como comprare ledger nano

Come acquistare un Ledger Nano in Biasca e ottieni UNO SCONTO

COME ACQUISTARE UN LEDGER NANO IN Biasca E OTTIENI UNO SCONTO

como comprare ledger nano

Acquista sul sito LEDGER

Un modo semplice per ottenere il portafoglio Ledger è acquistare dal loro sito Web ufficiale  . NON acquistare MAI da negozi NON UFFICIALI O USATI come Amazon, Ebay o privati ​​poiché il dispositivo potrebbe essere stato aperto in precedenza ei tuoi fondi potrebbero essere a rischio.  ACQUISTA SOLO DAL NEGOZIO UFFICIALE LEDGER (CLICCA PER ACCEDERE E OTTENERE UNO SCONTO SULL’ACQUISTO)

Seleziona un nano

Dovrei comprare un Nano S o un Nano X?

Il Ledger Nano X è l’ultimo modello di Ledger. È circa il doppio più costoso, leggermente più grande della S e ha la connettività Bluetooth. Entrambi i modelli hanno gli stessi elevati standard di sicurezza e sono compatibili con oltre 50 diverse criptovalute.

Carrello contabile

Grazie ai suoi miglioramenti di connettività, il Nano X è più adatto per essere utilizzato ovunque con il tuo smartphone, mentre il Nano S funziona bene se intendi solo tenerlo a casa e fare transazioni. qualche volta.

Quanto tempo ci vuole per arrivare?

I portafogli vengono spediti dal tuo magazzino in Francia e spediti entro uno o due giorni dall’ordine. Ledger viene spedito con DHL o Colissimo e dovrebbe impiegare meno di una settimana per arrivare a casa tua. Con chiunque effettui la spedizione, ti verrà chiesto di firmare la consegna all’arrivo del tuo portafoglio. Nel mio caso personale, è arrivato in 4 giorni.

Consegna del libro mastro

L’acquisto di un Nano Ledger ti fa risparmiare denaro

Le offerte speciali occasionali e i pacchetti offerti da Ledger sul loro sito sono un ulteriore vantaggio dello shopping nel negozio ufficiale. Forse vuoi acquistare un libro mastro per ogni membro della tua famiglia o semplicemente acquistare uno di ogni modello per avere un backup e un portafoglio per l’uso quotidiano.

Pacchetto Ledger

E se volessi restituire il mio Nano Ledger?

Prima di tutto, non inviare nuovamente le tue parole chiave private. In nessun caso dovresti condividere le 24 parole che hai digitato quando hai avviato il portafoglio, inclusi i registri stessi.

Hai 14 giorni per restituire il tuo dispositivo. È necessario contattare Ledger prima di spedire il portafoglio e ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) che deve essere incluso nella fattura originale e spedito all’indirizzo fornito dal team del servizio clienti.

Cos’è un Nano Ledger?

Progettazione del dispositivo

Ecco alcune immagini del Nano X.

Il dispositivo all’apertura della scatola:

ledger nano x

Il display Ledger Nano X è molto più grande del precedente portafoglio hardware di Ledger, il Ledger Nano S. Anche i pulsanti sono molto più grandi e più facili da fare clic:

ledger nano x

ledger nano x

Contesto di contabilità generale: una società di sicurezza Bitcoin

Ledger crea hardware di sicurezza Bitcoin dal 2014.

Da allora, ha ricevuto finanziamenti per oltre 85 milioni di dollari da alcuni dei principali investitori mondiali. Il suo aumento più recente è stato di $ 75 milioni nel gennaio 2018.

investitori contabili

Secondo il sito web di Ledger, hanno venduto oltre 1.100.000 dispositivi Ledger Nano S e hanno clienti in oltre 165 paesi:

investitori contabili

Parti compatibili con Ledger Nano X

Il Ledger Nano X supporta   un’ampia gamma di valute   .

Per aggiungere una nuova valuta al tuo dispositivo, vai semplicemente su “Manager”. Da lì, puoi premere il pulsante di installazione blu sulla valuta che desideri aggiungere al tuo Nano X:

ledger nano x

Ledger Nano X contro Ledger Nano S

Il Ledger Nano X è nuovo di zecca, quindi qual è la differenza?

Il Ledger Nano X costa $ 119 rispetto ai $ 59 del Nano S.

Il Nano X si connette ai dispositivi iOS, mentre il Nano S funziona solo con desktop e androidi.

Entrambi supportano le stesse valute.

Il Nano X ha anche uno schermo leggermente più grande che viene visualizzato a una risoluzione più alta.

Infine, il Nano X è solo un dispositivo più studiato e più pesante.

Nano Ledger dal vivo

Ledger Live è il software di interfaccia del portafoglio proprietario di Ledger. Ti consente di connetterti facilmente a un Nano X e inviare e ricevere una moltitudine di monete rapidamente e facilmente tramite Bluetooth.

 

 

Ledger Live rende facile inviare Bitcoin … ma a un costo.

 

Tuttavia, questa semplicità ha un costo. Nella maggior parte delle blockchain, le transazioni devono essere trasmesse attraverso un nodo di rete, sia per Bitcoin che per Ethereum. Quando utilizzi Ledger Live, utilizzi i nodi aziendali di Ledger per trasmettere le tue transazioni. Per questo motivo, Ledger conoscerà tutti i tuoi indirizzi pubblici e quindi la quantità di Bitcoin che possiedi.

Ledger afferma che non possono collegare i nomi agli account Ledger Live, ma in criptovaluta è meglio non fidarsi di nessuno e utilizzare un’interfaccia del portafoglio che utilizza un nodo completo che gestisci tu stesso. Tuttavia, è più complicato di quanto la maggior parte delle persone sia disposta ad accettare e Ledger fa un ottimo lavoro nel semplificarlo.

Basta essere consapevoli dei compromessi e di ciò che è importante per te: privacy o facilità d’uso.

Per preparare

Il Nano X può essere configurato utilizzando un dispositivo iOS, Android o un computer.

In questa configurazione di esempio, ho utilizzato il mio iPhone XR per configurare Nano X tramite Bluetooth, ma i passaggi sono simili per altri dispositivi.

Ledger ha una nuova app chiamata Ledger Live, che è quella che ho usato per configurare il Nano X:

ATTENZIONE:   ci sono state truffe che coinvolgono versioni false della sua app di gestione hardware, Ledger Live, sul Google Play Store.

Assicurati di scaricare l’app solo tramite il collegamento nella pagina Ledger Live sul sito Ledger.

ledger nano x

Una volta aperto, seleziona il dispositivo che stai configurando. Ho scelto Nano X, ma funzionerà con tutti i dispositivi Ledger.

ledger nano x

Se il tuo dispositivo è nuovo, seleziona “Inizializza come nuovo dispositivo”:

ledger nano x

In questo passaggio, imposta un codice PIN sul tuo dispositivo. In realtà, non è ancora necessario utilizzare l’app, l’app ti guida solo attraverso i passaggi.

ledger nano x

L’app Ledger contiene alcuni ottimi suggerimenti per la sicurezza. Seguiteli!

ledger nano x

Ora scrivi le 24 parole che vedrai sullo schermo del tuo Ledger Nano X. Non hai ancora bisogno dell’app, ti guida solo.

ledger nano x

Ledger offre ulteriori consigli qui, assicurati sicuramente di aver seguito tutti i loro consigli per proteggere i tuoi Bitcoin e le tue criptovalute!

ledger nano x

Ledger ti chiederà di confermare che hai seguito i loro consigli. Funzionalità eccellente!

ledger nano x

Più conferma:

ledger nano x

Ora possiamo accoppiare il tuo Nano X con il tuo telefono.

ledger nano x

Assicurati che il Bluetooth sia attivato sul telefono. In tal caso, dovresti vedere questa finestra pop-up sullo schermo del telefono. Dovresti vedere il codice di verifica visualizzato sul tuo Ledger Nano X:

ledger nano x

Ho avuto un tentativo di associazione fallito e non sono sicuro del perché. Ma al mio prossimo tentativo ha funzionato.

ledger nano x

Il portafoglio e il mio telefono sono collegati!

ledger nano x

Accoppiamento riuscito:

ledger nano x

Ora che il tuo dispositivo è accoppiato, selezionalo dal menu per continuare:

ledger nano x

Ledger Live ti dirà di impostare un blocco della password. Questo è il caso in cui qualcuno ha accesso al tuo telefono, non può vedere alcuna informazione sulla valuta nel tuo libro mastro. Questo è principalmente un problema di privacy, non un problema di sicurezza.

ledger nano x

Imposta una password:

ledger nano x

Ledger offre alcuni avvertimenti riguardo alla tua password:

ledger nano x

Successivamente, scegli i dati che desideri condividere con Ledger:

ledger nano x

Ecco fatto, il dispositivo è pronto per funzionare! Sebbene questo processo sembri lungo, non ho impiegato più di 5 minuti per completare tutto.

ledger nano x

Un ultimo avvertimento da Ledger:

ledger nano x

Aggiungi stanze al tuo dispositivo

Ogni volta che desideri aggiungere nuove valute al tuo libro mastro, devi installare la rispettiva applicazione.

Qui, ad esempio, ho scelto Bitcoin e ho installato l’app Bitcoin sul Nano X:

ledger nano x

Dopodiché, dovrai aprire l’app Bitcoin (o la valuta che hai installato) sul dispositivo:

ledger nano x

Puoi quindi creare un account per quella valuta e iniziare a ricevere fondi:

ledger nano x

Successo!

ledger nano x

Ora posso inviare e ricevere Bitcoin:

ledger nano x

Sul tuo dispositivo apparirà un codice QR per ricevere fondi:

ledger nano x

Ti verrà anche chiesto di verificare tutti gli indirizzi sul tuo Nano X per assicurarti che il tuo telefono non sia stato violato:

ledger nano x

le lingue

Ledger Nano X supporta la maggior parte delle lingue. Il processo di installazione verrà visualizzato nella tua lingua preferita, quindi non preoccuparti se non puoi leggere l’inglese.

D’cent contro Ledger Nano X

 

portafoglio decente
 

 

D’cent è un altro nuovo portafoglio. Il Ledger Nano X è in circolazione da molto più tempo. Con i portafogli hardware, di solito è meglio usare il portafoglio più collaudato. Il portafoglio D’cent ha anche più funzionalità che possono anche portare a più modi per essere hackerati.

Ledger è mai stato violato?

Non si è mai verificato un caso noto di hacking del registro in un ambiente non di laboratorio. Ciò significa che i ricercatori di sicurezza sono stati in grado di compromettere un dispositivo Ledger in un ambiente di laboratorio con tempo e risorse illimitati e molta esperienza. Tuttavia, nessun utente ha segnalato che un utente malintenzionato ha compromesso un dispositivo del mondo reale che non poteva creare socialmente qualcuno per aprire il dispositivo per loro.

 

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare un Ledger Nano:

Come acquistare un Ledger Nano Biasca Svizzera

Ledger Nano x

Ledger Nano s