Contenuti
COME ACQUISTARE 1inch (1INCH)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista 1inch (1INCH)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti comprare 1inch (1INCH)
Cos’è 1inch (1INCH)?
1inch è un DEX (Decentralized Exchange Aggregator) che collega più DEX su un’unica piattaforma per consentire ai suoi utenti di trovare le rotte di scambio più efficienti su tutte le piattaforme. Affinché un utente possa trovare il prezzo migliore per uno scambio, deve rivedere ogni scambio: gli aggregatori DEX eliminano la necessità della verifica manuale, il che migliora l’efficienza dello scambio in DEX.
Gli aggregatori DEX lavorano prelevando denaro da diversi DEx, il che significa che possono offrire agli utenti tassi di cambio dei token migliori di quelli che potrebbero trovare su qualsiasi DEX, nel più breve tempo possibile.
1INCH è stato lanciato nell’agosto 2020 dopo un aumento dei finanziamenti di 2,8 milioni di dollari da Binance Labs, Galaxy Digital, Greenfield One, Libertus Capital, Dragonfly Capital, FTX, IOSG, LAUNCHub Ventures e Divergence Ventures.
Nel dicembre 2020, 1inch ha raccolto ulteriori $ 12 milioni in fondi di serie A, guidati da Pantera Capital, insieme ad altri tra cui ParaFi Capital, Blockchain Capital, Nima Capital e Spartan Group. Il round di finanziamento è stato effettuato tramite una vendita SAFT (Simple Deal for Future Tokens).
1INCH nell’inverno 2020 ha anche lanciato Mooniswap, il proprio Automated Market Maker (AMM).
Chi sono i fondatori di 1inch?
1inch è stata fondata da Sergej Kunz e Anton Bukov durante l’hackathon ETHNewYork nel 2019.I due si erano precedentemente incontrati durante un live streaming sul canale YouTube di Kunz (CryptoManiacs) e hanno iniziato a partecipare insieme agli hackathon, vincendo un prezzo. durante un hackathon a Singapore. così come due importanti premi Ethereum Global.
Prima di 1inch, Kunz ha lavorato come sviluppatore senior presso l’aggregatore di prezzi dei prodotti Commerce Connector, codificato presso l’agenzia di comunicazione Herzog, ha guidato progetti presso la società di consulenza Mimacom, quindi ha lavorato a tempo pieno in Porsche. sia in DevOps che nella sicurezza informatica.
Bukov, attualmente CTO di 1INCH, lavorava nello sviluppo di software dal 2002 e nella finanza decentralizzata (DeFi) dal 2017 su prodotti come gDAI.io e NEAR Protocol.
Quante monete da 1INCH (1INCH) sono in circolazione?
Il lancio del token 1INCH è stato annunciato nell’agosto 2020. All’epoca, il co-fondatore Sergej Kunz ha detto che il token sarebbe stato registrato presso un regolatore, ma non ha specificato quale. Secondo Kunz, “i token 1INCH non sono intesi come titoli […] o un investimento. I token 1INCH sono destinati al consumo sulla rete da 1 pollice, protocolli token 1INCH e altre applicazioni che terze parti possono sviluppare utilizzando token 1INCH e / o la rete decentralizzata da 1 pollice basata sulla blockchain senza autorizzazione. Il consiglio indipendente della Fondazione da 1 pollice delle Isole Cayman sosterrà l’adozione di token da 1 pollice.
Il gettone da 1 pollice verrà utilizzato per giocare e partecipare alla governance dei protocolli da 1 pollice da tutti i possessori.
Come viene protetta la rete 1INCH?
1 pollice non ha alcuna guardia e tutte le transazioni vengono eseguite in una singola transazione dal portafoglio basato su Ethereum di un utente. Da dicembre 2020, Oasis, Kyber Network, Uniswap, 0x Relays e altri sono integrati con il protocollo da 1 pollice.
L’API 1INCH v2, Pathfinder, è un algoritmo di scoperta e routing all’avanguardia, che offre il trading di asset ai migliori prezzi sul mercato. Pathfinder trova i percorsi più efficienti per uno scambio di token, in grado di essere suddiviso tra diversi protocolli e anche diversi dipartimenti di mercato all’interno di un protocollo nel più breve tempo possibile.
Token 1INCH rilasciato
Con il nuovo token 1INCH, la rete 1INCH sarà ora governata da un DAO.
Il consiglio indipendente della 1inch Foundation ha lanciato 1INCH, un token governativo e di utilità. La Fondazione 1inch intende supportare l’adozione del token 1INCH attraverso la rete decentralizzata da 1 pollice e senza autorizzazione.
Il token 1INCH verrà utilizzato per governare tutti i protocolli di rete da 1 pollice, portando la governance nello spazio DeFi a un nuovo livello.
Soluzione di governance all’avanguardia
La DeFi è uno spazio in rapida evoluzione, ma la maggior parte dei modelli di governance non è progettata per adottare rapidamente modifiche di protocollo per soddisfare il mercato in rapida evoluzione. Per risolvere questo problema, 1inch Network sta lanciando con “Instant Governance”, una nuova funzionalità che consente alla comunità di votare per parametri di protocollo specifici secondo il modello DAO (Decentralized Autonomous Organization), in modo trasparente, intuitivo ed efficiente. .
Il governo istantaneo è un nuovo tipo di governo in cui la comunità può partecipare, beneficiare e votare per parametri di protocollo specifici senza barriere all’ingresso.
Nella governance istantanea, il voto di ogni utente conta!
Il token 1INCH verrà utilizzato in tutti i protocolli attuali e futuri della rete 1INCH, a partire dal protocollo di aggregazione della governance 1INCH e dai moduli di governance del protocollo di liquidità 1INCH.
Governance del protocollo di aggregazione
Il modulo Aggregation Governance consente agli scommettitori di token 1INCH di votare sulla configurazione Spread Surplus nel contratto di aggregazione 1INCH.
Lo Spread Surplus è generato dalle transazioni di swap quando il prezzo eseguito è leggermente migliore del prezzo quotato.
Nota che l’algoritmo Pathfinder da 1 pollice fornisce sempre agli utenti i prezzi più recenti e migliori possibili su uno scambio. Tuttavia, il prezzo dello swap a volte oscilla tra il momento della quotazione e il momento in cui viene eseguita la negoziazione, determinando un eccesso di spread.
Lo Spread Surplus dedicato agli scommettitori 1INCH sarà inizialmente fissato allo 0%, l’eventuale surplus andrà ai referrer. Questo può essere modificato tramite la governance di 1INCH.
I partecipanti e i mittenti della governance possono richiedere la propagazione in eccesso in un token da 1 pollice.
Governance del protocollo di liquidità
La versione 2 del protocollo di liquidità 1INCH è attiva. Questa è una versione migliorata e rinominata della nostra versione AMM 1 nota come Mooniswap.
La caratteristica principale della versione 2 del protocollo di liquidità da 1 pollice è la commissione sull’impatto del prezzo. Questa è una commissione che aumenta con lo slittamento del prezzo per garantire che i fornitori di liquidità e gli scommettitori di token 1INCH ottengano molta più volatilità.
Gli utenti che mettono in stake i loro token 1INCH, così come i fornitori di liquidità nel protocollo di liquidità 1INCH, possono votare direttamente sui principali parametri del protocollo: la commissione di impatto sul prezzo, la commissione di cambio, la ricompensa di governance. , la ricompensa del benchmark e il periodo di declino.
Tutti i voti verranno effettuati con il token 1INCH, che non ha valore finanziario. La comunità determinerà le tariffe del protocollo e la distribuzione delle ricompense.
Ci saranno due tipi di governance: governance dei cluster e governance delle fabbriche.
La governance del gruppo includerà la definizione di parametri specifici per ogni gruppo, come la commissione di negoziazione, la commissione di impatto sui prezzi e il periodo di valle.
La governance di fabbrica è responsabile delle impostazioni condivise da tutti i gruppi come la commissione di negoziazione predefinita, la commissione di impatto sul prezzo predefinito, il periodo di decadimento predefinito, il premio del rinvio e il premio del rinvio. governance.
Commissione di cambio
Le commissioni di cambio sono una commissione fissa che viene addebitata su ciascuna borsa nel protocollo.
Commissioni di impatto sui prezzi
Le commissioni di impatto sui prezzi sono commissioni di cambio dinamico addebitate su ciascuna borsa e basate sull’impatto sul prezzo sostenuto. Nella prima versione di Mooniswap, il sistema aggiunge un periodo di decadimento (time lag) durante la regolazione dei prezzi degli asset, il che rende l’arbitraggio più competitivo e aggiunge protezione contro gli attacchi frontali. Negli ultimi quattro mesi, 1inch ha convalidato la sua tesi che riduce i profitti degli arbitraggisti e aumenta i profitti dei fornitori di liquidità. La commissione per l’impatto sul prezzo aggiunge una dimensione extra al nostro design AMM.
Sulla base delle simulazioni del team 1INCH, la commissione sull’impatto del prezzo potrebbe aumentare il fatturato dei fornitori di liquidità più volte (rispetto alle soluzioni esistenti). Ciò è possibile anche in un mercato con volumi distribuiti uniformemente.
Periodo di declino
Il periodo di immersione è una caratteristica unica che protegge i trader dagli attacchi frontali e impedisce ai trader di arbitraggio di estrarre facilmente valore dai pool. Ribassi più lunghi portano a un differenziale di prezzo maggiore nel gruppo dopo la negoziazione. Gli scommettitori di 1INCH possono impostare un periodo di inversione compreso tra 1 minuto e 5 minuti.
Premio Governance
Il Governance Award viene introdotto per premiare gli stakeholder per la loro partecipazione alla governance del protocollo di liquidità da 1 pollice. La ricompensa deriva dalla commissione di scambio e dalla commissione di impatto sul prezzo. Il DAO governa la dimensione di queste due accuse.
Ricompensa referral
Questa ricompensa fa parte delle commissioni di cambio e delle commissioni di impatto sui prezzi che saranno dedicate ai referrer (dApp e portafogli che attraggono utenti e volume di transazioni). I referral possono quindi richiedere la loro quota di token 1INCH da tutti i gruppi in una transazione di reclamo efficiente in termini di gas.
Procedura di voto
Ogni possessore di token da 1INCH può scommettere i propri token da 1INCH per votare i parametri del protocollo sopra descritti. I fornitori di liquidità possono partecipare alla governance del loro gruppo direttamente con i loro token LP. Il peso del voto di ogni utente è proporzionale al numero di gettoni che ha scommesso. Il protocollo utilizza una media ponderata di tutti i voti, applicandola linearmente su 24 ore. I fornitori di liquidità senza diritto di voto delegano automaticamente i propri voti agli scommettitori di token 1INCH
Conclusione
1inch è un aggregatore di scambio decentralizzato che trae liquidità da più scambi ed è in grado di suddividere una singola transazione commerciale tra più DEX. La tecnologia dei contratti intelligenti consente a questo aggregatore di consentire agli utenti di ottimizzare e personalizzare le proprie operazioni.