzionisti che controllano anche se i loro annunci vengono visualizzati su più siti individuali. Va notato che questa non è la norma nell’industria pubblicitaria di oggi. I pacchetti pubblicitari sono solitamente inclusi in un contratto. Se un editore o un inserzionista non desidera un annuncio su un determinato sito, dovrà negoziare il pacchetto di annunci e rischiano di perdere altri siti / inserzionisti nel processo.
Contatto diretto con gli inserzionisti
È importante per il settore pubblicitario. Attualmente, i broker gestiscono ampiamente tutte le transazioni e gli editori non parlano direttamente con gli inserzionisti. AdEx elimina l’intermediario, collegando direttamente le parti. Il risultato è un sistema gratuito in cui gli editori possono commerciare direttamente. Tutte le spese pubblicitarie vanno direttamente agli editori.
Inserzionisti
Gli inserzionisti pubblicano i propri annunci su centinaia o migliaia di siti Web ogni giorno. AdEx offre loro un controllo senza precedenti su chi, dove e quando vengono mostrati i loro annunci.
Token ADX
Quando gli inserzionisti pagano per il posizionamento degli annunci, pagano in token ADX. Tuttavia, per facilitare l’integrazione, AdEx implementerà un gateway fiat diretto. Quando gli utenti addebitano il loro ADX per la valuta fiat, i token tornano all’ADX in un ciclo.
Questa è una grande sfida per AdEx, sia dal punto di vista logistico che normativo. I gateway Fiat richiedono liquidità e conformità. Non è ancora del tutto chiaro come AdEx implementerà questo gateway, sia che sia di proprietà esclusiva o di terze parti. Tuttavia, è un grande punto interrogativo che incombe sul progetto.
Segmentazione dell’audience
AdEx promette di fornire un alto livello di personalizzazione e segmentazione del pubblico per i suoi inserzionisti. In caso di successo, può generare un maggiore ritorno sull’investimento per le agenzie pubblicitarie e rendere AdEx un leader nel settore. Tuttavia, finora, AdEx ha dati utente limitati per basare il suo targeting. La raccolta e il profilo di questi dati sono un altro grande ostacolo per il progetto.
Nessuna frode pubblicitaria
Con la verifica delle impressioni e dei clic, AdEx prevede di ridurre o eliminare le attività fraudolente da parte di editori dannosi. Questa è un’altra area in cui, se implementato con successo, AdEx può fornire un ROI significativo per gli inserzionisti. Garantire stampe autentiche è un compito importante. È anche una corsa agli armamenti. Man mano che i metodi di rilevamento migliorano, anche i metodi di rilevamento migliorano.
Commerciale
Il terzo gruppo per cui lavora AdEx sono gli utenti di Internet. AdEx implementerà un portale per gli utenti medi per prendere decisioni sugli annunci che vedono. Il risultato potrebbe essere un annuncio più interessante e contenuti sponsorizzati che gli spettatori vogliono davvero vedere (o almeno non evitano attivamente).
Contratti intelligenti basati su Ethereum e NEO
AdEx è un’app decentralizzata e una valuta ERC-20. Originariamente costruito sulla blockchain di Ethereum, AdEx è in procinto di passare a NEO.
DApp farà uno scambio per fare offerte sullo spazio pubblicitario. Comprenderà anche canali di messaggistica per la negoziazione e l’interazione diretta tra editori e inserzionisti.
La maggior parte della gestione e negoziazione dei contratti avverrà al di fuori della catena su canali separati. Nella catena dovrebbe avvenire solo la risoluzione finale del contratto. Ciò rende AdEx più scalabile, poiché non è necessario registrare tutte le azioni del contratto nella catena.
Archiviazione di supporti e metadati
Per l’archiviazione di file multimediali pubblicitari e metadati, AdEx utilizzerà IPFS . IPFS è una soluzione point-to-point per la gestione dei supporti. Si integrerà perfettamente con i canali di distribuzione della pubblicità odierna.
AdEx consente inoltre l’interoperabilità con le soluzioni di archiviazione degli annunci esistenti, quindi i costi per il passaggio ad AdEx rimangono bassi.
Sistema di reputazione
AdEx DApp implementerà anche un sistema di gestione della reputazione. In questo modo, gli utenti potranno valutarsi a vicenda e dare la propria opinione sull’affidabilità degli altri utenti. Il sistema di reputazione opererà su una struttura a punti con editori e inserzionisti in grado di filtrare le tue scelte in base alla reputazione.
Sfortunatamente, ulteriori dettagli sul sistema di reputazione non saranno disponibili fino a dopo la beta.
Token AdEx (ADX)
Il token AdEx è attualmente tra i 150 migliori token al mondo in termini di capitalizzazione di mercato, rendendolo ancora un progetto relativamente sconosciuto.
Detto questo, AdEx non ha avuto problemi a suscitare interesse per la sua vendita di token nel giugno 2017. Ha raccolto $ 10 milioni nelle prime tre ore della vendita di token.
ADX sarà la valuta utilizzata dagli inserzionisti per acquistare clic / impressioni sullo scambio AdEx.
squadra
Il team AdEx è un mix di professionisti con esperienza in AdTech o blockchain.
Il fondatore del progetto Ivo Georgiev ha anche fondato Stremio, una startup di video on-demand.
Sebbene il team sia relativamente sconosciuto nello spazio crittografico, la Wings Foundation e Bitmain Tech li consigliano .
Conclusione
AdEx ha molto lavoro da fare, entrando in un settore affollato con obiettivi elevati. In caso di successo, il progetto potrebbe trarre vantaggio dall’enorme industria della pubblicità online. Tuttavia, un cauto ottimismo è saggio qui prima del lancio della piattaforma beta.