Contenuti
COME ACQUISTARE OST (OST)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista OST (OST)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare OST (OST)
Cos’è OST (OST)?
OST (Simple Token) è una piattaforma blockchain as a service (BaaS) che si sforza di portare le tecnologie blockchain alle masse. Un modo per farlo è creare un token con marchio che consenta alle aziende di creare il proprio token, senza doversi preoccupare della tecnologia alla base del token o dei requisiti legali, come Know Your Customer.
OST fornisce inoltre agli sviluppatori tutte le API e gli SDK necessari e, con l’inclusione del portafoglio, dei dashboard e dei protocolli OST, i partner OST raggiungono già oltre 300 milioni di persone.
Tuttavia, con così tante blockchain BaaS concorrenti, puoi superare la piega?
In questa revisione OST, daremo uno sguardo approfondito alla tecnologia del progetto, ai membri del team e alla roadmap. Analizzeremo anche i casi d’uso dei token OST e i loro casi a lungo termine per l’adozione di massa.
Casi d’uso per token semplici OST
Esistono molti modi in cui aziende e consumatori possono utilizzare Simple Token in applicazioni problematiche del mondo reale. In effetti, molte aziende lo stanno già facendo, motivo per cui i partner OST stanno già raggiungendo 300 milioni di utenti.
Uno degli obiettivi di Simple Token è ridurre la congestione sulla blockchain di Ethereum. Lo fa attraverso il protocollo OpenST Mosaic, che dovrebbe essere lanciato nel suo stato alpha nel primo trimestre del 2019. OpenST Mosaic introduce metablockchain per abilitare le prestazioni delle transazioni a livello Internet su Ethereum.
Le transazioni verranno eseguite alla velocità della luce su blockchain ausiliarie per scopi economici garantite in modo asincrono sulla blockchain di Ethereum. Ciò migliorerà le prestazioni transazionali della blockchain di Ethereum e andrà a vantaggio dell’intero ecosistema di Ethereum.
Un altro obiettivo è semplificare il processo delle applicazioni dei consumatori per creare una fiorente comunità basata sugli incentivi di un segno distintivo del marchio. Non solo vuoi rendere la tecnologia facilmente accessibile, ma rimuoverai anche gli oneri normativi e finanziari della creazione e del mantenimento di un token di marca. Ciò consentirà alle aziende di concentrarsi sul proprio software o piattaforma, principalmente sui suoi punti di forza, mentre Simple Token e il protocollo OpenST gestiscono tutti gli aspetti legati alla blockchain dell’economia dei token.
Uno dei principali casi d’uso di questi gettoni con marchio è simile ai programmi fedeltà e ad altri programmi fedeltà. Ci sono già una manciata di aziende che stanno collaborando con OST e stanno pianificando di lanciare i propri programmi di fidelizzazione basati su blockchain.
Ad esempio, supponiamo che Uber abbia deciso di creare un programma fedeltà basato sul protocollo OpenST e sulla tecnologia OST. Potrebbero offrire ricompense nel loro token Uber per cose come lasciare recensioni, contribuire a discussioni online o persino una percentuale di rimborso sulle corse Uber.
Inoltre, potrebbero rendere l’uso dei token un’opzione più attraente rispetto all’uso della fiat. Inoltre, facendo l’onboarding dei piloti offrendo token per varie azioni, o pagandoli in token Uber, verrebbe creato un ecosistema completo.
Tecnologia OST Simple Token
Il protocollo OpenST è una tecnologia che consente a qualsiasi azienda di lanciare il proprio token e creare un’economia di token scalabile e sicura per i propri utenti. Include anche una serie di strumenti che consentono agli sviluppatori di interagire facilmente con tutte le funzioni offerte dalla blockchain.
In pratica si usa così:
La blockchain Simple Token è composta da sidechain Simple Token che si connettono alla blockchain di Ethereum tramite il protocollo OpenST.
Queste sidechain hanno i propri contratti di sciopero legati ai contratti di partecipazione sulla mainnet di Ethereum. Ciò consente il trasferimento di token di marca.
C’è un’implementazione in due fasi inclusa nel protocollo OpenST per stabilire l’utilità del token dimostrando l’intento dei token colpiti.
Dopo aver stabilito l’utilità del token, ci sono una serie di API REST emesse dal protocollo OpenST che consentono agli sviluppatori di gestire nuovi token e creare applicazioni attorno ad essi. Le API REST consentono l’interazione con i token in diversi modi. Per esempio:
Gestisci chiavi private
Completamento dei regolamenti
Evoca contratti intelligenti
Fornire incentivi e ricompense ai consumatori.
Genera analisi e cronologia delle transazioni
Il protocollo OpenST consente già agli sviluppatori di creare un’impressionante varietà di applicazioni e funzionalità e si può presumere che la potenza della piattaforma aumenterà solo nel tempo.
Squadra OST
Sebbene l’OST non sia un “vecchio” progetto, ha un team di ricca esperienza e talento. Questo team è guidato dal fondatore e CEO Jason Goldberg, un imprenditore seriale che ha creato una serie di attività Internet di successo, a partire da Jobster nel 2004. Per quasi due decenni, ha creato prodotti che hanno stato ridimensionato. a decine di milioni di utenti.
Il progetto OST è nato da un progetto precedente chiamato Pepo, iniziato nel 2016 ed è ancora attivo oggi. Gran parte del team originale proveniva da Pepo, ma il team è cresciuto in modo significativo dall’inizio dell’OST. In effetti, quando il progetto è iniziato, contava circa 30 membri del team, ma entro un anno dal lancio è raddoppiato a 60 membri del team. Ci sono una dozzina di consulenti in più che stanno lavorando a stretto contatto con OST per assicurarsi che il progetto sia sulla buona strada.
Un risultato eccezionale oltre ai progressi tecnologici realizzati da OST è nell’area della finanza. Alcuni hanno definito l’ICO OST l’ICO più professionale eseguito fino ad oggi. I leader OST non hanno badato a spese e, oltre a un team di oltre 70 membri a tempo pieno e part-time, hanno anche assunto due studi legali, una dozzina di amministratori di comunità, tre economisti e quattro grandi società di contabilità. Inutile dire che stavano cercando un ICO di successo e, come vedrai in seguito, è esattamente quello che hanno ottenuto.
Associazioni OST
OST ha già annunciato più di 30 partnership e queste partnership ora assicurano che la tecnologia OST raggiunga oltre 300 milioni di utenti. Sebbene il mercato delle criptovalute abbia subito un brutale mercato ribassista nel 2018, OST è stata in grado di continuare a firmare startup per utilizzare la sua tecnologia. Questo è molto promettente per l’uso a lungo termine del protocollo OpenST e delle tecnologie OST.
Se vuoi, puoi ottenere informazioni più generali sui tipi di progetti che OST è riuscita a firmare, puoi andare alla pagina dei loro partner. Questi operano in diversi settori e hanno molti casi d’uso diversi.
Hai artisti del calibro di The Brightly Co, che sta cambiando il mondo attraverso lo shopping consapevole. Hai anche Fainin, che sta sviluppando un’app e un ecosistema in cui puoi testare un prodotto prima di acquistarlo. Un altro progetto interessante che si sta realizzando nella rete OST è quello di Touriocity, che cerca di rompere gli schemi dei viaggi e dei tour cittadini.
Il token OST
L’ICO OST ha avuto luogo il 1 ° dicembre 2017, quando è iniziato completamente il massiccio rally nei mercati delle criptovalute. Non sorprende che OST sia stata in grado di raccogliere $ 21,7 milioni, pari al 109% del suo obiettivo di $ 20 milioni. I token sono stati venduti per $ 0,0889 e c’era un totale di 240 milioni di token offerti in vendita, che era il 30% della fornitura totale di 800 milioni di token OST.
Con la ripresa delle criptovalute in corso, l’OST si è ripresa rapidamente, raggiungendo il massimo storico di $ 1,11 il 10 gennaio 2018. Purtroppo, il 2018 non è stato favorevole per le criptovalute e, a partire da A partire dal 4 gennaio 2019, quasi un anno dopo il suo picco, OST viene scambiato a soli $ 0,023993, dando ai primi investitori una perdita di circa il 75% del prezzo ICO.
Puoi facilmente acquistare OST su Upbit o Binance e ci sono anche piccoli volumi di scambio del token su IDAX, IDCM, Bittrex e Huobi. Alla fine, OST prevede di lanciare BT Exchange, che consentirà la liquidità dei token di marca creati sulla piattaforma. Oltre a OST e token di marca, si prevede che lo scambio funzioni anche con valute legali.
Poiché OST è un token ERC-20, può essere memorizzato in qualsiasi portafoglio compatibile ERC-20. Due dei più popolari sono MyEtherWallet e MetaMask, ma ce ne sono molti altri che potrebbero essere utilizzati.
Sviluppo OST e roadmap
Per determinare quanto lavoro viene svolto su un progetto, è utile dare un’occhiata ai suoi repository GitHub. Questo può darti una buona idea di quanto gli sviluppatori di codice stanno spingendo e quindi come sta procedendo la tecnologia del progetto.
Scavando più a fondo nei repository OST, è abbastanza chiaro che sono impegnati a lavorare con molte delle loro iniziative separate. Considerando le dimensioni dell’OST, ci sono alcuni repository là fuori, ma vedremo i primi 2.
Sembra che ci sia anche molto lavoro di sviluppo in corso, poiché gli sviluppatori hanno una tabella di marcia e un programma interessanti, soprattutto per il prossimo anno.
Ad esempio, nel primo trimestre del 2019, dovrebbero essere sottoposti a un audit di sicurezza OpenST e OST Mainnet. Rilasceranno anche OpenST Protocol Mainnet Beta e OpenST Mosiac su Alpha. Allo stesso tempo, sperano di integrare la funzionalità per scambiare BT con acquisti in-app (fase alpha).
Più avanti nell’anno, hanno l’eccezione di rilasciare il protocollo OpenST dal vivo, così come il KIT OST in beta. Rilasceranno anche OST Wallet SDK e OST KYC Integration. Nel secondo trimestre, dovrebbero anche lanciare l’app BT live.
Il team OST ha una roadmap abbastanza completa che si estende fino al 2020 con tappe dettagliate. Sarà interessante vedere se il team è in grado di raggiungere questi obiettivi e cosa ciò potrebbe significare per l’interesse nel progetto.
Conclusione
Il calo del prezzo del token OST non ispira fiducia, ma va ricordata la gravità del mercato ribassista della criptovaluta del 2018. Simple Token ha ancora un forte team alle spalle, ed è progredito con nuove funzionalità e nuove partnership nonostante questo mercato ribassista.
Con i progetti blockchain che recentemente iniziano a fallire in numero crescente, Simple Token sembra ancora più attraente per la sua traiettoria di crescita. Il progetto continua a rispettare le scadenze e aggiunge attivamente nuovi membri al team.
Con l’aggiunta di nuovi partner, tutte le esigenze del progetto sono che il mercato ribassista perda finalmente la presa sulle criptovalute. Il progetto è ben posizionato per una crescita esplosiva una volta che ciò accadrà.